Calcio Russo Forum

Messi vuole riformare gli Oasis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 14:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Traduco da quest'articolo
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showb...d-by-Oasis.html

"Da quando gioca a Manchester, Carlitos (Tevez) mi parla di quanto grandi siano gli Oasis. Mi sono ripromesso di ascoltarli prima o poi ma non è mai arrivata l'occasione.
Mentre eravamo in viaggio per il Sudafrica Carlitos mi ha fatto ascoltare i primi due dischi...devo dire che non mi aspettavo molto ma sono una delle cose migliori che abbia mai ascoltato. Sono assolutamente fantastici.
Le loro canzoni sono incredibili. Direi che "Supersonic" e "Live Forever" sono le mie preferite: ascolto la loro musica nel mio iPod in albergo, prima delle partite e nello spogliatoio, e non posso credere di averli scoperti solo ora.

Mi sono messo a guardare le loro esibizioni live su Youtube e sembrano essere eccezionali da guardare in concerto, così ho chiesto a Carlitos se potessimo andare a vederli a Manchester o a Londra, ma mi ha detto che si sono sciolti.

Ho fatto sentire la loro musica agli altri in ritiro e vi assicuro, tutti la adorano.
Così abbiamo deciso che se vinceremo il mondiale cercheremo di invitarli in Argentina per suonare ai festeggiamenti, abbiamo solo bisogno di fissare il prezzo."
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 30/6/2010, 19:28




Grande...gruppo meraviglioso..tra i miei preferiti sicuramente :già:
 
Top
1 replies since 28/6/2010, 14:41   49 views
  Share