Calcio Russo Forum

Dinamo San Pietroburgo Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2009, 15:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Thread celebrativo per parlare dei nostri cugini, che sono tornati nel calcio che conta, venendo promossi in Pervij Division :)
Io sinceramente sono contento, non ho mai assistito ad un derby di Piter :P
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


http://www.fc-dynamospb.ru/

Niente male il loro sito ufficiale, ben fatto.


Hanno una squadra piuttosto giovane, ricca di diversi giocatori ex Zenit, in particolare di ragazzi cresciuti nel nostro vivaio ma che non sono mai riusciti ad imporsi in prima squadra. Come il numero 10 Maxim Rogov, classe 1986, che quando iniziai a seguire lo Zenit qualcuno paragonava addirittura a Shava...
Nella rosa vi è anche un ex CSKA: si tratta del terzino sinistro 24enne Sergey Gorelov, che con i 'Soldati' vanta addirittura un paio di presenze in Champions.

Il capitano della squadra è però il 34enne Dmitry Davydov, figlio di Anatoly, difensore centrale in forza allo Zenit per diversi anni ed anche con un'esperienza triennale al Luch-Energia.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/11/2009, 22:00




Gorelov me lo ricordo...fui costretto a farlo a PES, ma reperire le informazioni su di lui non era la cosa più facile del mondo
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/11/2009, 14:19




Punto della situazione in casa Dinamo San Pietroburgo.La seconda squadra della Severnaya Stolitsa ha smentito un contratto pronto con la Gazprom,ammettendo però un precedente contatto,quando il colosso del gas voleva finanziare una squadra in grado di far crescere nel calcio professionistico i giovani dello Zenit.Nulla di ufficiale,tuttavia.Entro la fine dell'anno ci sarà un'importante riunione dove si farà la conta degli sponsor e si capirà se la squadra avrà le possibilità finanziarie per lottare per la promozione o dovrà salvarsi nella prossima First Division.L'allenatore sarà ancora Malofeev,nonostante i problemi di salute.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 17/11/2009, 15:17




Edvard Malofeev ha deciso di lasciare la panchina della sua Dinamo San Pietroburgo.Il 63-enne specialista e pupillo della seconda squadra di Piter ha rivelato che i problemi di salute successivi all'intervento cui s'è sottoposto poche settimane fa non gli consentono di continuare a guidare la squadra in quello che sarà uno storico debutto in Pervyj Divizion nel 2010.

Vorrei precisare che si chiama MalOfeev con la O..non è unodei miei tanti e soliti errori di battitura ;)
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 19/11/2009, 12:42




Sergei Ovchinnikov potrebbe essere il nuovo allenatore della Dinamo San Pietroburgo.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 19/11/2009, 23:05




Buono buono..:sisi:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/11/2009, 12:48




Dopo che Edvard Malofeev ha deciso di lasciare l'incarico di allenatore della Dinamo San Pietroburgo,è caccia aperta al nome di chi guiderà la squadra nel prossimo Campionato di First Division.Il favorito numero uno pare essere Sergey "The Boss" Ovchinnikov.In scia all'ex portiere di Lokomotiv e Dinamo Mosca,assistente di Semin a Kiev e tecnico del Kuban Krasnodar,si starebbero esaminando le candidature di Vladimir Kazachenok(ex Khimki e consulente di Advocaat allo Zenit),Kostantin Sarsanya ed Anatoly Davydov.


Spero non Sarsanya.Non può andare ad allenare in B.Molto meglio come DS..ma credo sia una vaccata,visto che hanno messo tutti nomi che hanno a che fare con San Pietroburgo.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 23/12/2009, 23:54




Con un contrattto annuale ed un'opzione per il 2011,la Dinamo San Pietroburgo ha assunto Alexander Avelyanov come nuovo allenatore.Nato a Vladivostok 51 anni fa,Avelianov ha giocato 178 volte nella Serie A Sovietica,segnando 25 reti.Succede ad Eduard Malofeev.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 19:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il 32enne Sergey Rogachev, ex prolifico attaccante moldavo del Saturn dal 2000 al 2005, ha firmato un contratto annuale con la neopromossa Dinamo di San Pietroburgo.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2010, 15:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La seconda squadra di San Pietroburgo ha ingaggiato il terzino destro Konstantin Lobov. Il 28enne nativo di San Pietroburgo, ex Zenit e Luch-Energia Vladivostok, ha militato nelle ultime due stagioni in forza al Vityaz Podolsk.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2010, 19:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Tre giocatori, nativi di San Pietroburgo e cresciuti nel vivaio dello Zenit, oggi hanno firmato per la Dinamo. Si tratta del portiere Alexander Makarov, ex tra le altre di Anzhi, Krylya Sovetov e Saturn, del già menzionato 28enne terzino destro Konstantin Lobov (rimasto senza contratto dopo il fallimento del Vityaz Podolsk) e del 2enne attaccante Mikhail Kozlov, prelevato dal Rostov e che in precedenza aveva giocato, oltre che nello Zenit, nel Tekstilschik, nell'Ural e nel Vityaz Podolsk (in prestito nel 2009).
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2010, 17:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E' arrivato in prova alla Dinamo San Pietroburgo il centrocampista offensivo Lyubomir Kantonistov (31), giocatore che disputò due stagioni in Premier Liga, nel 2004 (andando anche in doppia cifra) con la maglia del Kuban Krasnodar e nel 2006 con quella della Torpedo Mosca. Vanta anche 1 presenza nella Sbornaya.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 23/8/2010, 16:31




Il Rubin ha dato in prestito alla Dinamo SP il portiere Evgeni Cheremisin fino a fine stagione.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/10/2010, 13:42




Питерское "Динамо" может прекратить существование по окончании сезона-2010

Собственник и титульный спонсор клуба - компания "Петротрест", у которой подписан договор с Центральным советом ФСО "Динамо" на использование бренда - названия команды. Срок соглашения истекает в конце сезона, и продлят ли его, пока неизвестно.

По данным "СЭ", трудовые соглашения сотрудников "Динамо" рассчитаны до 15 ноября, новые контракты не подписаны, а бюджет на следующий сезон не сформирован. Не исключено, что "Петротрест" откажется от дальнейшего сотрудничества с "Динамо", а питерская команда прекратит существование в нынешнем виде. Если это произойдет, то вопрос о сохранении "Динамо" готовы рассмотреть местные футбольные власти. Они же в этом случае займутся поиском источников финансирования.

- В целом у города есть понимание, что второй клуб в Санкт-Петербурге нужен, - говорит вице-президент питерской федерации футбола Борис Вахрушев. - Однако возглавить его должны компетентные люди, желающие развивать все направления - от детской школы до строительства собственного стадиона. У нынешнего "Динамо" подобной долгосрочной стратегии развития нет.

Petrotrest,sponsor principale della Dinamo San Pietroburgo non ha ancora fatto sapere se rinnoverà l'accordo in scadenza a fine anno.Nonostante la città di San Pietroburgo e lo stesso club hanno dichiarato che si metteranno in ogni caso alla ricerca di nuovi sponsor e che la Dinamo è importante per la crescita calcistica ulteriore di San Pietroburgo,nubo nere s'addensano sull'altra metà,quella meno ricca della città degli Zar.
 
Top
34 replies since 2/11/2009, 15:53   665 views
  Share