Calcio Russo Forum

Gökdeniz Karadeniz Topic

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 1/3/2010, 17:15




Gökdeniz Karadeniz (Giresun, 11 gennaio 1980) è un calciatore turco.


Club

Trabzonspor


Gökdeniz ha giocato 90 partite e segnato 23 reti nel Trabzonspor PAF, la squadra giovanile del Trabzonspor, nel periodo tra il 1995 e il 1998.

Ha giocato la sua prima partita da professionista per il Trabzonspor nella stagione 1999-2000. Gioca nel club turco 8 anni, diventa una bandiera della squadra e viene paragonato a Ludovic Giuly. In totale vince due coppe nazionali e arriva due volte al secondo posto in campionato prima di passare ai russi del Rubin Kazan per oltre 8 milioni di euro.

Rubin Kazan

Il 13 marzo 2008 ha firmato un contratto quinquennale per la squadra russa del Rubin Kazan', con cui vince il primo campionato russo nella storia del club.

Nazionale

Impiegato spesso nella Nazionale di calcio turca, Gokdeniz conta 47 presenze e 6 gol in nazionale maggiore, e diverse presenze nei settori giovanili. Nel 2003 arriva terzo alla Confederations Cup e nel 2008 viene convocato per l'Europeo.

Palmarès

Campionato russo: 2
Rubin Kazan': 2008, 2009
Coppa di Turchia: 2
Trabzonspor: 2003, 2004


it.wikipedia.org


Oggi è stato eletto calciatore turco del 2009.Ha preceduto Arda Turan
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 17:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E pensate che in tutto il 2009 Terim non l'ha convocato neanche una volta per ragioni misteriose
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/7/2010, 14:19




Ho letto una bella e sensatissima intervista rilasciata da Gokdeniz Karadeniz che si dice sempre meno sorpreso dalle stranezze della Russia del pallone:

"Come tutti i calciatori non amo giocare quando fa troppo caldo.Cosa vuol dire che sono turco,sono una persona e come tutti non voglio giocare quando ci sono 40°.In Turchia il Campionato inizia ad Agosto e fino ad Ottobre si gioca solo in serata,ogni tanto anche dopo le ore 21.


Sono ormai tre stagioni che gioco qui ed inizio ad abituarmi ad alcune vostre stranezze.La stagione inizia quando è ancora inverno,c'è ghiaccio e si gioca la sera e poi iniziate a dire che il Caòcio Russo è povero di spettacolo,che ci sono pochi gol,che si gioca male.Ma con chi volete prendervela se le strade sono ghiacciate ed i campi non idonei?Poi ecco che arriva l'estate,tappezzano le buche nei campi ed il calcio russo è pronto per una nuova esperienza,il solleone.Per la prima volta sabato scorso ci hanno fatto giocare di sera e la gente ha subito risposto presente,visto che lo stadio era pieni per i due terzi.


Ormai non mi sorprende più nulal e faccio le mie valutazioni.A volte criticare è un pò più semplice.Sono straniero ed ogni tanto posso permettermi qualche paragone in più.Vi capisco però,non sempre chiamate le cose con il loro vero nome,dal momento che a nessuno piace mettersi a litigare con chi detiene il potere.

Voi amate il calcio,ma voi stessi complicate tutto.Ma come si fa a giocare alle due del pomeriggio in piena estate.Anche in Turchia ci sono interessi simili.Il Bursaspor che ha vinto il Campionato ha strappato un contratto con le televisioni di ben 40 milioni di dollari.Ogni vittoria è stimata in 550 mila dollari per ciascun club,mentre un successo in una gara di Coppa di Turchia vale 150 mila dollari.Gli sponsor hanno cambiato format al torneo,ma si tratta di cambiamenti indirizzati.




Giocando nella vostra Nazione,dove mi hanno accolto in maniera fantastica,provo ad informarmi sulla vostra cultura,sul vostro stile di vita e su tanti aspetti di ciò che mi circonda.Io voglio capire il Mondo in cui vivo.Ho indagato sui contratti dei club russi con le televisioni.Non voglio offendere nessuno,ma credo che dopo le condizioni che dettano ai club,le televisioni non hanno alcun diritto di mettersi pure a comandare sugli orari delle partite.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/7/2010, 14:22




Che dire... Parole SANTE :ave:
 
Top
DmitryKombarov"9"
view post Posted on 29/7/2010, 14:40




Questo si che dice le cose come stanno...
idolo fuori e dentro il campo :clap:
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 15:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma possibile che capisca più lui i problemi reali del calcio russo che tutti quegli "intelligentoni" che lo governano messi assieme?
 
Web  Top
Il maghetto russo
view post Posted on 31/7/2010, 19:36




GIUSTISSIMO KERZA!!!!!!!!!!!!!!!!
:up: :up: :up:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/1/2011, 15:11




L'esterno turco del Rubin s'è detto pronto ad onorare il contratto in scadenza nel 2013 fino al termine,magari concludendo la carriera a Kazan.L'amore della sua vita è comunque il Trabzonspor,ma Karadeniz ha ammesso che il suo ingaggio sarebbe pesante per le casse del club di Trebisonda,che ora guida la Turkcell e che non ha bisogno sicuramente del suo aiuto.Chi evidentemente aveva bisogno di Gokdeniz,tanto da cercarlo a piu riprese in estate,è stato il Galatasaray,liquidato dal giocatore in segno di rispetto nei confronti dei tifosi e degli amici che ha lasciato al Trabzonspor.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/11/2014, 14:27




Perchè Gökdeniz Karadeniz è un simbolo di questa società...

 
Top
8 replies since 1/3/2010, 17:15   117 views
  Share