Calcio Russo Forum

Hladkiy ceduto alla Dnipro

« Older   Newer »
  Share  
atelkin
view post Posted on 17/8/2010, 18:52




Oleksandr Hladkiy è stato venduto alla Dnipro Dnipropetrovsk per 7 milioni di euro, lo comunica il sito ufficiale dello Shakhtar.

Un ottimo affare per lo Shakhtar secondo me, mentre non capisco cosa se ne faccia la Dnipro, per allungare la panchina avrebbe sicuramente potuto spendere meno e meglio. Pensare che Selezniov era costato appena 4 milioni e mezzo, quella fu una follia incomprensibile dello Shakhtar invece.
Forse è diventato una sorta di gesto scaramantico quello di acquistare un attaccante dallo Shakhtar ogni anno (Byelik nel 2008, Selezniov nel 2009, Hladkiy nel 2010) :rolleyes: .

Anche Aghahowa dovrebbe lasciare presto la squadra (in prestito), mentre Marcelo Moreno sembra essersi guadagnato la fiducia di Lucescu.
 
Top
Köpke
view post Posted on 17/8/2010, 19:32




Seguendo pochissimo il calcio ucraino rimango sorpreso perchè ricordo Hladkiy nel 2008 considerato una promessa e adesso viene venduto senza rimpianti alla Dnipro.

Non ha mantenuto le aspettative a quanto pare.
 
Top
atelkin
view post Posted on 17/8/2010, 20:51




Va detto che per gli attaccanti ucraini è sempre stata dura nello Shakhtar di Lucescu, visto che tutti gli altri componenti del reparto offensivo sono sempre stati brasiliani. E' più logico avere un sudamericano anche come punta.

Comunque Hladkiy non ha fatto così male, ha segnato anche parecchio. Ma gli manca qualcosina secondo me per poter essere un attaccante di livello internazionale.

p.s.: dimenticavo Vorobey nei passaggi recenti dallo Shakhtar alla Dnipro. L'anno prossimo toccherà per forza a Ruslan Fomin, l'ultimo dei Mohicani :D
 
Top
2 replies since 17/8/2010, 18:52   45 views
  Share