Calcio Russo Forum

Semifinali: Germania - Spagna 0-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 20:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


image GERMANIA VS SPAGNA image

Germania-Spagna, 2 anni dopo. Nel 2008 si giocarono l'Europeo, mercoledì la posta in palio si chiama Finale del Mondiale. Sono le due squadre che hanno giocato meglio durante la manifestazione, e il match si preannuncia abbastanza equilibrato, forse con la Spagna leggermente favorita, ma la Germania vuole annientare il terzo gigante dopo aver fatto fuori Inghilterra e Argentina.

Calcio d'inizio alle ore 20:30 di mercoledì 7 Luglio, si gioca al Moses Mabhida Stadium di Durban.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Toglietevi dalla testa la finale di 2 anni fa. Queste sono due squadre diverse e il palcoscenico è ben diverso.
La Germania è stata rivoltata come un calzino rispetto all'Europeo, soprattutto a centrocampo (che ora come ora non ha nulla da invidiare a quello spagnolo, anzi). Ha di gran lunga il miglior gioco di questa competizione, è micidiale nelle ripartenze (Inghilterra e Argentina ne sanno qualcosa) e colpiranno dove Portogallo e Paraguay hanno mancato di lucidità e cinismo.

La Spagna avrebbe tutte le carte in regola per battere i tedeschi ma non questa Spagna di Del Bosque. O il ct si decide a mettere da parte la sua insulsa testardaggine e a seguire le orme di Aragones oppure il cammino non brillante della Roja rischierà di fermarsi qui.


Io però sono fiducioso e dico Spagna.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 5/7/2010, 18:04




Secondo me la vincente di questa semifinale vincerà il Mondiale ;)
 
Top
The Special One89
view post Posted on 5/7/2010, 19:23




E' difficile fare un pronostico perchè se volessimo basarci solo ed esclusivamente sul trend attuale la Germania partirebbe nettamente favorita.
Vuoi perchè ne ha dati 4 sia all'Inghilterra che all'Argentina, vuoi perchè ha il miglior gioco del torneo, ma io di questa Spagna non mi fido.
Fino a prova contraria è pur sempre la miglior nazionale del Mondo per uomini e assortimento anche se fin'ora non ha mai convinto.
Il centrocampo della Germania ha dominato quello argentino, però io penso che mai come in questa gara parta svantaggiato perchè Khedira e Schweinsteiger rischiano di dover correre parecchio questa volta se funziona il fraseggio spagnolo.
Il rischio delle ripartenze c'è sempre perchè già il Paraguay con Valdez ha dimostrato che, rubata palla alla mediana, non è impossibile arrivare a tirare in porta.
In campo aperto questa nazionale tedesca fa paura, ma mancherà Muller che secondo me è il giocatore più pericoloso anche se è quello più facilmente sostituibile visto che nel suo ruolo potrebbero giocare Trochowski, Marin o Cacau.
Staremo a vedere...per me quello che potrebbe fare la differenza è Iniesta.
CITAZIONE
Io però sono fiducioso e dico Spagna.

 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 6/7/2010, 17:54




L'ho visto anch'io è il polipo che azzecca tutti i risultati. :D
Spero che sta volta abbia torto.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 6/7/2010, 18:39




CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 6/7/2010, 18:42)

Spero tanto avrà ragione il polipo! :D
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 6/7/2010, 20:36




Cesc Fabregas ce la farà ad affrontare la Germania nella sfida di domani valida per la semifinale dei Mondiali. Il giocatore si era fatto male al perone nell'ultimo allenamento prima della partenza per Durban. Vicente Del Bosque è fiducioso: "Oggi si è allenato bene. Eravamo molto preoccupati perchè aveva preso un colpo nello stesso punto della sua precedente lesione. Ma oggi si è allenato e credo che sia in condizione per giocare".
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/7/2010, 18:47




Il ct della Spagna, Vicente del Bosque, ha deciso di lasciare in panchina l'attaccante Fernando Torres, lanciando in attacco Pedro al fianco di David Villa nella semifinale mondiale contro la Germania al via stasera alle 20.30.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/7/2010, 20:20




Brutto primo tempo che finisce 0-0
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/7/2010, 20:21




Partita TROPPO equilibrata...
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 20:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Classico primo tempo di una semifinale. Gara bloccata, ritmo lento, 0-0 giusto. Più Spagna che Germania, anche se i teutonici quando ripartono possono fare male.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/7/2010, 21:23




Ottimo!!Spagna 1-0 Puyol! Bellissimo gol di testa!!

Pedro è un pazzo! doveva passare e fare il 2-0!!




Grandissima Spagna che quando ha la palla tra i piedi non cè storia è la più forte di tutte!!
Nel secondo tempo la Spagna ha cambiato ritmo e la partita è cambiata.
La Germania se ne va a casa e rimane a 3 Mondiali vinti consolandosi facendo canzoni contro le altre nazionali
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:24
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Che odiosi gli Italiani che tifavano la Spagna e che esultavano al gol di Puyol, ma non se ne accorgono che gli Spagnoli se ne fregano del Calcio Italiano e quando possono lo deridono? Boh gli fanno i lacchè e questi glielo piazzano nel sedere quando possono.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/7/2010, 21:25




CITAZIONE (Charlie"Arshavin" @ 7/7/2010, 22:24)
Che odiosi gli Italiani che tifavano la Spagna e che esultavano al gol di Puyol, ma non se ne accorgono che gli Spagnoli se ne fregano del Calcio Italiano e quando possono lo deridono? Boh gli fanno i lacchè e questi glielo piazzano nel sedere quando possono.

l'importante sia uscita la Germania ;)
Poi tra Spagna e Olanda vinca la migliore! ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ad inizio Mondiale, da appassionato neutrale, speravo in una finale Olanda-Spagna. Due nazionali che hanno dato molto al calcio, ma che non hanno mai vinto il Mondiale. Adesso invece entrambe avranno la possibilità di alzare la Coppa del Mondo. Giusto così, anche perchè le Furie Rosse oggi hanno meritato il successo, assolutamente. Esce con onore una grande, grandissima Germania, la più bella (e giovane) della storia: fino alle semifinali quella tedesca è stata la squadra migliore, la più frizzante, divertente e spettacolare. Löw, per distacco, miglior C.T. di Sudafrica 2010.

Edited by Kerzhakov91 - 7/7/2010, 22:30
 
Web  Top
22 replies since 4/7/2010, 20:53   205 views
  Share