Calcio Russo Forum

Gruppo B: Olanda - Danimarca 0-1, 1ª Giornata EURO 2012 - Sabato 9 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 19:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


ned OLANDA VS DANIMARCA den



Il gruppo di ferro comincia l'11 Giugno e si presenta con Olanda-Danimarca.
I danesi arrivano a questo Europeo accolti dallo scetticismo, sono capitati in un gruppo tostissimo: tra l'altro, hanno dovuto incassare il forfait del portiere Sorensen, infortunatosi in questi giorni. Tuttavia restano una nazionale solida, che l'Olanda dovrà prendere con le molle, così come fatto due anni fa in Sud Africa. Anche quella volta la prima gara del girone era Olanda-Danimarca, finì 2-0 per gli Oranje, ora come allora una delle favoritissime.

Calcio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 9 giugno, si gioca al "Metalist" di Kharkhiv.
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 4/6/2012, 20:48




4 - 1 olanda .


l 'oracolo ha detto .
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 00:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Temo che la Danimarca si riveli come una squadra materasso. A prescindere dal girone, per me hanno una delle rose più deboli del torneo. Così come nel 2010, devono ringraziare l'altalenante Portogallo se sono riusciti a qualificarsi direttamente :asd:

Li ho visti in amichevole qualche mese fa contro la Russia e mi hanno onestamente fatto una pessima impressione, soprattutto dietro (nonostante, come nomi, la difesa non sia male, basti pensare a un gran difensore come Agger e al comunque discreto Kjaer).

Mi aspetto molto da Eriksen e penso che Bendtner disputerà un buon Europeo.


Detto questo, Olanda vincente.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/6/2012, 09:49




Pronostico: 3 a 0 ovviamente per l'Olanda.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Afellay può essere una delle sorprese dell'Europeo, nelle amichevoli è stato il migliore dell'Olanda. Lo Spartak Mosca, secondo alcuni rumours molto vicino al giocatore, deve sbrigarsi a bloccarlo, prima che il Barça ci ripensi o prima che si facciano sotto altri top club europei...
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 9/6/2012, 16:24




Afellay ha avuto dei problemi fisici, ma è un giocatore fantastico che sicuramente deve esplodere ora, altrimenti non lo fa piu'. Guarda Alby, al contrartio di tanti miei amici e frequentanti dello stadio in orbita Roma, credo che Simon Kjaer sia un ottimo difensore(potenzialmente è..) ora soltanto discreto, però ricordiamo che è un 89, grande potenza fisica, ottimo colpo di testa e velocità nelle gambe non da pivello, sicuramente con Luis Enrique è stato utilizzato male, troppo alto con troppe volte ritrovatosi nell'uno contro uno con gli attaccanti avversari, però nella difesa con Agger può fare bene. Certo laDanimarca è poca roba, credo che vedremo l'Olanda 90 minuti giocare nella metà campo dei Danesi...

2-0
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


OLANDA (4-2-3-1):

1 Stekelenburg

2 van der Wiel, 3 Heitinga, 13 Vlaar, 15 Willems

6 van Bommel (C), 8 de Jong

11 Robben, 10 Sneijder, 20 Afellay

16 van Persie



DANIMARCA (4-2-3-1):

1 Andersen

6 Jacobsen, 3 Kjaer, 4 Agger (C), 5 S. Poulsen

7 Kvist, 21 Zimling

10 Rommedahl, 8 Eriksen, 9 Krohn-Dehli

11 Bendtner

 
Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 9/6/2012, 16:46




Sorensen non gioca perchè si è fatto male in Amichevole contro il Brasile giusto ??
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/6/2012, 17:27




A sorpresa in gol la nazionale danese con un gol di Krohn-Dehli...Stekelenburg ha le sue responsabilità.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 17:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per il momento sembra una partita stregata per l'Olanda. Il tempo per recuperare c'è, la solidità difensiva no. Danimarca pericoloso ad ogni sortita.

Finora Eriksen, il giocatore danese più atteso, è entrato poco in partita. Molto bene l'autore del gol, Krohn-Dehli, giocatore che conosco poco ma che s'era già messo in luce nelle qualificazioni, risultando uno dei trascinatori della Danimarca.

Secondo tempo tutto da vivere!
 
Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 9/6/2012, 17:55




L'Olanda comunque non merita di perdere.....
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 17:59
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Ma anche la difesa, son stati fermi...Olanda che non mi piace, stan puntando troppo sulle individualità a discapito del collettivo, comunque con i campioni che hanno riusciranno a rimettersi in carreggiata...Oggi sono obbligati a fare i 3 punti...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 9/6/2012, 18:00




Ci lamentiamo dei difensori russi, ma quelli olandesi non sono da meno...improponibile Heitinga in occasione del gol.

Olanda comunque molto sfortunata, poteva tranquillamente segnare 3-4 gol.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/6/2012, 18:00




Che dice douglas su Robben? :)
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 9/6/2012, 18:02




CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 9/6/2012, 18:59) 
Ma anche la difesa, son stati fermi...Olanda che non mi piace, stan puntando troppo sulle individualità a discapito del collettivo, comunque con i campioni che hanno riusciranno a rimettersi in carreggiata...Oggi sono obbligati a fare i 3 punti...

Prima del gol subito c'era solo l'Olanda in campo.
 
Top
25 replies since 4/6/2012, 19:49   143 views
  Share