Calcio Russo Forum

Inghilterra: i convocati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 23:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ecco i 30 pre-convocati di Fabio Capello:


Portieri
Joe Hart (Birmingham), David James (Portsmouth), Robert Green (West Ham)

Difensori
Leighton Baines (Everton), Jamie Carragher (Liverpool), Ashley Cole (Chelsea), Michael Dawson (Tottenham), Rio Ferdinand (Manchester United), Glen Johnson (Liverpool), Ledley King (Tottenham), John Terry (Chelsea), Matthew Upson (West Ham), Stephen Warnock (Blackburn)

Centrocampisti
Gareth Barry (Manchester City), Michael Carrick (Manchester United), Joe Cole (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Tom Huddlestone (Tottenham), Adam Johnson (Manchester City), Frank Lampard (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham), James Milner (Aston Villa), Scott Parker (West Ham), Theo Walcott (Arsenal), Shaun Wright-Phillips (Manchester City)

Attaccanti
Darren Bent (Sunderland), Peter Crouch (Tottenham), Jermain Defoe (Tottenham), Emile Heskey (Aston Villa), Wayne Rooney (Manchester United)
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 31/5/2010, 09:06




Una delle rose migliore per puntare al mondiale sopratutto per l`allenatore che hanno! :)
L`unica pecca sono i portieri...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 31/5/2010, 12:26




Prima maglia




Seconda maglia

 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 1/6/2010, 17:17




Sono arrivate da qualche minuto le scelte di Fabio Capello per il Mondiale sudafricano. E non sono mancate le sorprese: non partiranno per l'Africa giocatori del calibro di Theo Walcott, Adam Johnson e Darren Bent. Fanno parte del gruppo Joe Cole, che quest'anno ha giocato poco con il Chelsea e Gareth Barry, vittima il 5 maggio scorso di un infortunio ai legamenti della caviglia.

Portieri: Joe Hart (Manchester City), David James (Portsmouth), Robert Green (West Ham).

Difensori: Jamie Carragher (Liverpool), Ashley Cole (Chelsea), Rio Ferdinand (Manchester United), Glen Johnson (Liverpool), Ledley King (Tottenham), John Terry (Chelsea), Matthew Upson (West Ham), Stephen Warnock (Aston Villa).

Centrocampisti: Gareth Barry (Manchester City), Michael Carrick (Manchester United), Joe Cole (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Frank Lampard (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham), James Milner (Aston Villa), Shaun Wright-Phillips (Manchester City).

Attaccanti: Peter Crouch (Tottenham), Jermain Defoe (Tottenham), Emile Heskey (Aston Villa), Wayne Rooney (Manchester United).
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 17:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Noooo, volevo Adam Johnson - giocatore che mi esalta - al Mondiale, magari al posto di Wright-Phillips... e non mi aspettavo proprio l'esclusione di Walcott, è vero che viene da una stagione negativa ma pensavo che lo portasse anche solo come segno di riconoscenza per le qualificazioni (parliamoci chiaro, l'Inghilterra s'è qualificata con largo anticipo grazie alla tripletta dell'ex prodotto del vivaio del Southampton a Zagabria, è dopo quella partita che i Tre Leoni hanno riacquisito fiducia nelle proprie capacità).

Un pò rischiosa la convocazione di King, sontuoso nel finale di stagione ma che per i noti problemi fisici non può giocare più partite in giorni ravvicinati; se Don Fabio ha deciso di portarselo dietro però significa che evidentemente ha avuto delle risposte positive in tal senso.

Concludo dicendo che come riserva di Ashley Cole avrei portato l'ottimo Baines dell'Everton e non Warnock.

 
Web  Top
l'europeo
view post Posted on 2/6/2010, 12:04




L'ho vista nell'amichevole col Giappone. Tanti dubbi:

Chi è il portiere titolare? Hart sarebbe il migliore, ma Capello lo metterebbe un 87 contro la Spagna?

Johnson come terzino destro è ridicolo, non è capace a fare le due fasi e fu' silurato in tempi non sospetti da Mourinho...e ripreso da Benitez, il che dice tutto...non sa fare le diagonali, non marca nei calci d'angolo, si spinge in avanti ma poi toppa i cross...

Come schiera Lampard e Gerrard? nel 4-4-2 non hanno posizioni che li faccia fruttare e Capello lo sa.

Seriamente pensa di vincere un Mondiale con Heskey titolare vicino a Rooney? Meglio Crouch tutta la vita

Barry (giocatore fondamentale agli equilibri) si riprenderà per il Mondiale?


L'Inghilterra resta una delle candidate al titolo, ma le lacune ci sono e sono chiare, cosa che potrebbe favorire gli altri allenatori (Mi divertirò a vedere Johnson marcare Robben in una eventuale finale...)
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 3/6/2010, 14:10




1.David James
2.Glen Johnson
3.Ashley Cole
4.Steven Gerrard
5.Rio Ferdinand
6.John Terry
7.Aaron Lennon
8.Frank Lampard
9.Peter Crouch
10.Wayne Rooney
11.Joe Cole
12.Robert Green
13.Stephen Warnock
14.Gareth Barry
15.Matthew Upson
16.James Milner
17.Shaun Wright-Phillips
18.Jamie Carragher
19.Jermain Defoe
20.Ledley King
21.Emile Heskey
22.Michael Carrick
23.Joe Hart
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 4/6/2010, 15:51




E' più grave del previsto l'infortunio al ginocchio rimediato da Rio Ferdinand in allenamento e non permetterà al giocatore di recuperare in breve tempo. Il capitano dell'Inghilterrà dovrà quindi saltare il campionato del Mondo che partirà la prossima settimana in Sud Africa. Al suo posto Capello porterà con se Michael Dawson, già messo in preallarme poche ore fa. Questo secondo quanto riporta Sky Sport News.
 
Top
l'europeo
view post Posted on 4/6/2010, 16:01




Il più adatto a rimpiazzare Rio Ferdinand sarebbe King, ma non regge un Mondiale intero, Upson poi non è certo di livello!
Calcolando poi che giocheranno con una voragine al posto del terzino destro tutte le sicurezze su l'Inghilterra che arriva lontano non sono più tali...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 8/6/2010, 09:19




Inghilterra Dopo Ferdinand out anche Barry

Dopo Rio Ferdinand anche Gareth Barry. Fabio Capello dovrà fare a meno anche del centrocampista Gareth Barry per la gara d'esordio dell'Inghilterra ai Mondiali contro gli Usa, sabato a Rustenburg. "Riprenderò ad allenarmi domani dopo l'infortunio alla caviglia destra ma avrò bisogno di più tempo per recuperare", ha detto lo stersso giocatore al sito newsoftheworld
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/6/2010, 13:15




Per me la gente sopravvaluta troppo gli Inglesi.Senza uno come Capello in panchina,sarebbero peggio dell'Italia.Parliamo di una squadra senza un portiere degno di questo nome,di una Nazionale le cui stelle sentono troppo la pressione quando ci si avvicina ad un evento come il Mondiale(Bechkam 1998,Rooney 2006),una sciocchezza la commettono sempre,sono tutto fuorchè degli esempi(rissosi,drogati,mazzi maniaci).Noi critichiamo(giustamente)l'Italia,ma questi sono ancor meno simpatici.Gli Italiani vengon sempre additati come dei mammoni e delle femminucce,ma gli inglesi sono dei bambinoni,pensano sempre a prender per i fondelli tedeschi,francesi ed italiani,che a turno o tutti insieme glielo riescono sempre a metter in quel posto Per non aggiungere poi tutte le volte che hanno sparato sulla Russia come Paese.
 
Top
10 replies since 29/5/2010, 23:00   93 views
  Share