Calcio Russo Forum

Australia: i convocati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 21:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Anche per il c.t. australiano, Pim Verbeek, scegliere i 23 che prenderanno parte a Sudafrica 2010 non è compito facile.

Il selezionatore della Nazionale australiana ha infatti incluso ben 31 giocatori nella lista preliminare che, entro poco più di due settimane, dovrà essere ridotta a 23. Tra i 31, c'è Harry Kewell, probabilmente giocatore più talentuoso della nazionale, al pari di Tim Cahill, ma non al meglio delle condizioni fisiche. C'è il centrocampista del Palermo, Mark Bresciano, così come Vincenzo Grella, ex giocatore di Empoli, Parma e Torino, adesso in forza al Blackburn. Anche la nostra Serie B fa capolino nella lista australiana con Carl Valeri, centrocampista del Sassuolo.

Assente, invece, Mark Viduka, il quale già nel 2008 aveva annunciato il proprio addio alla Nazionale. L'Australia è inserita nel Gruppo D insieme a Germania, Serbia e Ghana.

Ecco l'elenco completo dei 31 convocati:

Portieri: Adam Federici (Reading), Eugene Galekovic (Adelaide United), Brad Jones (Middlesbrough), Mark Schwarzer (Fulham).

Difensori: Michael Beauchamp (Al-Jazira), David Carney (FC Twente), Scott Chipperfield (FC Basel), Shane Lowry (Aston Villa), Mark Milligan (JEF United), Craig Moore, Lucas Neill (Galatasaray), Jade North (Tromso), Luke Wilkshire (Dinamo Mosca), Rhys Williams (Middlesbrough).

Centrocampisti: Mark Bresciano (Palermo), Tim Cahill (Everton), Nicky Carle (Crystal Palace), Jason Culina (Gold Coast United), Brett Emerton (Blackburn Rovers), Richard Garcia (Hull City), Vincenzo Grella (Blackburn Rovers), James Holland (AZ Alkmaar), Brett Holman (AZ Alkmaar), Mile Jedinak (Antalyaspor), Tommy Oar (FC Utrecht), Carl Valeri (Sassuolo), Vidosic (Duisburg).

Attaccanti: Josh Kennedy (Nagoya Grampus), Harry Kewell (Galatasaray), Scott McDonald (Middlesbrough), Nikita Rukavytsya (KSV Roeselare).
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 31/5/2010, 13:00




Prima maglia




Seconda maglia

 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 31/5/2010, 21:20




L'Australia sarà una delle pochissime squadre che seguirò ai mondiali.
per 2 motivi
1 Ci gioca Wilkshire(unico giocatore della dinamo ai mondiali).
2 Sono cresciuto con Harry Kewell per il quale ho anche detto la mia su tuttosport in un sondaggio che diceva "Quale giocatore vorreste in Italia"
Si per lui è uscito il mio nome sul giornale torinese.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/5/2010, 21:46




Sarà la squadra per cui tiferò. Molto carina la seconda maglia.
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 31/5/2010, 22:00




CITAZIONE (Bezymyannij @ 31/5/2010, 22:46)
Sarà la squadra per cui tiferò. Molto carina la seconda maglia.

Allora siamo in due ^_^
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 31/5/2010, 22:24




Non posso non simpatizzare per i Socceroos.
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 31/5/2010, 22:31




Siamo tre.
Mi sa che L'Australia ha molti fan in Italia.
Ricordiamoci come se ne uscta nel 2006.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 2/6/2010, 12:58




Il ct dell'Australia, Pim Verbeek, ha annunciato i 23 per il mondiale.

Portieri: Mark Schwarzer, Adam Federici, Brad Jones.

Difensori: Scott Chipperfield, David Carney, Lucas Neill, Michael Beauchamp, Craig Moore, Mark Milligan, Luke Wilkshire.

Centrocampisti: Vince Grella, Carl Valeri, Jason Culina, Mile Jedinak, Tim Cahill, Brett Holman, Dario Vidosic, Mark Bresciano, Brett Emerton, Richard Garcia.

Attaccanti: Nikita Rukavytsya, Josh Kennedy, Harry Kewell.
 
Top
7 replies since 29/5/2010, 21:18   87 views
  Share