Calcio Russo Forum

Arshavin attore in 3D: farà l'angelo in un film russo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2010, 00:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Arshavin attore in 3D: farà l'angelo in un film russo


Il campione dell'Arsenal e della nazionale russa in una commedia che racconta la storia di un ragazzo diciottenne che pesa oltre 150 chilogrammi, ma sogna di giocare a calcio, come il suo idolo. Arshavin, appunto

Il russo Andrei Arshavin, giocatore dell'Arsenal e capitano della nazionale di calcio russa, ha firmato un contratto per una commedia brillante nella quale sarà un angelo capace di aiutare i calciatori. Lo riferisce lo stesso Arshavin intervistato dal sito di Newsru.com.

"Sono stato invitato a recitare nel film, intitolato 'Io non sono Arshavin' - ha scritto il calciatore - ma non voglio né posso rivelare i segreti legati a questo contratto". Il nuovo film, ha detto il regista Ilia Shilovski, sarà in formato 3D e racconterà la storia di un ragazzo diciottenne che pesa oltre 150 chilogrammi ma ma sogna di giocare a calcio, come il suo idolo Arshavin. Che farà l'angelo, incaricato di aiutare il giovanotto a diventare un grande calciatore.


http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/20...ore_russia.html
 
Web  Top
PauloMachado
view post Posted on 28/8/2010, 00:32




Lo guarderò certamente :D
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/8/2010, 01:10




Ormai ad Arshavin gli fanno fare propio di tutto :)
Speriamo che il film arrivi anche in Italia :)
 
Top
PauloMachado
view post Posted on 28/8/2010, 01:16




CITAZIONE
Ormai ad Arshavin gli fanno fare propio di tutto :)
Speriamo che il film arrivi anche in Italia :)

Per forza arshavin è simpatico, forte, bello, Alto (scherzo ) la gente con un pò di cervello lo preferisce di gran lunga ad qualsiasi altro buffone migliardario che fà festini quendo viene squalificato.
Ma questo è un discorso che riguarda le pubblicità non i film.

PS
Io conosco uno di 150 kg che faceva il calciatore, ma prima non era così
 
Top
3 replies since 28/8/2010, 00:11   58 views
  Share