Calcio Russo Forum

In attesa di Roma - Shakhtar...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2011, 11:20
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


La sezione è un po' troppo spenta, almeno il thread sugli Ottavi di Champions dobbiamo aprirlo...Primo impegno ufficiale per i minatori che affronteranno la Roma all'Olimpico, secondo me lo Shakhtar se la gioca la Roma non è che mi abbia totalmente convinto in questa Champions...
 
Top
Il mághëtto russo
view post Posted on 5/1/2011, 12:51




Per me lo Shakhtar ce la può fare eccome, la Roma è peggiorata negli ultimi anni e lo Shakhtar è migliorato, ci può stare il colpaccio :sisi:
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 6/1/2011, 17:20




Non me ne voglia Er Pupone ma forza Shakhtar! qualificazione ampiamente alla portata per i minatori :già:
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 25/1/2011, 21:06




hanno vinto con l'Arsenal e penso che possano vincere anche con la Roma poi Srna è paurosa :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 23:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,206
Location:
Forlì

Status:


Sinceramente non si può paragonare lo Shakhtar alla Roma.. Penso che la Roma passerà abbastanza facilmente ai Quarti, anche perchè lo Shakhtar sarà abbastanza indietro con la preparazione..
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 25/1/2011, 23:55




CITAZIONE (SoloVirtusRoma @ 25/1/2011, 23:34) 
Sinceramente non si può paragonare lo Shakhtar alla Roma.. Penso che la Roma passerà abbastanza facilmente ai Quarti, anche perchè lo Shakhtar sarà abbastanza indietro con la preparazione..

Spero tu abbia ragione perchè lo Shakhtar fuori giova al ranking per la Russia... ma anche se la tifi una squadra non bisogna mai essere troppo sicuri altrimenti si rischia seriamente di restare col boccone di traverso, e se pensi davvero quello che hai scritto credo che ci sono molte probabilità che questo accadrà.

 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/1/2011, 00:43




Secondo me,chiunque si sbilancia su questa partita rischia la figura di merda senza appello.Comunque i romanisti non siano troppo ottimisti per questa storia della preparazione perchè Lucescu e company non sono sprovveduti..il CSKA l'anno scorso ha fatto fuori il Siviglia e vabbè che gli Andalusi erano messi male,ma il CSKA non è che volava.Se la Roma ripete una qualunque prestazione delle fase a gironi,rischia veramente grosso.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 26/1/2011, 11:05




CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 6/1/2011, 17:20) 
Non me ne voglia Er Pupone ma forza Shakhtar! qualificazione ampiamente alla portata per i minatori :già:

Non cadere/te nella ridicolaggine VI PREGO ragazzi ok lo Shaktar è un'ottima squadra, con ottimi giocatori, un calcio veloce e frizzante. Ma sinceramente la Roma è di un'altra categoria, sopratutto se recupererà Pizarro. Dire come fa il Maghetto(vabbe ma giusto lui, non me ne voglia ) che la Roma è calata rispetto al passato è da FOLLI .

Cioè non dico che lo Shaktar non ha speranza perchè la Roma magari come spesso accade sulla carta è strafavorita ma fa parite di merda e si esalta con squadre magari anche piu forti, però sinceramente a dire che lo Shaktar ha la qualificazione AMPIAMENTE alla portata è da matti.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 26/1/2011, 13:13




Eh si,a volte si esagera nel senso opposto.Lo Shakhtar ha pescato male ma non malissimo,diciamo così perchè si..poteva prendere Copenaghen o qualche altra squadra inferiore,poteva beccarsi anche l'Inter che era si ferma,ma che essendo fisica poteva metterli in difficoltà.DIpende da tanti fattori comunque,ma lo Shakhtar che comunque ha la possibilità di passare il turno,dovrà guadagnarsela.Vale lo stesso per la Roma.Gli ucraini hanno fatto vedere qualcosa in più nella fase a gironi,la Roma da l'idea di esser un pò più altalenante rispetto al passato,ma in Champions' tutti sti discorsi non è che contano tantissimo.Perciò io dico 48 Shakhtar 52 Roma.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 26/1/2011, 15:43




49 Shakthar 51 Roma. Da pazzi dare una favorita, immaginarsi una strafavorita.
 
Top
Il mághëtto russo
view post Posted on 28/1/2011, 18:56




La Roma potrebbe accedere ai quarti di Champions senza giocare. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina. Se entro il 4-02 i problemi di ingerenza politica in seno alla Federazione non verranno risolti, il comitato d'urgenza dell'Uefa potrebbe squalificare club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale. Tra questi lo Shakhtar, avversario della Roma negli ottavi.

"In questa eventualità, le avversarie sarebbero direttamente qualificate per il turno successivo", ha affermato il segretario generale dell'Uefa Gianni Infantino."Qualora la situazione non venisse risolta sul lungo termine, l'Ucraina perderebbe anche il diritto di co-organizzare l'Europeo 2012", ha ancora avvertito Infantino.

:incredulo:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 29/1/2011, 13:29




Siete di parte...ok sarò di parte anche io...ma vedo un 60 a 40
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 17/2/2011, 14:02




CITAZIONE (AlexDiego @ 25/1/2011, 21:06) 
hanno vinto con l'Arsenal e penso che possano vincere anche con la Roma poi Srna è paurosa :sisi:

sono un veggente
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 10/3/2011, 18:24




Speriamo che nei quarti non incontrerà una tra Barça,Real,United o Chelsea...con le altre secondo me può farcela eccome...
 
Top
13 replies since 5/1/2011, 11:20   148 views
  Share