Calcio Russo Forum

Gruppo B: Danimarca - Germania 1-2, 3ª Giornata EURO 2012 - Domenica 17 giugno 2012, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 13:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


den DANIMARCA VS GERMANIA ger



Due vittorie contro Olanda e Portogallo non bastano ancora alla Germania per ottenere la matematica qualificazione: c'è infatti il rischio, perdendo questa partita, di trovare nel gruppo B tre squadre a 6 punti. Dunque ai tedeschi basta un pareggio per passare primi (e, tra l'altro, eliminare i rivali olandesi). La Danimarca, contro ogni pronostico, arriva all'ultima giornata con una grande fetta di qualificazione nelle proprie mani.
Le due Nazionali si sono affrontate 2 volte agli Europei: l'ultimo scontro è la finale di Euro1992, vinta dai danesi per 2-0.

Calcio d'inizio alle ore 20:45 di domenica 17 giugno, si gioca all' "Arena Lviv" di Lviv (Leopoli).
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 17/6/2012, 20:39




Scommetto che questa gara non la sta seguendo nessuno e che vi state gustando tutti Olanda-Portogallo...ci ho preso? :grin:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 17/6/2012, 22:57




Yes.

 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 23:31
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (S. Volkov @ 17/6/2012, 21:39) 
Scommetto che questa gara non la sta seguendo nessuno e che vi state gustando tutti Olanda-Portogallo...ci ho preso? :grin:

Io ho fatto zapping la Germania era partita molto forte per poi amministrare la gara una volta trovato il vantaggio che l'avrebbe qualificata, ad un certo punto non gli conveniva tenere i ritmi alti per tutto il match perchè la Danimarca tranne un'occasione con Bendtner non ha fatto altro...Comunque quando i Tedeschi attaccano fanno veramente paura per la facilità con cui creano occasioni ma anche per come le sprecano...Si profila per l'ennesima volta Spagna Germania alla fase finale di una competizione...
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 17/6/2012, 23:40




La Germania prima o poi è destinata ( guardiamo la giovane & competitiva Rosa ) a vincere un Campionato del Mondo / Europeo.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 18/6/2012, 14:14




comunque la Danimarca è uscita a testa alta da questi Europei, in un girone tosto come quello in cui è capitata è arrivata terza davanti all'Olanda, ha preso 3 punti e ha perso di misura le altre due gare....penso che nessuno lo avrebbe potuto pronosticare prima di inizio torneo. Ah...se la Russia avesse il carattere e la professionalià dei danesi.....chissà dove potrebbe arrivare.....
 
Top
5 replies since 14/6/2012, 13:06   50 views
  Share