Calcio Russo Forum

Supercoppa Europea 2010: Inter - Atletico Madrid 0-2

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 21/8/2010, 11:21




Supercoppa Europea 2010




Venerdi 27 agosto


20.45


Inter - Atletico Madrid


Stade Louis II - Principato di Monaco



image

 
Top
Il maghetto russo
view post Posted on 23/8/2010, 11:35




Per vince l'inter 2-1(Aguero, Milito, Pandev)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/8/2010, 14:40




A sto punto spero che l'Inter vinca..ormai voglio sentire Mourinho parlare..sparare cazzate.
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 14:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Io invece no. Non sopporterei un Inter capace di vincere tutte e sei le competizioni, spero che almeno una la perda, diamine!
Vincere tutto (ma proprio tutto, eh) sarebbe un'impresa da squadra LEGGENDARIA, cosa che l'Inter - per quanto forte sia - non è assolutamente (quando parlo di squadre leggendarie mi riferisco al Real Madrid di Di Stefano e Puskas, all'Ajax di Cruyff, al Milan di Sacchi, al Milan di Capello, al Bayern Monaco della seconda metà degli anni '70, al Dream Team del Barça di Cruyff, al Barcelona degli ultimi quattro anni, alla prima Juve di Lippi ed a pochissime altre squadre).
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 26/8/2010, 14:56




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 26/8/2010, 15:54)
Io invece no. Non sopporterei un Inter capace di vincere tutte e sei le competizioni, spero che almeno una la perda, diamine!
Vincere tutto (ma proprio tutto, eh) sarebbe un'impresa da squadra LEGGENDARIA, cosa che l'Inter - per quanto forte sia - non è assolutamente (quando parlo di squadre leggendarie mi riferisco al Real Madrid di Di Stefano e Puskas, all'Ajax di Cruyff, al Milan di Sacchi, al Milan di Capello, al Bayern Monaco della seconda metà degli anni '70, al Dream Team del Barça di Cruyff, al Barcelona degli ultimi quattro anni, alla prima Juve di Lippi ed a pochissime altre squadre).

:quoto:
Anche se però ci avrei aggiunto anche il Milan di Carletto Ancelotti ;)
 
Top
PauloMachado
view post Posted on 27/8/2010, 15:56




No, non mettiamo i gufi, lo abbiamo fatto anche alla champions e come è andata a finire ???? che ricardovskiy ci ha detto "pigliatevela nder...

 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 27/8/2010, 16:47




Ovviamente da Italiano e Milanista non posso che augurare una magnifica vittoria all'Inter! :gufo:

Forza Atletico!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/8/2010, 16:51




Il Milan di Ancelotti era una grandissima squadra(forse più debole sulla carta di tante Juve pre Calciopoli),ma come le Juventus di Lippi non merita l'appellativo di squadra da leggenda come il Real del Pres. Bernabeu,come Ajax,Bayern e Liverpool di certe annate e come il Milan di Sacchi.

Comunque per il calcio,Vamos Colchoneros..però Mou lo voglio veder rosicare in un modo o nell'altro..sta parlando troppo onestamente.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 27/8/2010, 16:52




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 27/8/2010, 17:51)
Comunque per il calcio,Vamos Colchoneros..però Mou lo voglio veder rosicare in un modo o nell'altro..sta parlando troppo onestamente.

Spero lo faremo rosicare noi del Milan a San Siro quel sapientone!
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 21:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Me lo sentivo!

Gracias Colchoneros :D
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/8/2010, 21:49




Ho visto solo la ripresa e l'Inter non ha fatto praticamente nulla.Siamo però solo ad inizio stagione,quindi prima di processare Benitez e l'Inter e dire che sono tornati la banda che si salvava a culo a Kiev dicendo che era cuore Inter,aspetterei qualche gara in Champions'.Stankovic è finito.

Sono contento per l'immenso Diego Forlàn.
 
Top
Ricardovsky92
view post Posted on 27/8/2010, 21:51




Solo io ho visto Benitez commettere troppi errori? Stankovic titolare al posto di Pandev è un suicidio, squadra troppo bassa, ed il serbo che non gioca nel suo ruolo naturale. Poi giusto l'ingresso in campo di Pandev, ma arriva troppo tardi quello di Coutinho, ma soprattutto esce Snejider e non Milito! Per quanto ami il principe, nei primi 180' stagionali non ha minimamente visto il pallone, sbaglia persino gli stop! Non può stare sempre in campo, cristo! Tra l'altro pochi minuti dopo c'è stata una punizione che sarebbe stata perfetta per l'olandese, ma non c'era e Lucio l'ha calciata in curva...
Ma quello che più non mi piace di Benitez è il suo atteggiamento, che per forza di cose si trasmette alla squadra: l'avessi visto una volta - una - urlare di svegliarsi, sempre seduto, senza personalità...Mou mi manchi :(
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/8/2010, 22:10




Siamo ad inizio stagione,i conti si fanno alla fine.Visto la differenza fisica tra le due squadre?Giganti da una parte,lanciatori di coriandoli dall'altra.E' ovvio che l'Atletico entra prima in forma;poi i Colchoneros vincendo questa hanno già fatto il 50% del loro dovere.Ora devono arrivare terzi nella Liga(non sarà facile).L'Inter ha una lunghissima stagione davanti a sè e la loro preparazione è mirata per reggere fino a Maggio;tuttavia io,per quanto ami Benitez,credo che la partenza di Mourinho si farà sentire.Io non sono un fanatico di Mou e si vede,però alcuni meriti al portoghese li riconosco.L'Inter senza di lui in Europa sarebbe andata a casa agli ottavi.Poi tutto il resto fa parte del personaggio e ne farei volentieri a meno.
 
Top
20 replies since 21/8/2010, 11:22   327 views
  Share