Calcio Russo Forum

18ª Giornata RPL 2010

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 17/8/2010, 14:23




18ª Giornata RPL 2010





Venerdi 20 agosto

19.00

Rostov - Spartak Nalchik



Sabato 21 agosto

14.00

Spartak Mosca - Tom Tomsk


17.00

Krylya Sovetov - Terek Grozny



Domenica 22 agosto

11.45

Sibir Novosibirsk - Amkar Perm


14.00

Dinamo Mosca - Lokomotiv Mosca


16.30

Rubin Kazan - Saturn Ramenskoe


18.45

Alania Vladikavkaz - Anzhi Makhachkala



Zenit San Pietroburgo - Cska Mosca sarà giocata il 10 Novembre.


Vi ricordo che Sky trasmetterà Spartak Mosca - Tom Tomsk e Rubin Kazan - Saturn Ramenskoe.

Edited by V.Bystrov86 - 15/9/2010, 18:00
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 17/8/2010, 14:53




Dopo il derby tra Lokomotiv - Spartak questa settimana ce ne sarà un altro che vedrà ancora i Ferrovieri contro i Poliziotti.
Due belle partite anche in zona salvezza tra Alania - Anzhi e Sibir - Amkar, per i siberiani credo sarà il match della verità e se dovessero perdere sono veramente spacciati, in più arriveranno anche da un giovedi di fuoco contro il Psv.
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 16:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' davvero un peccato che invece del derby fra Dinamo e Loko trasmettino Rubin-Saturn su SKY, gara che secondo me non promette nulla di buono :smallrolleyes:

Tra l'altro, pensandoci bene, se ne trasmettono lo stesso due in questo fine settimana, temo che in seguito non trasmetteranno Zenit-CSKA... E sarebbe un gran peccato.
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 17/8/2010, 16:13




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 17/8/2010, 17:12)
E' davvero un peccato che invece del derby fra Dinamo e Loko trasmettino Rubin-Saturn su SKY, gara che secondo me non promette nulla di buono :smallrolleyes:

Tra l'altro, pensandoci bene, se ne trasmettono lo stesso due in questo fine settimana, temo che in seguito non trasmetteranno Zenit-CSKA... E sarebbe un gran peccato.

:quoto: tutto, anche io la penso come te.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/8/2010, 14:07




Weekend lungo per la RPL mutilata dello scontro al vertice tra Zenit e CSKA Mosca,le due squadre che meglio di tutte hanno fatto in questo 2010.Gli uomini di Spalletti attendono la trasferta di Auxerre per continuare una stagione sin qui sontuosa,scandita dalla striscia di vittorie in Campionato che valgono un primato che sa di scudetto.Il CSKA,che aveva iniziato la stagione arrivando sino ai quarti di Champions' guida il gruppo dei terrestri ed è recude da una vittoria facile facile in Europa League.Proprio il fitto calendario continentale ha indotto i vertici della Federcalcio a rinviare la gara all'Autunno.Non mancheranno comunque gli spunti per un turno che si porta dietro qualche veleno dal turno precedente.Rubin e Spartak cercheranno di guadagnar terreno,la Loko cercherà contro una Dinamo a caccia di conferme dopo il bel pareggio di San Pietroburgo il riscatto dopo una serie di controprestazioni.Da non perdere il derby del Sud tra Rostov e Spartak Nalchik e quello Caucasico tra le quasi salve Alania ed Anzhi.Da paura la gara di Novosibirsk,dove il Sibir attende l'Amkar.


Rostov-Spartak Nalchik Un anno fa le due squadre s'affrontavano in uno spareggio salvezza ad alta tensione.Oggi le due contendenti si ritrovano a lottare per un traguardo europeo.La classifica dice ancora che Rostov e Spartak Nalchik possono combattere addirittura per la zona Champions';non ce ne vogliano i supporters delle due simpaticissime squadre se ci permettiamo di declassare la gara come uno spareggio per l'Europa League.I padroni di casa cercheranno di alimentare il sogno europeo a cui la dirigenza inizia a fare un pensierino.La squadra di Protassov è reduce da un'estate esaltante,iniziata con la vittoria sullo Spartak Mosca e proseguita con la vittoria sul Saturn,la squadra che dopo lo Zenit,meglio di tutti aveva fatto da Luglio in poi.Per lo Spartak Nalchik il nemico maggiore da qui alla fine potrebbe essere l'appagamento dopo una bella stagione;nonostante ciò,Krasnozhan pare disposto a non lasciare nulla d'intentato:partito Kisenkov,ceduto alla Dinamo Mosca,la squadra caucasica ha chiesto al Rubin Gorbanets.All'Olimpik,parita perfetta:un successo dei padroni di casa,un pareggio ed una vittoria dello Spartak Nalchik nel 2007.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 20/8/2010, 18:20




1-0 Spartak Nalchik gol di Kontsedalov
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 20/8/2010, 20:13




Finita 1-1 pareggio di Adamov su rigore
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/8/2010, 20:23




Diciamo che lo guardicchiata..ho perso i gol..quindi ho saltato l'inizio e la fine..Adamov ha tirato una bomba sotto la traversa.Pareggio che sta stretto allo Spartak Nalchik,che paga il fatto di aver graziato un Rostov non troppo incisivo avanti e comunque in affanno dietro.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 20/8/2010, 21:05




La botta l'ha tirata Adamov..ma dal dischetto..rig. guadagnato da Lebedenko.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 21/8/2010, 00:30




Rosov - Spartak Nalchik: www.rfpl.org/videotapes?id=2297



A vedere dal riassunto sembra che abbia giocato solo lo Spartak Nalchik.
Il rigore dato al Rostov comunque mi sembra un pò troppo generoso.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 09:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


In questo week-end mi perderò tutto, sarò fuori sia oggi che domani.

C'è per caso qualcuno che verso le 13:30-13:45 possa inserire le formazioni ufficiali di Spartak Mosca-Tom Tomsk?
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/8/2010, 09:24




Io sto cercando di fare un pò di preview,dal momento che tra poco vado al mare e torno nel tardo pomeriggio.Ti dico che Dzyuba sicuro non c'è.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 21/8/2010, 09:33




Fondamentale la nostra vittoria settimana scorsa contro l'Alania, senza di quella ci saremmo messi ancor di più nei pasticci.
Il Krylya Sovetov non perde da 4 turni, ha trovato solidità e sento che oggi farà risultato contro il Terek. Quindi noi dobbiamo vincere a tutti i costi a Novosibirsk, sperando che i giocatori del Sibir si siano montati la testa dopo aver battuto il PSV :rolleyes:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 21/8/2010, 09:33




Due le gare in programma oggi dopo il rinvio previsto da settimane di Zenit-CSKA.Lo Spartak di Karpin si prende la scena ed aspetta il Tom al Luzhniki,mentre il Krylya ospita il Terek.

Spartak Mosca-Tom Tomsk Contro un avversario dimostratosi sempre malleabile al Luzhniki,lo Spartak Mosca cerca altri punti importanti per continuare la risalita verso la zona Champions' League,unico obiettivo accettabile per una squadra che in Russia fa fatica dall'inizio dell'anno.D'ora in avanti Karpin avrà poche scuse:la difesa è stata rinforzata ed i Myaso potranno giocare con una coppia di centrali nuova:gli arrivi di Suchy(nion impeccabile ultimamente)e Pareja poche settimane fa potrebbero rivelarsi fondamentali per un reparto che neghli ultimi anni ha sofferto troppo.A centrocampo sono arrivati i gemelli Kombarov,con Dmytry che potrebbe addirittura partire dall'inizio,aspettando quell'Aiden Mc Geady che dovrebbe esser gettato nella mischia tra una settimana.Alex è tornato quello del 2009,almeno stando alle dichiarazioni del suo tecnico,mentre Welliton continua a segnare.Sua la tripletta che ha steso la Lokomotiv una settimana fa,regalando ai Myaso un successo a Cherkizovo che mancava da undici anni.Il Tom è in leggera ripresa dopo la ripaertenza shock.Per la salvezza non dovrebbero esserci particolari problemi.Siberiani a Mosca senza Kharitonov che sta scontando una lunga squalifica.Dzyuba,di proprietà dei Krasno-Byela.A senso unico i precedenti,con lo Spartak sempre vincente al Luzhniki contro la squadra di Tomsk.


Krylya Samara-Terek Grozny La squadra di Samara cerca altri punti per mettere nel mirino una zona salvezza che visto l'andamento a singhiozzo dell'Amkar,capace però di prednersi i tre punti con l'Alania, non è poi così lontana come lo era qualche settimana fa.Manca solo la vittoria agli uomini di Tarkhanov,tecnico imbattuto delle Ali di Samara che ora possono contare sul ritorno di Escobar e sui prestito di giovani interessanti come Yakovlev e Sosnin.Reduce dal pareggio con rissa finale contro il Rubin,il Terek crede in un piazzamento valevole per l'Europa League;Samara è una di quelle occasioni per migliorare il rendimento esterno e questo Baydachny lo sa benissimo.Padroni di casa senza lo squalificato Adjindjal.Nei precedenti al Metallurg,due successi per le Ali e una vittoria corsara del Terek.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 09:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 21/8/2010, 10:24)
Dzyuba sicuro non c'è.

Perchè, essendo ancora di proprietà dello Spartak, per contratto non può giocare contro la sua squadra, vero? Sì, lo avevo pensato anch'io ma non ne ero sicuro al 100%. Tornerà così titolare Kornilenko.

Dei nuovi acquisti dello Spartak, oltre a Belenov (era in panchina già contro la Loko) e presumo Dmitry Kombarov, sai chi sarà del match? McGeady non credo essendo arrivato in settimana, Kirill Kombarov dovrebbe essere ancora infortunato, ma l'argentino Pareja potrebbe anche esordire... no?
 
Web  Top
61 replies since 17/8/2010, 14:23   783 views
  Share