Calcio Russo Forum

Gruppo E: Danimarca - Giappone 1-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 12:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


image DANIMARCA VS GIAPPONE image

Danimarca e Giappone sono appaiate a 3 punti nel girone, e la sfida di giovedì sera assume la fisionomia di un vero e proprio spareggio euro-asiatico per il passaggio agli Ottavi: un pareggio favorirebbe la Nazionale nipponica, in quanto, a differenza dei danesi, ha perso "solo" 1-0 dall'Olanda. Dunque il match si preannuncia interessante, specie in caso di vantaggio danese.

Calcio d'inizio giovedì sera alle 20:30, si gioca al Royal Bafokeng Stadium di Rustenburg.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 20:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Giappone impressionante in questo primo tempo. La Danimarca non ci ha capito nulla.
Comunque negli altri reparti del campo sono modesti, ma a centrocampo sono tutti ben dotati tecnicamente, tutti in grado di saper giocare bene la palla. Oserei dire che da un punto di vista puramente tecnico il centrocampo del Giappone è uno dei più dotati del Mondiale. Del resto anche nel '02 avevano un buonissimo centrocampo.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 24/6/2010, 20:34




E intanto il nostro Keisuke replica il gol di Siviglia :D

Grandissimo Giappone in questo 1° tempo...dai prendiamoci questi ottavi...

Kerzha d'accordo con te,in piu ora c'è piu velocità nel gioco mentre nel 2002 erano piu macchinosi...
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il miglior giocatore del Mondiale fino a questo momento? KEISUKE HONDA nettamente. Prestazione da 10 in pagella, non da 9. Da 10. Era da tempo che un singolo non mi esaltava così tanto. Mamma mia.

La partita me la registro in differita. Ancor più impressionante del gol su punizione e dell'azione maradoniana, è l'intera prestazione di Honda: non ha buttato via un pallone manco per sbaglio.
Ripeto: prestazione da 10 in pagella.
 
Web  Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 21:24




Mammamia Keisuke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non è che corriamo il rischio di perderlo dopo i mondiali???
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 24/6/2010, 21:29




Pazzesco assolutamente Keisuke,ma questo è lo stesso di quello che giocava a Mosca?? :D
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 21:34




CITAZIONE (Vietcong75 @ 24/6/2010, 22:29)
Pazzesco assolutamente Keisuke,ma questo è lo stesso di quello che giocava a Mosca?? :D

Comunque bisogna considerare che nel Cska giocava mediano ed aveva affianco Dzagoev,Krasic e guilherme che tecnicamente sono bravi come e quanto lui.
Qui ha solo gente più veloce di lui che può deliziare con passaggi filtranti e dribbling rischiosi tanto poi ci sono gli altri che si fanno vedere e danno la possibilità a Keisuke di non-rovinare le sue giocate eccedendo troppo nel dribbling.
Aldilà di questo è sicuramente il meglio o er mejo o il migliore che dir si voglia del mondiale. :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Giappone di stasera è la miglior squadra vista fin qua ai Mondiali. Assolutamente.

Vediamo fino a quanto regge.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 24/6/2010, 21:48




Dmitry hai ragione e poi se a Mosca sarà questo qui il CSKA può davvero lottare per il titolo anche senza Krasic (in più c'è da vedere come si ambienterà Tosic)...cmq senza andare fuori topic credo che il Giappone ha buone possibilità di andare ancora avanti anche perchè è meglio il Paraguay che la Slovacchia a mio avviso...
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 22:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Un marziano stasera, un marziano.
Era da tempo che non vedevo una prestazione tanto dominante di un singolo giocatore. Al di là delle giocate straordinarie che hanno deciso il match. Ho dato un'occhiata al sito di Marca durante la diretta: sono impazziti, state a vedere che domani salta fuori una notizia che parla di un interesse da parte del Real Madrid :D
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 24/6/2010, 22:35




HONDA!!! :wub:
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 22:38




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 24/6/2010, 23:29)
Un marziano stasera, un marziano.
Era da tempo che non vedevo una prestazione tanto dominante di un singolo giocatore. Al di là delle giocate straordinarie che hanno deciso il match. Ho dato un'occhiata al sito di Marca durante la diretta: sono impazziti, state a vedere che domani salta fuori una notizia che parla di un interesse da parte del Real Madrid :D

Eeeh non mi stupirebbe.
Magari non da domani come dici tu ma credo che mourinho un pensierino ce lo farà anche perchè disse che lo colpi molto nel Derby della Khimki Arena che andò a vedere. :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 23:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'azione di Honda nel gol del 3-1 comunque è incredibile... avrebbe potuto segnare uno dei gol più belli nella storia dei Mondiali ancora un pò, ed invece ha avuto la generosità di fare l'assist di tacco per il compagno che a porta vuota ha appoggiato in rete... Mamma mia.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 25/6/2010, 07:20




Contento per il Giappone ;) Una squadra che mi e` sempre piaciuta... Soprattutto quando c`era il mitico Hidetoshi Nakata :)
Gol stupendo di Honda e azione con assist spettacolare nel 3 gol!!! Speriamo continui cosi anche in campionato cosi ce lo godiamo per bene!!! :yahoo:

Edited by V.Bystrov86 - 25/6/2010, 08:43
 
Top
l'europeo
view post Posted on 25/6/2010, 09:20




La migliore prestazione di una squadra a questo Mondiale e la migliore prestazione di un giocatore a questo Mondiale. Bisogna essere fieri di avere in Russia Keisuke Honda, che si è rivelato una delle stelle dei Mondiali. Io sono contentissimo per lui. Ci credevo e non mi ha deluso. :vittoria:
 
Top
14 replies since 24/6/2010, 12:06   103 views
  Share