Calcio Russo Forum

Quarti di Finale: Paraguay - Spagna 0-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2010, 17:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


image PARAGUAY VS SPAGNA image

Le ultime due qualificate ai Quarti si scontrano per entrare tra le prime 4 al mondo: il pronostico è tutto dalla parte degli iberici Campioni d'Europa, ma i Paraguay ha dimostrato di poter vendere a caro prezzo la propria pelle.
Le due Nazionali si sono già affrontate in altri due Mondiali: nel 1998 finì 0-0, nel 2002 la Spagna vinse 3-1.

Calcio d'inizio sabato 3 Luglio alle ore 20:30, si gioca all'Ellis Park di Johannesburg.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 2/7/2010, 13:09




Sulla carta è il quarto di finale più scontato.
La Spagna non penso propio che butterà via la sua change di puntare al Mondiale uscendo con un normalissimo Paraguay...
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 00:49
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Un'occasione troppo troppo ghiotta per la Spagna. Da simpatizzante delle Furie Rosse (un pò per le mie origini , un pò perchè è una nazionale che mi è sempre piaciuta, un pò perchè in caso di arrivo in finale andrò a Madrid ed un pò naturalmente per Sara :love: ) spero che non ci siano scherzi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2010, 20:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bruttissimo primo tempo della Spagna.
Ma possibile che Del Bosque non capisca che i tre centrali di centrocampo giocano troppo vicini e che Xabi Alonso e Sergio Busquets sono incompatibili?
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2010, 21:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Certo che tra ieri ed oggi ne abbiamo viste di tutti i colori
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2010, 21:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Male la Spagna, ancora una volta non convincente. Attenzione però, sono arrivati in semifinale non esprimendosi mai ai loro livelli, chissà che non possano esplodere contro la Germania...

Un delirio totale il secondo tempo, Romero (il folle telecronista spagnolo, più esaltato di Caressa ) per poco non ci rimaneva secco.
Spagna graziata due volte da Cardozo e salvata da Casillas (tornato San Iker: è tutto merito di Sara, date retta a me :fuma: ), Capdevila (prodigioso il suo recupero sul pachidermico centravanti del Benfica) ed Iniesta.
Malissimo Del Bosque, spero che dopo la pessima prestazione odierna di Xabi Alonso si sia reso conto che lui e Sergio Busquets in coppia non possono giocare.
Bisogna accantonare Torres, puntare su Llorente (o anche Pedro, perchè no) ed inserire nella formazione titolare uno fra Cesc e Silva (finito incredibilmente nel dimenticatoio), o anche entrambi se si volesse puntare sul modulo ad un'unica punta.

Il Paraguay ha confermato di essere un avversario molto ostico, con una fase difensiva pressochè perfetta, quasi imperforabile. E' servita infatti una bellissima azione - con Don Andrés protagonista - alle Furie Rosse per sbloccare questo match che s'è rivelato ancor più complicato del previsto.
 
Web  Top
DmitryKombarov
view post Posted on 3/7/2010, 21:55




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 3/7/2010, 22:25)
Certo che tra ieri ed oggi ne abbiamo viste di tutti i colori


Ma come si fà a far arbritare un guatemalteco.
Per carità io non ho nulla incontrario ma le cose a cui è prepato lui sono ben diverse da quelle che succedono nei mondiali tra squadre esperte. :protest:
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 3/7/2010, 22:26




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 3/7/2010, 22:55)
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 3/7/2010, 22:25)
Certo che tra ieri ed oggi ne abbiamo viste di tutti i colori


Ma come si fà a far arbritare un guatemalteco.
Per carità io non ho nulla incontrario ma le cose a cui è prepato lui sono ben diverse da quelle che succedono nei mondiali tra squadre esperte. :protest:

Molto meglio un arbitro italiano, preparato a certi eventi
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 4/7/2010, 10:31




Ne sono successe di tutti i colori in questa partita :)
Comunque se ha fatto ribattere il rigore della Spagna poteva benissimo far ribattere pure quello del Paraguay che è entrata in area molta più gente...
Bella l'azione del gol della Spagna, soprattutto l'azione di Iniesta..
Il Paraguay ha fatto la stessa partita che ha fatto contro l'Italia e ha dimostrato di poter contenere la Spagna fino al gol, poi dopo il gol ha avuto ancora un occasione ma la Spagna quando ha iniziato a far girare palla non l'ha più vista il Paraguay.
Contro la Germania mi aspetto molto di più comunque dalla Spagna!
 
Top
8 replies since 1/7/2010, 17:02   75 views
  Share