Calcio Russo Forum

Futuro in Azerbaijan per Arshavin?

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/6/2011, 11:30




Con la sua compagna Yulia,ANdrey Arshavin è in Azerbaigian.L'ex fantasista dello Zenit San Pietroburgo si sta godendo le bellezze di quella che lui ha definito una Nazione bellissima.

Tra un incontro con l'ex Arsenal Tony Adams(allenatore di un club locale)ed una danza nuziale,le vacanze della famiglia Arshavin nella Repubblica sul Mar Caspio,stanno procedendo per il meglio.Quel che ci vuole prima di una stagione che probabilmente sarà giudice inappellabile su quanto Shava possa ancora dare all'Arsenal,alla Nazionale,al calcio.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 18:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ebbene sì, il futuro prossimo di Andrey Arshavin potrebbe essere in Azerbaijan. E' già stato contattato da due club locali: il Neftçi Baku e il Xäzär Länkäran.


Mother of God...
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 19:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


A parte che all'Arsenal non gioca da secoli, comunque farebbe moolto comodo a squadre come il Rostov, il Krasnodar o squadre di media classifica, altro che Azerbaigian!!
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 5/4/2013, 21:46




Mi sembra strano, rifiutò in Estate la Dinamo con Silkin che lo chiamò al telefono e gli disse che avrebbe fatto di lui il faro del suo progetto... e ora accetta le avances degli Azeri ? :penso:
Per non parlare poi degli altri club (sicuramente migliori di Neftchi e Xazar) che lo hanno cercato senza dare nell'occhio e senza rendere ufficiale la cosa...
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 7/4/2013, 20:34




Evidentemente sborsano bei soldoni.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 7/4/2013, 21:46




CITAZIONE (ErPuponeRusso @ 7/4/2013, 21:34) 
Evidentemente sborsano bei soldoni.

Non credo gli diano più di quanto gli avremmo dato noi o il Kuban o qualsiasi altra squadra lo abbia cercato.

Le squadre citate mi sembrano onestamente delle poveracce, che tirano avanti grazie al vivaio e ad acquisti di giocatori mediocri.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 7/4/2013, 23:02




farebbe una figura migliore se si ritirasse dicendo che non ha + stimoli
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 9/4/2013, 15:06




Infatti credo per lui sia meglio si ritiri. Basta. Pensasse alla moda...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Arshavin sta effettivamente meditando se sia il caso di annunciare il ritiro a fine stagione. A soli 32 anni...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Non credo affatto che Arshavin possa terminare la sua carriera in Azerbaijan o incredibilmente ritirandosi così presto..per me l'unica certezza è che abbandonerà l'Arsenal che gli ha impedito di proseguire i suoi score..e probabilmente o rimarrà in Premier League trasferendosi in squadre tipo Fulham, Cardiff City, Stoke City etc..oppure verosimilmente tornerà in Russia accasandosi in qualche club di media/alta classifica, per giocarsi fin in fondo le sue ultime chance d'ottenere un posto tra i papabili 23 per il mondiale in Brasile..in questo modo avrà anche più visibilità per mettersi in luce agl'occhi di mister Capello e convincerlo... :alerussia:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Arshavin ha smentito un suo ritiro ha fine stagione, si è detto convinto di poter dare ancora molto al calcio. In estate lascerà al 100% l'Arsenal: vorrebbe continuare a giocare in Inghilterra, in Germania, in Spagna o in Russia. Pensa di essere in una buona condizione di forma e non si spiega il motivo per cui Wenger in questa stagione non l'abbia mai preso in considerazione.
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 19:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Arshavin dovrebbe a fine stagione lasciare l'Arsenal ed andare a giocare in Spagna.
Per l'attaccante Russo c'è, scrive il quotidiano Spagnolo As, l'interessamento da parte del Siviglia che vorrebbe prelevarlo a costo 0, per costruire sù di lui il nuovo attacco della prossima stagione.
 
Top
12 replies since 30/6/2011, 11:30   149 views
  Share