Calcio Russo Forum

Voci di mercato in casa Loko

« Older   Newer »
  Share  
Izma!lov11
view post Posted on 7/12/2011, 14:55




Stanno circolando un po' di nomi attorno ai Ferrovieri, uno su tutti Roman Pavlyuchenko, che per me a quelle cifre se ne può stare a Londra, nonostante le ammirevoli doti tecniche. A parte lui c'è anche Yoann Gourcuff grande talento francese, che sarebbe stato messo nella lista delle cessioni dal Lione, costo: sui 15 milioni, INARRIVABILE. Si aspettano anche i ritorni di Charles e Rodolfo, rispettivamente da Cruzeiro e Gremio.

Riguardo alle cessioni ci sono delle voci che vogliono Glushakov e Smolnikov allo Zenit, per ora tutto smentito.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 8/12/2011, 18:53




Guilherme
Shishkin - Burlak - ? - Yanbaev
Glushakov - Ozdoev
Ignatjev - ? - Maicon
Pavlik


Bilya?
:sbav:
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 8/12/2011, 19:04




Maghé ma credi che Bilya ti faccia vincere il campionato ?
Io sono convintissimo che in molti in casa Loko boicotterebbero un suo eventuale ritorno perchè attualmente sul mercato si può trovare di meglio, anche se la legge sugli stranieri rompe.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 8/12/2011, 19:18




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 8/12/2011, 19:04) 
Maghé ma credi che Bilya ti faccia vincere il campionato ?
Io sono convintissimo che in molti in casa Loko boicotterebbero un suo eventuale ritorno perchè attualmente sul mercato si può trovare di meglio, anche se la legge sugli stranieri rompe.

Non sarebbe male, poi col ritorno di Rodolfo in difesa, la squadra diventerebbe davvero competitiva.

Comunque dimmi quelli che sarebbero meglio e verrebbero a Cherkizovo senza chiedere cifre esorbitanti? Io non ne trovo moltissimi.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 19:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ma infatti, con Bilya leader della squadra la Loko ha collezionato due settimi posti consecutivi, se non vado errato.
E' un buon giocatore privo di personalità che non ha mantenuto le aspettative dell'esordio, stop. Poi come trequartista centrale onestamente lo vedo poco, è sempre partito sulla sinistra.

Io sarei contento se tornasse alla Loko, in fondo è un calciatore che riaccoglierei a braccia aperte in Russia, però non ti fa fare certamente alcun salto di qualità. Buon acquisto, anche ottimo se tornasse ad esprimersi ai suoi migliori livelli, ma la cosa finisce lì :wink:
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 8/12/2011, 20:46




Bilya non è male anche se non tu fa vincere però a questo punto,fai un piccolo sforzo e cerca di prendere Pavlik che giustamente il Tottenham non lo regala...
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:56
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Magari Gourcuff...Bilyaletdinov non sarebbe male, certo non sarebbe un colpo da 90 ma tra lui e Pavlik preferisco l'ex Cska...Anche se in quel ruolo abbiam già Caicedo...Io sistemerei invece i centrali di difesa...
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 9/12/2011, 17:44




CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 8/12/2011, 20:56) 
Magari Gourcuff...Bilyaletdinov non sarebbe male, certo non sarebbe un colpo da 90 ma tra lui e Pavlik preferisco l'ex Cska...Anche se in quel ruolo abbiam già Caicedo...Io sistemerei invece i centrali di difesa...

Al massimo l'ex Spartak! :D Gourcuff invece è inarrivabile, ci sarebbero anche Arsenal e Chelsea, battaglia persa in partenza. Speriamo in qualche giovane promettente, oltre ai sopracitati...
Intanto Nakushev si avvicina al Terek.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 9/12/2011, 20:12




Sono AFFRANTO, i migliori delle giovanili non hanno rinnovato il loro contratto in scadenza, si tratta di Dmitry Poloz, Georgy Nurov e Dmitry Dyakov (accasatosi al Krasnodar). Stessa sorte faranno probabilmente anche Alexander Marenich e Eugeny Bodanov. Tutto confermato dal fatto che sul sito ufficiale non ci sono più. Ora anche le giovanili sono andate a putt***e, bene!
:cry:

Altro nome appena accostato: Salomon Kalou.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Silkin ha già parlato a Bilyaletdinov e forse verrà alla Dinamo
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 18/12/2011, 20:03




Sicuramente 1/2 bisogna prenderli. Ilic e A.Ivanov probabilmente non rinnoveranno, e rimarremmo solo in 5.
Avremmo: Durica, Da Costa, Burlak, Shishkin e Yanbaev.
Quindi una sola riserva. Onestamente io non saprei chi prendere, sia in Russia che in Europa, non mi vengono tanti nomi, voi a chi pensate?
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 18/12/2011, 20:13




Getighezhev del Volga sarebbe perfetto per la Loko :già:
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 18/12/2011, 20:19




Com'è Lev? :D Comunque ho guardato, e sarebbe un ritorno per lui, aveva già giocato con i Ferrovieri dal 2006 al 2008 con 1 presenza.
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 21:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E' un terzino sinistro (anche se nasce come esterno di centrocampo), ma per me è inferiore ad Andrey Ivanov, che quest'anno ha fatto la riserva di Yanbaev.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 18/12/2011, 23:22




Ti ha detto tutto Oleg anche se a mio avviso ha un pò esagerato in negativo nel definirlo.
A me piace, può fare anche il centrale difensivo nella prima parte di stagione mi ha impressionato tanto che lo segnalai qui sul forum oi però è crollato insieme a tutto il resto della squadra.
Non ricordavo che fosse già stato alla Lokomotiv ma un pò lo sospettavo perchè la Loko ha una capacità a disfarsi di giocatori promettenti che non ha nessun altra squadra al mondo :D

Basti pensare che negli ultimi 10 anni hanno dato via Samedov, Georgy Gabulov, Ignashevich, Kontsedalov, Ryzhikov ... e potrei andare in avanti all'infinito :grin:

Davvero, adesso vi scapigliate per cercare i giocatori adatti mentre una volta avevate tutti questi e non ho nemmeno contanto chi avete dato via all'estero perchè quelli sarebbero stati ceduti indipendentemente dal club in cui giocavano. Provate a immaginare come sarebbe stata la Loko se solo avessero avuto una dirigenza più seria ed una gestione attenta del mercato e dei giovani.

 
Top
219 replies since 7/12/2011, 14:55   3644 views
  Share