Calcio Russo Forum

Gruppo E: Italia - Slovacchia 3-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2010, 12:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


image SLOVACCHIA VS ITALIA image

Tra critiche e mancanza di risultati, la Nazionale è chiamata a riscattarsi giovedì contro la Slovacchia nella partita decisiva per la qualificazione agli Ottavi: l'Italia è padrona del suo destino, se vince si qualifica, altrimenti deve sperare in combinazioni favorevoli nell'altra partita del girone.

Calcio d'inizio giovedì alle 16:00, si gioca al Coca-Cola Park di Johannesburg.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 12:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La Slovacchia vista fin qua è troppo brutta per essere vera (l'Italia invece è quella, l'1-1 con la Nuova Zelanda è clamoroso fino ad un certo punto: finchè le occasioni da gol non le crei, è difficile buttarla dentro... E non dimentichiamoci che l'anno scorso contro Smeltz e compagni vinsero in rimonta per 4-3 :asd ), mi aspetto una reazione da parte degli uomini dell'irascibile Weiss. Anche se, alla fine, mi sa che a prevalere saranno gli Azzurri.
 
Web  Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 14:39




Ma gioca Jakubko????????
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 14:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Weiss comunque è un difensivista esagerato... me lo ricordo ancora al Saturn, che in quel periodo (2006) simpatizzavo pure... Probabilmente la squadra più catenacciara nella storia del campionato russo: numerosissimi gli 0-0. Quel Saturn lo ricordo ancora per piacere, del resto quell'anno pareggiò un numero incredibile (credo un record nella RPL) di partite :D
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 16:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


I CAMPIONI DEL MONDO ULTIMI in un girone con PARAGUAY, NUOVA ZELANDA e SLOVACCHIA. Non mi sembra valga la pena di infierire.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Comunque la prestazione odierna di De Rossi è stata una delle peggiori nella storia del calcio. Oggi ha sbagliato tutto. Tutto. Sinceramente faccio fatica a ricordare una prestazione simile di un qualsiasi altro giocatore...

Mi sembra che mentalmente le partite le senta troppo, le gare importanti le stecca assai frequentemente. E con la nazionale è stato quasi sempre insufficiente.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 24/6/2010, 17:56




3 moduli diversi in 3 partite, Borriello e Cassano a casa, Quagliarella in forma sempre in panchina e ha fatto un gol bellissimo!, Cannavaro se gioca cosi fara` figure di merda pure in Arabia, Gilardino e` l`attaccante piu` scarso mai visto sulla faccia della terra!!!, Zambrotta e` finito e stra finito, Gattuso non giocava manco ne l Milan, Di Natale che doveva giocare dall`inizio l`ha fatto giocare solo oggi, Montolivo non paragoniamolo manco al 20% di Pirlo perche` e` una schifezza totale!, La Juve aveva gia` fatto cagare in campionato arrivando 7 quale senso c`era di portarla anche al mondialie????
Gli unici che salvo sono Marchetti, De rossi(lasciando perdere l`errore di oggi), Quagliarella,Maggio e Di Natale.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 24/6/2010, 17:58




Ho visto la partita dentro un bar, che goduria!
ho rischiato le botte perchè sul 2-0 della Slovacchia mi è scappato... VITTEK VITTEK
Sul 3-1 ho lasciato il bar, sono scappato :ihih:
Non ho visto neanche il bellissimo gol del Quaglia, sicuramente il migliore in campo per gli azzurri,
comunque Italia meritatamente a casa :sisi:
 
Top
netto
view post Posted on 24/6/2010, 18:31




squadra pessima l'Italia,del resto il livello del calcio Italiano è questo,come gia detto in precedenza,qualcuno abbasserà la cresta.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 18:41
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Comunque negli ultimi 5 anni 2 Champions e 1 Mondiale non son pochi.
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 18:59




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 24/6/2010, 19:53)
Parliamone nell'apposito topic dell'Italia.

Ok capo :)
Tornando seri vi consiglio lo stregone che hanno fatto vedere alla rai, Alla domanda <vincerà domani l'Italia???>,Lo stregone agita delle cianfrusaglie e dice <bad Luck!>.Credo che un viaggetto in Sudafrica bisogna farlo per andare a trovare questo sapiente Mago . :D
 
Top
netto
view post Posted on 24/6/2010, 20:27




Ok!Però parlo della nazionale e di questi ultimi 4 anni!Poi l ultima champions non ha nulla a che vedere con l'italia visto che l Inter non ha calciatori italiani.

Qual'è il topic dell Italia?
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:07
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


L'Inter è una squadra Italiana perché gioca nel campionato Italiano, e che razza di criterio di valutazione è 4 anni? Contandoli anche si contano 2 vittorie in Champions e una Coppa del Mondo. Anche nel momento di maggiore difficoltà sono riusciti a vincere queste cose e son rimasti competitivi, bisogna dargliene atto.
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/6/2010, 21:28







:D :D :D :D
:D ITALIA :D
:D :D :D :D

 
Top
netto
view post Posted on 24/6/2010, 22:21




Non hai compreso il mio discorso!Parlo di giocatori italiani.
Finito il ciclo del 2006,più nulla e in prospettiva si vede poco.
 
Top
20 replies since 24/6/2010, 12:13   205 views
  Share