Calcio Russo Forum

Gruppo B: Danimarca - Portogallo 2-3, 2ª Giornata EURO 2012 - Mercoledì 13 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 13:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


den DANIMARCA VS PORTOGALLO por



Danimarca e Portogallo. Portogallo e Danimarca. La storia si ripete. Affrontatesi sia nelle qualificazioni ai Mondiali 2010 che a quelle di questo Europeo, sono capitate nello stesso gruppo per la terza volta negli ultimi 4 anni. La Danimarca vuole continuare a stupire, con un'altra vittoria sarebbe clamorosamente a 6 punti e ad un unghia dai Quarti, il Portogallo deve conquistare i 3 punti per non dovere sperare in miracoli all'ultima giornata.
Curiosità: dal 1977 in poi, ogni sfida tra queste Nazionali è finita bettisticamente in esito "Gol" , compreso l'unico scontro in una fase finale dell'Europeo, vale a dire l'1-1 del 1996.

Calcio d'inizio alle ore 18:00 di Mercoledì 13, si gioca all' "Arena Lviv" di Lviv.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 15:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Portogallo non può non sfruttare questa occasione. Cristiano Ronaldo e compagni questa la vincono.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2012, 06:31
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


I portoghesi non han giocato così male nella prima partita oggi devon fare bottino pieno contro la Danimarca e sperare nell'ultima giornata, il cammino verso la qualificazione è ancora lunghissimo...La Danimarca è una buona squadra messa tatticamente ma han dimostrato di sapersi solo difender bene senza ripartire, alla lunga pagheranno...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 13/6/2012, 13:57




Oggi CR7 deve fare la differenza !!!
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 13/6/2012, 14:03




CITAZIONE (Kal El 88 @ 13/6/2012, 14:57) 
Oggi CR7 deve fare la differenza !!!

DEVE TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI !!!

http://callhim.virtbox.ru/schild.swf?namee=CR7
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 13/6/2012, 15:37




Credo che la Danimarca si sia già giocata il jolly; stavolta vittoria del Portogallo senza dubbi.
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 16:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


DANIMARCA (4-2-3-1):

1 Andersen

6 Jacobsen, 3 Kjær, 4 Agger (C), 5 S. Poulsen

7 Kvist, 21 Zimling

10 Rommedahl, 8 Eriksen, 9 Krohn-Dehli

11 Bendtner



PORTOGALLO (4-3-3):

12 Rui Patrício

21 João Pereira, 3 Pepe, 2 Bruno Alves, 5 Fábio Coentrão

16 Raul Meireles, 4 Miguel Veloso, 8 João Moutinho

17 Nani, 23 Hélder Postiga, 7 Cristiano Ronaldo

 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 13/6/2012, 17:02




Non mi aspettavo confermasse Postiga.
Intanto a commentare c'è una coppia d'eccezione: Bezzi e D'Amico.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 13/6/2012, 17:58




Sei punti di penalizzazione alla Russia in caso di nuovi scontri alle prossime qualificazioni per gli Europei 2016...
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 18:07
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Alcune perle sparse che ci hanno regalato Bezzi e D'Amico:

“La palla che finisce nella zona di Simon Poulsen”. La palla ce l'aveva, ed era l'unico in zona, Fabio Coentrao.
‎"Agger e Kjaer, due LENTONI"
“Bento subentrato a Queiroz, che ha fallito la qualificazione ai mondiali in Sudafrica”
“Si scalda Poulsen: evidentemente un difensore portoghese ha dei problemi”
“Ronaldo sa finalizzare oltre che concludere”
"Dubbio la posizione di Bendnter, era in fuorigioco" Ma che stai a dì?!
“Iniziativa di Meireles!”. Era Nani. Almeno distinguere i bianchi dai neri...
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 13/6/2012, 18:13




Sono ridicoli questi due, veramente :asd: telecronisti peggiori non potevano metterli..andavamo io e Bezy eravamo meglio :asd:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 13/6/2012, 18:20




Sicuro, io faccio il commento tecnico :sisi: Delle fighe sugli spalti ovviamente :asd:

Comunque bella partitina di Cristiano Ronaldo.

Che botta Kvist, Danimarca vicinissima al pareggio. Devo ammettere che pensavo fosse una squadra più scarsa, non è così pessima.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 13/6/2012, 18:45




Non ci credo, prima Ronaldo la butta fuori davanti al portiere, poi D'Amico ci regala la perla dei mondiali: "Queste occasioni sprecate si pagano"...un secondo dopo ha segnato Bendtner :asd:

Varela salva il Portogallo...Bel gol.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 13/6/2012, 18:55




Finale palpitante... credo che al gol di Varela abbiano esultato come dei matti anche i tifosi olandesi, che rimarrebbero infatti in corsa anche nel caso in cui questa sera l'Olanda perdesse. :già:
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 19:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Diciamo che si è riso, tra telecranaca (semplicemente imbarazzante :asd: ) e campo è successo veramente di tutto

La prestazione odierna di Cristiano Ronaldo è stata sicuramente la peggiore in assoluto, perlomeno finora, vista in questi Campionati Europei. Ha sbagliato tutto, divorandosi due palle gol colossali, ma è stato salvato nel finale da Varela (che si è fatto così perdonare l'occasione mancata contro la Germania). In caso di passaggio del turno del Portogallo, quindi, tutti si dimenticheranno di questa prestazione tragicomica di CR7.

La nazionale allenata da Paulo Bento, comunque, non mi piace e non mi convince per nulla. E' praticamente la copia sbiadita della squadra di Queiroz "ammirata" agli ultimi Mondiali: gioca male uguale, si affida solo alle iniziative dei singoli, ma - a differenza di quella - concede molto di più dietro. Piuttosto gravi gli errori di João Pereira e Pepe in occasione delle due reti firmate da Bendtner.

Da censurare anche la fase difensiva danese: immobile il pachidermico Kjær sul momentaneo 2-0 di Hélder Postiga e incredibile il modo in cui si siano lasciati schiacciare una volta dopo aver trovato il pari. Mi sta deludendo anche Eriksen, che in queste due partite ha toccato pochissimi palloni. Buon impatto di Mikkelsen.
 
Web  Top
17 replies since 11/6/2012, 13:49   117 views
  Share