Calcio Russo Forum

Polonia/Ucraina 2012: i sorteggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2010, 14:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


GRUPPO A
Germania
Turchia
Austria
Belgio
Kazakistan
Azerbaijan


GRUPPO B
Russia
Slovacchia
Irlanda
Macedonia
Armenia
Andorra


GRUPPO C
Italia
Serbia
Irlanda del Nord
Slovenia
Estonia
Far Oer


GRUPPO D
Francia
Romania
Bosnia-Erzegovina
Bielorussia
Albania
Lussemburgo


GRUPPO E
Olanda
Svezia
Finlandia
Ungheria
Moldavia
San Marino


GRUPPO F
Croazia
Grecia
Israele
Lettonia
Georgia
Malta


GRUPPO G
Inghilterra
Svizzera
Bulgaria
Galles
Montenegro


GRUPPO H
Portogallo
Danimarca
Norvegia
Cipro
Islanda


GRUPPO I
Spagna
Repubblica Ceca
Scozia
Lituania
Liechtenstein
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2010, 15:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Gruppo A: 'azzo, che gruppo... davvero ostico per la Germania, naturalmente favorita d'obbligo, ma che dovrà fare attenzione all'acerrima rivale Turchia, all'emergente Belgio (i giovani talenti ce li ha eccome: prima o poi torneranno ad essere una nazionale di un certo livello) ed all'Austria che a mio parere non lotterà per la qualificazione ma che potrebbe "scippare" diversi punti qualificazione alle altre.


Gruppo C: Serbia prima, Italia probabile miglior seconda. Slovenia ed Irlanda del Nord battaglieranno giusto per il terzo posto, ma sono due compagini da non sottovalutare, specie tra le mura amiche.


Gruppo D: Ormai Francia-Romania sta diventando quasi un derby Blues primi in scioltezza, lotta a due fra bosniaci ed appunto rumeni per la seconda piazza (vedo favoriti Dzeko & co.).


Gruppo E: Olanda qualificata come da tradizione in questi ultimi anni con 2-3 turni d'anticipo, una fra Svezia ed Ungheria agli spareggi, con i magiari che potrebbero spuntarla.


Gruppo F: Salvo suicidi, la Croazia è già ad EURO 2012. Spero nel miracolo Georgia: con un allenatore decente, non sarebbe neanche impossibile. Più realisticamente però sarà la Grecia ad approdare agli spareggi.


Gruppo G: Inghilterra a parte, girone a mio avviso equilibrato. Non escluderei a priori una sorpresa: il Galles ha un'ottima nazionale U-21 dalla quale potrà attingere, il Montenegro alcuni talenti in grado di fare la differenza (Jovetic, Vucinic, Vukcevic e Drincic).


Gruppo H: Portogallo primo, Danimarca agli spareggi. Curioso di vedere se il Cipro confermerà la buona impressione destata negli ultimi due anni.


Gruppo I: Le 'Furie Rosse' possono ancora vincerle tutte, la Repubblica Ceca dovrebbe farcela ad agguantare il secondo posto. Serve però un ricambio generazionale (per il momento tra i giovani interessanti l'unico che è riuscito a conquistarsi un posto da titolare è Necid).
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2010, 15:24
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Speriamo che i Serbi facciano un bello scherzetto agli Azzurri...E che la Slovenia ne prenda tante...Comunque Portogallo e Danimarca di nuovo insieme nel girone.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 7/2/2010, 22:06




Quoto l'intervento del Kerzha che ha riassunto in poche battute i miei pensieri al momento dei sorteggi di ogni girone :P
 
Top
3 replies since 7/2/2010, 14:58   61 views
  Share