Calcio Russo Forum

Kranjčar alla Dynamo Kiev

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 21/6/2011, 07:27




Futuro in Ucraina per Niko Kranjcar.Il centrocampista croato, in passato corteggiato da alcuni clun italiani,sarebbe ad un passo dallo Dinamo Kiev.




http://web.calciomercato.com/mercato/dinam...un-passo-663437
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 07:39
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Colpaccio
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 21/6/2011, 07:54




Tottenham, Kranjčar verso la Dinamo Kiev


Niko Kranjčar potrebbe passare alla Dinamo Kiev. Il centrocampista del Tottenham, in passato seguito anche dalla Roma, è ad un passo dal club ucraino. Per il croato difficile trovare spazio con la maglia degli Spurs considerando che Luka Modric alla fine dovrebbe continuare a giocare a White Hart Lane.


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275787


 
Top
Izmailov11
view post Posted on 6/6/2012, 13:56




Stando a quanto riportato dal croato Sportske Novosti, il Tottenham e la Dinamo Kiev avrebbero raggiunto l'accordo per il trasferimento di Niko Kranjcar (27) verso il club ucraino: "Ci sono ancora dettagli da limare ma io sono d'accordo con la squadra ucraina. Di questo si occuperanno i miei agenti, io adesso sono concentrato sugli Europei".

:(
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 6/6/2012, 16:39




Incredibile...se arriva è un gran colpo per la Dynamo.E pensare che a gennaio il Cska poteva prenderlo ...
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non ne farei un dramma onestamente, per me non è che sia tutto 'sto gran calciatore. Sì ha un ottimo tiro e una buona visione di gioco, ma non parliamo mica di Modric, per restare nell'ambito croato.
Penso che la Lokomotiv possa pescare meglio. E al CSKA non sarebbe servito.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2012, 21:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E' ufficiale.
 
Web  Top
Izmailov11
view post Posted on 7/6/2012, 13:45




Si ma il fatto è che Modric non verrà mai alla Lokomotiv. Inoltre per pescare di meglio, ovvero prendere giocatori di caratura internazionale, bisogna essere una gradita destinazione e non vedo molti esterni di centrocampo disposti ad essere ceduti.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 14/6/2012, 16:00




PEr me bell'acquisto!!! Ottimo giocatore ha anche un bel lancio
 
Top
8 replies since 21/6/2011, 07:27   81 views
  Share