Calcio Russo Forum

Quarti di Finale: Repubblica Ceca - Portogallo 0-1, Quarti di Finale EURO 2012 - Giovedì 21 giugno 2012, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 12:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


cze REPUBBLICA CECA VS PORTOGALLO por



Il primo Quarto di Finale vede scontrarsi Repubblica Ceca e Portogallo. Entrambe le squadre hanno perso la prima partita ma hanno saputo rialzarsi vincendo i rimanenti scontri. Addirittura i cechi hanno vinto il girone e ora si incrociano con la seconda del "gruppo di ferro", il Portogallo di Paulo Bento che nel complesso ha dimostrato di stare sul pezzo in questa manifestazione.
Dalla nascita della Repubblica Ceca, le due squadre hanno avuto modo di affrontarsi solo all'Europeo: nel 1996 Poborsky stese i lusitani (anche in quel caso era un Quarto di Finale) con un sontuoso pallonetto, i portoghesi si vendicarono nel 2008 (3-1 nella fase a gironi).


Calcio d'inizio alle ore 20:45 di giovedì 21 giugno, si gioca allo "Stadion Narodowy" ("Stadio Nazionale") di Varsavia.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 09:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Questo doveva essere il NOSTRO Quarto di Finale... E sono convinto che ce la saremmo giocata :(
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


REPUBBLICA CECA (4-2-3-1):

1 Cech (C)

2 Gebre Selassie, 6 Sivok, 3 Kadlec, 8 Limbersky

17 Hubschman, 13 Plasil

19 Jiracek, 22 Darida, 14 Pilar

15 Baros


Rosicky non ce l'ha fatta a recuperare: il capitano ceco è stato così sostituito dal giovane trequartista Darida. In attacco confermato ancora il fantasma di Milan Baros, il giocatore meno pericoloso di questo Europeo.


PORTOGALLO (4-3-3):

12 Rui Patricio

21 Joao Pereira, 3 Pepe, 2 Bruno Alves, 5 Fabio Coentrao

16 Raul Meireles, 4 Miguel Veloso, 8 Joao Moutinho

17 Nani, 23 Hélder Postiga, 7 Cristiano Ronaldo (C)

 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 21/6/2012, 19:35




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 21/6/2012, 10:55) 
Questo doveva essere il NOSTRO Quarto di Finale... E sono convinto che ce la saremmo giocata :(

Proprio per questo motivo, mi rifiuto di guardare questa partita.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 21/6/2012, 19:42




Io me la vedo, se mi annoia ci metto un secondo ad andare al pc e aguardarmi una puntata di Twin Peaks.
Comunque speriamo perdano entrambe :)
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 21/6/2012, 20:36




buona repubblica ceca per meta' tempo , poi ha preso campo il portogallo , che ha colpito un palo nel finale con cristiana ronalda
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 21/6/2012, 20:42




Annamose a vedè che dice Laura Palmer, va' :)
Partita noiosa tra due squadre indecenti.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Inspiegabili i zero minuti zero di Necid... A 'sto punto credo fosse infortunato. Bilek ha tanti meriti nel raggiungimento dei Quarti di Finale di questa Repubblica Ceca nel complesso abbastanza modesta, ma ha deciso di giocare 4 partite in 10 schierando sempre il fantasma di Baros in attacco, MAI pervenuto.

Gebre Selassie (che però va disciplinato dietro, non sa difendere), Jiracek (forte forte) e il giovane Pilar le sorprese. Gli ultimi due se li era già assicurati il Wolfsburg.


Sulla partita, poco da dire... La Cechia era partita discretamente, poi è stata una gara quasi a senso unico, anche se alla fine il Portogallo si è reso pericoloso solo con Cristiano Ronaldo, che prima di segnare aveva anche colpito due pali.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 22:03
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Gran bel gol di Ronaldo, avete visto come ha aggirato il difensore e beffato Cech con quel colpo di testa schiacciato? Si sapeva che le redini del Portogallo dipendessero da lui e oggi non ha deluso prendendo anche due legni...Partita non bellissima, ai Cechi pesava tanto l'assenza di Rosicky...Gli opinionisti Rai sempre più penosi ora commentano male anche quello che vedono...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 23:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:





Fermate a 1:11 e prestate attenzione al labiale: nell'esultanza, Cristiano Ronaldo urla "Messiiiiii". E' proprio ossessionato... :asd:
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 22/6/2012, 06:51




Tanto l'Europeo non lo vincerà...però una finale Portogallo-Germania con lui protagonista :D
4660388649_5cf95c4888_z
 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/6/2012, 09:10




i cechi ieri non.....vedevano la porta avversaria :shifty:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/6/2012, 09:21




Ma voi per chi tifate a questo punto? Io mi sto accorgendo di schifare tutte le squadre rimaste (Italia a parte).
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 22/6/2012, 10:21) 
Ma voi per chi tifate a questo punto? Io mi sto accorgendo di schifare tutte le squadre rimaste (Italia a parte).

Per nessuno. Al massimo posso simpatizzare Germania e Spagna, le due squadre oggettivamente più forti, che si meriterebbero di aggiungere un ulteriore trofeo alla loro bacheca.
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2012, 09:33
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 22/6/2012, 10:21) 
Ma voi per chi tifate a questo punto? Io mi sto accorgendo di schifare tutte le squadre rimaste (Italia a parte).

Germania...Salvo qualche rara eccezione mi han infastidito le squadre dominatrici a lungo termine, non sopporterei che la Spagna vincesse la sua terza competizione internazionale di fila...
 
Top
17 replies since 20/6/2012, 12:50   139 views
  Share