Calcio Russo Forum

Mourinho č il nuovo allenatore del Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
rpuggy86
view post Posted on 28/5/2010, 18:12




Il sito del Real Madrid ha appena comunicato che Mourinho sarą il nuovo allenatore.
Perez oggi che era a Milano dopo un pņ di tira e molla con Moratti ha deciso di pagare tutta la clausola recissoria di 16 milioni di euro.
Lunedi ci sarą la presentazione a Madrid di Mourinho.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/5/2010, 11:10




Si sapeva che appena avrebbe potuto avrebbe lasciato l'Inter e l'Italia...l'ha fatto nel modo migliore, vincendo tutto.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 30/5/2010, 12:40




non vincera' nulla con il real. segnatevi questo post.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 14:59
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Finalmente...Allenatore discutibile, rompicoglioni come pochi, non mi mancheranno di certo le sue lamentele perché il palazzo non voleva fargli vincere lo scudetto e i suoi "show" dopo la finale di Champions...Ha avuto il merito di vincere la Champions quando le big hanno steccato e grazie ad errori arbitrali...A mai + rivederci...E intanto gią al Real ha gią messo le mani avanti per un futuro in Premier, lui non č pirla.
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 30/5/2010, 17:54




CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 30/5/2010, 13:40)
non vincera' nulla con il real. segnatevi questo post.

:quoto: prchč lui č solo un'altra superstar che si va ad aggiugere al bernabeu.
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 31/5/2010, 09:14




Diciamo ottimo motivatore in campo ma grandissimo Pirla fuori dal campo!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/5/2010, 11:27




CITAZIONE (Charlie"Arshavin" @ 30/5/2010, 15:59)
Finalmente...Allenatore discutibile, rompicoglioni come pochi, non mi mancheranno di certo le sue lamentele perché il palazzo non voleva fargli vincere lo scudetto e i suoi "show" dopo la finale di Champions...Ha avuto il merito di vincere la Champions quando le big hanno steccato e grazie ad errori arbitrali...A mai + rivederci...E intanto gią al Real ha gią messo le mani avanti per un futuro in Premier, lui non č pirla.

Concordo con tutto.
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 31/5/2010, 14:00




Dopo il post di Kim vincerą sicuramente qualcosa col Real.
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 31/5/2010, 15:01




Mourinho: 'Orgoglioso di essere al Real, ma non dimentico l'Inter'

E' arrivato il primo giorno ufficiale di José Mourinho al Real Madrid. Una presentazione da star, stile Real, nella tana del Santiago Bernabeu, il suo stadio che dovrà imparare ad amarlo per i prossimi quattro anni. Davanti a decine di giornalisti, fotografi e operatori tv il tecnico portoghese è apparso sorridente e, come sempre, sicuro di sè: "Provo attrazione per il Real Madrid, per la sua storia. Sono un allenatore con tanta fiducia in me stesso, non verrò esonerato. Io vincente? Non sono un finto umile. Voglio costruire un'identità, che non deve essere per forza spagnola. L'identità della squadra va al di là della nazionalità. Voglio parlare con i giocatori e avere le risposte che cerco. Nel mio spogliatoio non deve esistere la parola paura, per nessun avversario. Nemmeno per il Barcellona. Io non sono anti-barcelonista, se il popolo blaugrana mi odia non è un mio problema".

L'ex tecnico dell'Inter ha poi parlato di mercato: "Girano tanti nomi, ma non voglio parlare di nessuno. Ogni mia parola alza di un milione il prezzo dei giocatori che ci interessano. La rosa è buona, servono 3-4 giocatori nuovi, non sarà un'estate calda, ve lo garantisco. Non mi interessano i grandi nomi, mi interessa trovare calciatori che abbiamo il ruolo e il profilo giusto per la mia mentalità di gioco. Io difensivista? chi lo dice non capisce nulla di calcio. Avere un'organizzazione di gioco non vuol dire avere un atteggiamento difensivista. Se sei organizzato puoi giocare con 5 attaccanti. Ho vinto tre finali di competizioni europee (due di Champions e una di Uefa) segnando otto gol. Accusato da alcuni di essere un provocatore, lo Special One ha risposto: "Non è vero, io mi guadagno la fiducia del gruppo, e viceversa. A me interessa difendere la mia squadra".

Un pensiero poi alla sua ex squadra, l'Inter: "Ho avuto a che fare con persone fantastiche. Non dimenticherò mai i momenti che ho vissuto con loro. All'Inter auguro di vincere tutto, a parte la Champions. E' una squadra costruita per togliersi tante soddisfazioni. Non so chi sarà il prossimo allenatore, non ne ho parlato con Moratti". L'Inter non ha fretta riguardo alla scelta del nuovo tecnico, fretta che aveva il Real per presentare Mourinho. "Volevamo chiudere la trattativa - ha detto Valdano a margine della conferenza stampa - ma non abbiamo pagato interamente la clausola".






Solite pirlate alla Mourinho
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 21:35
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 30/5/2010, 13:40)
non vincera' nulla con il real. segnatevi questo post.

Ma alla fine anche in Spagna qualcosa vincerą...Il fatto č un'altro, sarą subito bello vedere come gestiranno il mercato e come farą lui, Number One, ad adattarsi ad altri Number one come i suoi calciatori...Gli do al massimo due anni...
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 1/6/2010, 11:15




Tutti gli acquisti fatti da lui in tutte le sue squadre sono stati dei flop...
I vari Milito, Thiago Motta, Eto`o e gente varia non li voleva nemmeno...
Sono curioso di vedere se fara lui il mercato chi portera a Madrid...
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 2/6/2010, 14:12




Real Madrid Mourinho attacca il Barcellona

E' l'allenatore del Real Madrid da poco più di 48 ore, ma José Mourinho ha già trovato il modo di guadagnarsi la fiducia dei tifosi merengues. Lo Special One, in un'intervista concessa a Radio Gaceta de los Deportes, ha subito attaccato il Barcellona: "Eliminare il Barça mi ha dato più emozioni che vincere la Champions". Mourinho ha poi parlato di quando è
è nata l'idea di venire ad allenare il Real Madrid: "Tre mesi fa mi sono reso conto che il calcio italiano non era il mio e dopo due anni ho deciso di cambiare aria. Quando Mendes mi ha detto che il Real Madrid poteva essere un'opportunità, ho capito che era perfetto. Il Real Madrid è il più grande club, però ora è un po' frustrato. Vengo per migliorare una squadra e questo mi piace. A me non piace andare in una società per continuare il progetto, preferisco la costruzione di un nuovo sogno".



Bravo solo lui, l`Italia gli dava da mangiare e lui gli sputa addosso, dopo 2 giorni che e` li vuole gia` essere l`idolo dei tifosi...
Che dire.. Sei propio un Co****ne!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 18:16
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,199
Location:
Nowhere

Status:


Be son stato buon profeta

Mourinho, č gią primo scontro con Perez: "Stia zitto!"
L'Inter č un club talmente unico che difficilmente lo si puņ dimenticare. E soprattutto, Massimo Moratti č un signore e un presidente davvero insuperabile. Sono bastati pochi giorni, infatti, a Josč Mourinho per rimpiangere il rapporto idilliaco con Moratti e per trovare subito il primo diverbio con Florentino Perez, suo nuovo presidente al Real Madrid. A nemmeno un mese dalla firma con la societą blanca, Josč ha incontrato il primo incidente diplomatico con il numero uno delle merengues, incidente improntato su delle dichiarazioni rilasciate nel week-end da Perez in Giordania. Durante il suo viaggio, Florentino ha assicurato che Mourinho avrebbe vinto molti titoli gią dalla sua prima stagione al Real, cosa che Josč non convidide affatto, perchč dal primo giorno al Madrid ha sempre detto che ha bisogno almeno di una stagione di assestamento. Il tutto č riportato da Don Balon, che poi riporta il retroscena del diverbio tra i due: dopo aver saputo delle dichiarazioni di Perez, Mourinho lo avrebbe contattato dicendogli di pensare a monetizzare per comprare giocatori, e di non parlare delle sue ambizioni trionfaliste perchč l'unica cosa che ne consegue č la pressione sui suoi attuali calciatori.

E non finisce qui: sempre secondo il quotidiano iberico, Josč avrebbe detto a Florentino di tenere la bocca chiusa, da adesso in poi. "Mou non capisce come il presidente possa parlare di vittorie se ancora non ha completato nemmeno un acquisto da lui richiesto", scrive Don Balon, "e se Valdano non ha nemmeno ceduto un giocatore che lo stesso JM reputa non funzionale al progetto". Insomma, i tempi d'oro di Moratti sono solo un bel ricordo, gli acquisti 'telecomandati' anche. E ora chissą che questa vicenda non possa incidere anche sull'acquisto di Maicon. Il braccio di ferro tra presidenza e allenatore č gią iniziato dopo nemmeno un mese... Buona fortuna, Josč!
 
Top
rpuggy86
view post Posted on 28/6/2010, 20:13




Speriamo faccia propio una annata disastrosa!!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/6/2010, 00:23




Ovviamente Forza Barēa,ma Mou qua ha fatto un'idolata incredibile.E' stato un grande per quello che ha detto.
 
Top
20 replies since 28/5/2010, 18:12   262 views
  Share