Calcio Russo Forum

L'UEFA ammonisce la Russia

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/10/2009, 13:21




La Federcalcio Russa ha ricevuto un'ammonizione da parte dell'UEFA riguardo a presunte gare truccate.Secondo la massima istituzione continentale sarebbero 6 le gare da "lista nera":


Terek Groznyj-Krylya Samara 3-2
Tom Tomsk-Amkar Perm 1-2
Spartak Nalchik-Tom Tomsk 3-0
Alania Vladikavkaz-FK Nizhnyj Novgorod 2-0
Anzhi Makhachkala-FK Nizhnyj Novgorod 4-0
Anzhi Makhachkala-Nosta Novotroisk 4-1
 
Top
morello71
view post Posted on 25/10/2009, 00:47




anche lo scorso anno per il caso MVD Rossii Moskva squadra del ministro dell'interno la Russia ha ricevuto n ammonizione da parte dell'uefa per dirla tutta nessuna squadra appartenenti a cariche governative oppure dell'esercito puù disputare campionati professionistici.
Faccio un esempio semplice anni fà il CSKA Mosca era la squadra dell'esercito che faceva anche da sponsor, quindi se fosse ancora così secondo le nuove normative uefa non potrebbe disputare campionati professionistici. Adesso il CSKA è solo sulla carta la squadra dell'esercito, così come il Lokomotiv ecc ecc. Mentre la MVD Rossii Moskva era gestita direttamente dal ministero dell'interno, quindi per regolamento non poteva disputare nessun campionato professionistico.
Inoltre lo scorso anno a vinto il campionato all'ultima giornata in un modo rocambolesco leggere quì http://calciorusso.forumfree.net/?t=35024730 ed anche grazie ai 15 rigori assegnati.
Il bello viene l'anno prima il 2007 la squadra del ministo dell' Interno era il trid division (dove gioca adesso la Torpedo) il campionato era composta da dieci gironi e la vincente di ogni girone veniva promossa (se aveva i requisiti) in 2^ Liga, tranne il girone moscovita che aveva un sottogirone praticamente il girone A e quello B dove giocava l' MVD e che vinceva il girone B veniva promosso nel girone A. Bene anzo male a campionato in corso viene cambiato regolamento le vincitrici dei due gironi disputano una partita di spareggio e la vincente sale in 2^ liga ed a vincere è propio l'MDV
(fonte: http://www.rsssf.com/tablesr/rus4-07.html#4mo) leggere division B
per poi nel 2008 tornare al vecchio regolamento :D
 
Top
1 replies since 21/10/2009, 13:21   57 views
  Share