Calcio Russo Forum

Gruppo D: Svezia - Inghilterra 2-3, 2ª Giornata EURO 2012 - Venerdì 15 giugno 2012, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 13:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


swe SVEZIA VS INGHILTERRA eng



La seconda giornata si chiude con il match tra Svezia e Inghilterra, una sorta di spareggio: chi perde, o sarà eliminato (caso svedese) o comunque avrà veramente poche chances di passare (caso inglese).
Le due Nazionali si sono già affrontate in un Europeo: era il 1992, gli svedesi domarono i "Lions" con un 2-1.

Calcio d'inizio alle ore 20:45 di Venerdì 15, si gioca all' "Olimpiyskiy" di Kiev.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 15:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Gara da X, questa. Direi 1-1 (come nel Mondiale del '02).
 
Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 15/6/2012, 00:28




Io mi sbilancio, secondo me vince la Svezia ( anche se in questo momento nello spogliatoio Svedese c'è qualcosa che non va )....
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 15/6/2012, 14:45




L'Inghilterra contro la Francia mi ha fatto una brutta impressione.
Non mi stupirei non riuscisse a passare il girone.
Per questa partita direi pareggio, ma non mi sorprenderebbe una vittoria svedese.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 19:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


SVEZIA (4-4-2):

1 Isaksson

13 J. Olsson, 3 Mellberg, 4 Granqvist, 5 M. Olsson

7 S. Larsson, 8 A. Svensson, 6 Elm, 9 Kallstrom

10 Ibrahimovic (C), 11 Elmander



INGHILTERRA (4-4-2):

1 Hart

2 G. Johnson, 6 Terry, 15 Lescott, 3 A. Cole

16 Milner, 4 Gerrard (C), 17 Parker, 11 A. Young

22 Welbeck, 9 Carroll

 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 20:09




Hanno cominciato a prendersela con Hart già prima della partita stavolta :asd:
Ha tirato piano Parker!
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 15/6/2012, 20:55




Buona Inghilterra, un'altra squadra rispetto all'esordio!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 22:05




Successo abbastanza di tutto nella ripresa...la Svezia raggiunge l'Irlanda del Trap nella lista delle squadre eliminate.

Tra gollonzi e frasi sempre più da demenza senile di D'Amico (oggi ce l'aveva a morte con Ibrahimovic e ha lasciato stare Hart), alla fine a decidere la partita è stato un gol di tacco (bellissimo davvero) di Welbeck. Inghilterra e Francia a 4, Ucraina a 3, Svezia ferma a 0.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Direi che non ci si possa davvero lamentare in quanto a divertimento...finora sono dei bellissimi Europei :rulez

Secondo tempo sicuramente divertentissimo, nel quale è successo di tutto, anche a causa di due difese non proprio imperforabili e di un paio di gollonzi. Speravo più nel pari, temo che la giornata di oggi abbia già deciso tutto in questo girone: la Francia passerà verosimilmente come prima, la Svezia è già a casa e l'Inghilterra avrà due risultati su tre a disposizione contro l'Ucraina...con i padroni di casa che così si sbilanceranno per poi essere puniti in contropiede da Walcott & co. Ho citato il numero 14 dell'Arsenal non a caso perché oggi la gara l'ha cambiata lui, prima trovando la rete del 2-2 e poi fornendo l'assist per il bellissimo gol di Welbeck (quasi uguale a quello segnato da Semak in Zenit-Benfica 2-1 nello scorso mese di febbraio, in Champions League).

L'Inghilterra odierna mi ha fatto una discreta impressione. E questa vittoria è una fondamentale iniezione di fiducia.
La Svezia forse almeno un punticino lo meritava... certo però che ha denotato dei limiti non da poco. Martin Olsson (ottimo terzino sinistro) il migliore, Ibra il peggiore (D'Amico a parte :asd: ).
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 22:24




Sicuramente molto divertente...menomale, perchè ho ancora gli incubi ripensando a Euro2004 (una porcheria mai vista prima e spero che mai rivedrò).
Martin Olsson è veramente un bel giocatore da tenere d'occhio, l'unico (con Ibra e Källström) svedese senza piedi quadrati, mentre mi ha messo un po' di tristezza vedere Gerrard, lontanissimo da quello che fu.
Adesso l'Ucraina deve fare l'impresa, spero imparino dai polacchi in quanto a cattiveria agonistica...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 16/6/2012, 11:47




Molto dispiaciuto per l'uscita della Svezia di Ibra...
 
Top
10 replies since 12/6/2012, 13:06   100 views
  Share