Calcio Russo Forum

Arshavin nega i contatti con il Barça

« Older   Newer »
  Share  
Dzagoev
view post Posted on 3/5/2010, 18:20




Parole che sanno d'addio all'Arsenal quelle rilasciate dal centrocampista russo Andrey Arshavin (28) al tabloid inglese People: "Vado al Barcellona in estate. Ho sempre sognato di andare a giocare in Spagna e per la squadra migliore al mondo. So che anche a Gael Clichy piacerebbe vestire la maglia azulgrana". Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la reazione di Arsene Wenger.

Andrebbe in una squadra troppo favorevole per le sue caratteristiche...che cosa potrebbe venire fuori li davanti? :love: :love: ..l'unico rischio è che potrebbe fare tanta panchina nel caso in cui non dovesse essere in forma... :unsure:
 
Top
Gianni "Arshavin"
view post Posted on 3/5/2010, 19:25




ma è attendibile questa notizia?
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 3/5/2010, 20:24




è già da due mesi che gira sta notizia...
Secondo me cè sotto qualcosa di sicuro anche se però non so se gli converrà andare al Barcellona perchè potrebbe fare parecchia panchina...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 6/5/2010, 14:01




non penso che lasci subito l'inghilterra andrei,anche perchè wenger lo considera un pilastro futuo dei gunners...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 6/5/2010, 16:16




Mi pare d'aver sentito dire che @6 mesi al Barca per un giocatore,anche solo 6 mesi rappresentano un motivo d'[email protected] so se e' andato oltre con le avances.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 6/5/2010, 22:00




Magari un prestito..ma non credo che l'Arsenal se ne privi..:già:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ha smentito tutto sul proprio sito ufficiale.
Ha detto di non aver mai rilasciato un'intervista al tabloid inglese The People.
 
Web  Top
DmitryKombarov
view post Posted on 7/5/2010, 17:03




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 7/5/2010, 16:18)
Ha smentito tutto sul proprio sito ufficiale.
Ha detto di non aver mai rilasciato un'intervista al tabloid inglese The People.

Menomale io personalmente odio il Barça e non sopporterei l'idea di Arshavin al Camp nou(anche se darebbe prestigio alla Russia)
Poi li quelli che non passano per la cantera si rovinano sempre.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 16/5/2010, 06:29




andrey resta sicuro con i gunners.... :ruflez:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/5/2010, 18:13




Qualcuno dei candidati alla successione di Laporta pare aver promesso ai tifosi il N 23 dell'Arsenal.
 
Top
9 replies since 3/5/2010, 18:20   107 views
  Share