Calcio Russo Forum

L'FC Mosca perde i pezzi, Dimitriev deluso

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/12/2009, 15:08




Il Presidente dell'FC Mosca Igor Dimitriev è il ritratto della delusione.Il massimo dirigente del club del Comune di Mosca ha parlato della fine del Campionato e di quello che sarà il mercato della sua società.

"Siamo andati a cozzare con il solito appetito di certi procuratori.Con Tarasov l'avevamo capito già un anno fa.Il suo rappresentante pretendeva che il contratto non fosse più lungo di una stagione;il motivo era chiaro.Noi abbiamo fatto la nostra offerta di rinnovo al giocatore,ma evidentemente questa non stava bene al suo procuratore.Mi dispiace per il ragazzo.Qui aveva trovato un ambiente ideale per un giocatore delle sue caratteristiche.In altre squadre difficilmente ritroverà quest'atmosfera.
Nabablin è un professionista vero e lo ringrazio per aver tenuto duro e lottato sino all'ultimo.Anche qui potevamo far ben poco contro le percentuali del suo manager.
Okoronkwo se ne andrà,perchè è in scadenza ed è il giocatore più pagato del nostro organico,è straniero e non possiamo permettercelo.Era un fardello per le nostre casse.
Nessuno s'è fatto avanti per Samedov.Tutto quel che si legge non corrisponde a verità.
Forse,se fossimo arrivati quinti,le cose sarebbero andate diversamente e saremmo riusciti a tenere qualche giocatore.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 15:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Anche Okoronkwo perderanno???? :incredulo:

Ma cacchio, praticamente tutti i loro giocatori migliori... strano a tal proposito, che Dimitriev non abbia parlato di Epureanu, un altro sicuro partente (si unirà alla Dinamo)...

Speriamo almeno che i due esterni offensivi, Samedov e Cesnauskis, restino a Mosca, sponda FC, altrimenti dovrebbero ricostruire un'intera squadra :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se perdessero anche Samedov e Cesnauskis, dovrebbero ricostruire l'intera squadra, visto che l'FC Mosca di quest'anno non brillava certo per le tante alternative e lo stesso reparto offensivo necessitava di un centravanti di un certo peso, venuto a mancare con la cessione del Braca...

Che dire, dovranno ricostruire l'intera difesa. Se n'è andranno il terzino destro titolare ed i due centrali difensivi, ed in più c'è il giovane Grigalava il cui cartellino è ancora detenuto dallo SKA-Rostov (e potrebbe inserirsi nella trattativa anche un'altra squadra che potrebbe così scipparglielo all'FC Mosca).
Il centrocampo - in attesa di vedere che cosa succederà intorno ai due esterni - ha perso un uomo cardine come Tarasov e l'attacco va rinforzato.

Non invidio di certo i 'Cittadini'...
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:00
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Perdono molti giocatori importanti, e l'anno prossimo molto probabilmente dovranno fare l'Europa League...
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 3/12/2009, 18:41




Bè, Okorokwo è il loro miglior centrale, sicuramente questa anche è una gravissima perdita per i cittadini. La società sta facendo come la Dinamo dell'anno scorso, hanno giocatori buoni e dopo la buona stagione disputata li stanno vendendo per fare soldi. Speriamo che da queste cessioni arrivi qualcuno. Altrimenti sarà molto dura ripetersi
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/12/2009, 18:46




Ma la Dinamo non ha venduto per fare soldi!
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 3/12/2009, 18:50




La Dinamo è cogliona :sisi:
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 4/12/2009, 18:25




inspiegabile sto fatto.....non capisco perche' l'fc mosca debba perdere tutti i suoi migliori giocatori SENZA BATTERE CIGLIO.......

okoronkwo dove finira'??? restera' in russia??
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 4/12/2009, 18:39




CITAZIONE (Dzagoev @ 3/12/2009, 18:50)
La Dinamo è cogliona :sisi:

Diciamo che su questo posso essere d'accordo :D Però poi s'è visto che i soldi non venivano cacciati perchè c'era un cambio di dirigenza in corso,con dei rilevamenti di azioni piuttosto importanti.Si,possiamo dire che sono stati un pòcoglioni a far mettere le clausole sui contratti;però Ale,se loro non mettevano la clausola a Danny e Semshov,quelli non firmavano e quindi li avrebbero persi anche a parametro zero,a fine 2009 o a fine 2007.Kerzhakov anche dovrebbe averla la clausola.Se non li avevano i soldo,non è che potevano inventarseli come si fa in Italia.Comunque di errori ne hanno anche fatti e hanno scontato tali sbagli facendo una magrissima figura in Europa.Meglio farle ora certe figure che non in futuro ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


In scadenza, oltre ad Isaac Okoronkwo, c'è anche il centrocampista bosniaco - ex Tom Tomsk - Branislav Krunic, abbastanza impiegato da Bozovic in questa stagione.

La società non ha per la verità ancora deciso se rinnovare o meno il contratto a questi due giocatori: molto dipenderà dall'eventuale modifica sulla regola degli stranieri da poter schierare in campo (se si tornasse a 7, potrebbero entrambi rinnovare, anche se il nigeriano ex Shakhtar Donetsk ed Alania Vladikavkaz dovrebbe ridursi lo stipendio).
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 8/12/2009, 00:42




Krunic, impiegato sopratutto nella parima parte di stagione, sarei contento, se almeno lui restasse, potrebbe esplodere, visto che mi sembra tutto che un cattivo giocatore. Purtroppo Fra, io non dico che Semshov e Danny sarebbero rimasti, ma senza dubbio almeno fare mercato si però. Non sono arrivati nemmeno le ombre di quei due...
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 8/12/2009, 01:04




esplodere?? krunic se non sbaglio ha 30 anni

 
Top
Dzagoev
view post Posted on 8/12/2009, 01:19




:sisi: Però non ha mai dimostrato granchè...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 10/12/2009, 23:20




Igor Dimitriev,Presidente dai lunghi capelli :D dell'FC Mosca ha dichiarato che per ricomporre la rosa dopo il saccheggio di questo finale di stagione conta su una ventina di candidati,tra i quali saranno selezionati ed individuati coloro che potrebbero costituire un rinforzo per la sua società.Per quanto riguarda giocatori sotto contratto con l'FC,Dimitriev s'èespresso nel seguente modo:"parleremo con chi detiene il controllo del cartellino di Grigalava.Il destino di Okoronkwo dipende esclusivamente dalla norma sugli stranieri.Maxi Lopez vorremmo riportarlo a Mosca,ma bisogna vedere se lui è d'accordo.Kaleshin è nostro,ma il Rubin ha l'opzione del diritto di riscatto;vedremo se vorranno tenerlo.per quanto concerne Sheshukov,nessuno ci ha contattato.
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 22:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Игорь Дмитриев: с таким составом мы можем быть в первой десятке

Президент ФК "Москва" Игорь Дмитриев уверен, что горожане смогут выполнить задачи на сезон и без серьёзных приобретений.

"Почему-то все считают, что каждый год любой клуб, не зарабатывая при этом денег, должен тратить и покупать футболистов. Это стало дурной традицией. В прошлом году мы заявляли список из 50 человек, в том числе игроков молодёжного состава. В этом сезоне они стали на год старше, и мы можем их задействовать.

Мы обладаем тем составом, который может достаточно неплохо выступать в чемпионате. Достаточно неплохо – это первая десятка. Попадание в пятёрку – это уже очень хорошо. Но не все клубы, обладающие баснословными бюджетами, решат эту задачу", - приводит слова Дмитриева РИА "Новости".


Meglio che non commenti :muro:
 
Web  Top
14 replies since 1/12/2009, 15:08   128 views
  Share