Calcio Russo Forum

GIUDICI DI PORTA, un'invenzione inutile e fastidiosa...

« Older   Newer »
  Share  
YuriGagarin
view post Posted on 28/9/2010, 21:15




Che solo Platini poteva concepire....MA A CHE CAZZO SERVONO I GUARDALINEE DIETRO LA PORTA???A SPENDERE ALTRI SOLDI PER ARBITRI INUTILI E A DAR FASTIDIO AI PORTIERI!!!tanto nelle partite gli "sbagli" ci saranno sempre...PERO DELLA MOVIOLA IN CAMPO NON SE PARLA NEPPURE...VERO???secondo me il signor Platini non ha le idee molto chiare su come sconvolgere il calcio mondiale!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 22:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Straquoto.

Oggi, durante Spartak Mosca-Zilina 3-0, si sono superati.
Durante il primo tempo, lo spaventapasseri prima non ha visto un tocco di braccio grande come una casa di un giocatore slovacco in area di rigore (rigore netto, impossibile non notare la deviazione con il braccio :smallrolleyes: ) e pochi minuti dopo, ecco il capolavoro: colpo di testa di Ari che supera DI DUE METRI ABBONDANTI LA LINEA DI PORTA, rete evidentissima che avrebbe visto anche un cieco... ed il giudice di porta che cosa fa? NIENTE. ASSOLUTAMENTE NIENTE! Per fortuna il guardalinee ha dato il gol, ma se fosse stato per il giudice di porta, allo Spartak avrebbero negato un gol solare... Ma se non riesce a vedere neanche degli episodi così clamorosi, a che cosa serve?
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/9/2010, 22:46




Nel calcio serve la moviola in campo e stop.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 28/9/2010, 22:50




Io ho un mio parere, che sia giusto o no non importa ...

Per me i giudici di porta non possono decidere , se non vengono interpellati.
Mi spiego meglio , se l'arbitro non vede e non riesce a prendere una deicisione ,normalmente si gira verso il guardalinea e costui gli "dovrebbe" togliere ogni dubbio.
solo qualora il guardalinee gli dice "Boh, non l'ho visto " (es. stupido per farvi capire cosa intendo :grin: ) allora entra in causa questo giudice di porta.

Conferme alla mia teoria arrivano da un match della scorsa settimana in champions(non ricordo quale) dove sotto gli occhi del giudice di porta c'è un evidente fallo di male , che qualsiasi persona normodotata avrebbe visto (Ed il giudice lo ha visto ve lo dico io) però l'arbitro ha preso una decisone lampo concedendo il corner....
Che doveva fare il giudice di porta ? entrare in campo e aggredire quel cornutone dell'arbitro ? no, non mi pare il caso.



Il problema è che non hanno autorità i giudici di porta, devono aspettare che qualcuno li chiami in causa.
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 29/9/2010, 17:20




Esatto!!!Paulo...hai detto benissimo!ed è proprio questo il problema: I GIUDICI DI PORTA NON SERVONO E SOPRATTUTTO NON CONTANO UN EMERITA CEPPA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 28/9/2010, 21:15   76 views
  Share