Calcio Russo Forum

Portogallo: i 23 convocati da Bento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 10:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Paulo Bento, C.T. del Portogallo, ha diramato le convocazioni per gli imminenti Campionati Europei, stilando già la lista definitiva, nella quale spicca l'assenza del fantasista dello Zenit, Miguel Danny, infortunatosi gravemente (rottura del legamento crociato) a inizio anno. Un altro big rimasto a casa è Ricardo Carvalho, che ha deciso di ritirarsi dalla nazionale nel mese di settembre del 2011.

Prima convocazione in assoluto per due giocatori del Braga, il terzino destro Miguel Lopes (preferito a Eliseu e Sílvio, sempre nel giro della nazionale durante le convocazioni) e il mediano Custódio.


Portieri: Eduardo (Benfica), Rui Patrício (Sporting Lisbona), Beto (CFR Cluj).

Difensori: João Pereira (Sporting Lisbona), Miguel Lopes (Braga), Ricardo Costa (Valencia), Pepe (Real Madrid), Bruno Alves (Zenit San Pietroburgo), Rolando (Porto), Fábio Coentrão (Real Madrid).

Centrocampisti: Raul Meireles (Chelsea), Custódio (Braga), Miguel Veloso (Genoa), João Moutinho (Porto), Carlos Martins (Granada), Rúben Micael (Real Zaragoza).

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Ricardo Quaresma (Beşiktaş), Nani (Manchester United), Silvestre Varela (Porto), Hélder Postiga (Real Zaragoza), Hugo Almeida (Beşiktaş), Nélson Oliveira (Benfica).


BundesLigaPremier
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 1/6/2012, 19:21




Ronaldo, niente autografo,"Hai la maglia del Barça"
Il portoghese si rifiuta a una bimba di 10 anni per aver indossato il blaugrana. Il papà arrabbiato: "Era un souvenir di un viaggio. Cristiano, hai perso una tua grande fan"



Ahi, quella maglietta inopportuna! Cristiano Ronaldo, che sta preparando nel ritiro di Obidos il suo Europeo con il Portogallo (oggi l'Uefa ha fatto un controllo antidoping a sorpresa per lui e altri nove giocatori) si è reso protagonista si una scenetta inopportuna e sgradevole. Vittima una bambina, colpevole di essersi presentata vestita di blaugrana e tanto ardimentosa, così conciata, di chiedere un autografo alla stella del Real Madrid. Eh no, niente autografo!

PAPA' ARRABBIATO — La scenetta sarebbe rimasta nascosta se il papà della bimba (età 10 anni) non avesse raccontato per filo e per segno la vicenda con una lettera al Mundo Deportivo, quotidiano di Barcellona. Che si è tuffato a pesce ben felice sulla vicenda. Scrive, fra l'altro il papà della bimba in blaugrana: "Per favore fate sapere al signor Cristiano Ronaldo che mi piacerebbe poterlo guardare negli occhi e dirgli che ha perso una sua grande tifosa. Anche se per lui la cosa può sembrare insignificante. Mia figlia gioca a calcio e doveva allenarsi, ma siccome c'era il suo idolo qui è corsa felice per strappare un autografo o comunque vedere i giocatori del Portogallo da vicino. Ma Cristiano Ronaldo quando ha visto la maglietta del Barça, indossata dalla bimba come ricordo di un viaggio a Barcellona, ha detto che per lei non ci sarebbe stato l'autografo. Cosa vuol dire: che se fossimo andati in viaggio a Madrid il souvenir per un autografo sarebbe stato giusto?". Già, come dice il tuo allenatore: "Cristiano, por qué?".




www.gazzetta.it/Europei/2012/01-06-...409000195.shtml
 
Top
1 replies since 18/5/2012, 10:14   37 views
  Share