Calcio Russo Forum

Domenico Criscito Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 13:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Mimmo è arrivato a San Pietroburgo:

www.fc-zenit.ru/main/media/photo/gl2600/
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/7/2011, 14:16




Quanto resisterà prima che venga ceduto in prestito in Italia e poi definitivamente?
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 09:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


 
Web  Top
Rubin Supporter
view post Posted on 9/7/2011, 13:20




Secondo voi è andato allo Zenit perchè crede nel progetto o perchè crede nei soldi che gli danno?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 22:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2011, 22:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Che dire... esordio migliore non poteva farlo :clap:
Speriamo continui così :)
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 9/8/2011, 19:41




Un giocatore che mai mi è piaciuto...una sega a livello difensivo...però spero per tutti i tifosi dello Zenit,..che possa davvero fare bene!!Ci spero!!!
 
Top
m.Izmailov_'11'
view post Posted on 19/8/2011, 19:46




Zenit, Criscito: "In Russia non per soldi"
Intervistato per MK Pitere, Domenico Criscito racconta i suoi primi giorni da "russo": "Il primo giorno che sono arrivato qui avevo un autista personale, poi insieme ad Alessandro Rosina ho iniziato a imparare i percorsi principali, come dal centro al campo di allenamento. Non è poi così difficile". Criscito ha manifestato la volontà di imparare a parlare russo, anche se: "Prima dovrei imparare l'inglese". Sul rischio di perdere la Nazionale una volta accettato il trasferimento in un club russo Criscito manifesta tranquillità: "Non credo sia troppo importante, in fondo sono stato convocato per la partita contro la Spagna e ho anche giocato". Quanto ha influito la presenza di Spalletti per accettare l'offerta dello Zenit?" Non saprei dire se avrei accettato lo Zenit con un altro in panchina, perché quando è arrivata l'offerta c'era già lui e ho accettato. Di certo la sua presenza ha influito nella mia scelta". Sono stati i soldi il motivo principale del trasferimento in Russia? "No, a quello ci ho pensato poi. La cosa principale per me era giocare in un grande club dove potessi sentirmi tranquillo".

TMW
 
Top
GialloBlu_Crociato
view post Posted on 23/8/2011, 14:21




Siamo cosi sicuri che resterà più di 1 anno? Vedremo...
 
Top
netto
view post Posted on 27/8/2011, 07:28




se rende si,altrimenti torna in Italia.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/8/2011, 11:16




Sto leggendo più giornali cartacei che internet,ma posso dirvi tranquillamente che Criscito è entrato nel cuore e dei tifosi dello Zenit e dell'opinione pubblica russa che vede in lui il personaggio che mancava al calcio russo:italiano,nazionale e giocatore in grado di far fare il salto di qualità allo Zenit;per il momento il suo è il trasferimento dell'estate,in attesa di vedere cosa combinerà Eto'o.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Così Criscito sulla Gazzetta dello Sport di oggi: “Qui meglio di Inter e Juve”.
Il terzino ex Juventus ha voluto mandare un messaggio all’ex compagno ai tempi del Grifone: “Domenica ci sarà da ridere. Tore, sarà un piacere insultarti”.
 
Web  Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 29/10/2011, 13:19




E' a guardarsi la semifinale del torneo di San Pietroburgo Cilic-Youzhny.
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 00:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Primo gol russo per Mimmo Criscito:

Video

 
Web  Top
86 replies since 8/7/2011, 13:55   1425 views
  Share