Calcio Russo Forum

Šemberas lascia il CSKA dopo 10 anni e passa all'Alania

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 13/7/2012, 19:21




Deividas Šemberas lascia il CSKA dopo 10 anni e si trasferisce a Vladikavkaz,per il giocatore lituano contratto biennale.

www.fc-alania.ru/press/news/alaniya...som_shemberasom
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 22:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Si è chiuso un importante capitolo, sia per il jolly lituano che ha dedicato quasi una carriera ai colori rossoblù sia per il CSKA che perde un giocatore poco reclamizzato, ma assai utile, quel tipo di elemento che qualsiasi allenatore vorrebbe nella propria squadra, per via della sua correttezza, del suo impegno e soprattutto della sua duttilità che gli ha permesso di essere schierato veramente un pò ovunque nella sua lunga carriera moscovita.

Prevedibile che finisse all'Alania del suo mentore Valery Gazzaev, attuale Presidente della compagine osseta, che lo allenò prima alla Dinamo Mosca e poi, per tanti anni, appunto al CSKA. L'esperienza del 33enne Šemberas sono sicuro che tornerà molto utile a una giovane neopromossa come la squadra di Vladikavkaz ;)
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 14/7/2012, 05:28




Šemberas porterà esperienza inoltre per Deividas è una nuova scommessa per rimettersi in gioco,ha fatto un'ottima scelta secondo me ;)
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 14/7/2012, 16:04




Giocatore che da quando seguo la RPL mi ha sempre dato veramente un'ottima impressione per impegno duttilità ed intelligenza sul campo. Un centrocampista non troppo velocissimo ma dotato di una buona tecnica di base ma tantissima grinta da mettere al servizio per i compagni. L'Alania ha sostituito bene Gabulov...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 14/7/2012, 19:18




Anche io penso che la sua esperienza non possa che giovare all'Alania.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/7/2012, 19:28




CITAZIONE (Er Pupone Russo @ 14/7/2012, 17:04) 
Giocatore che da quando seguo la RPL mi ha sempre dato veramente un'ottima impressione per impegno duttilità ed intelligenza sul campo. Un centrocampista non troppo velocissimo ma dotato di una buona tecnica di base ma tantissima grinta da mettere al servizio per i compagni. L'Alania ha sostituito bene Gabulov...

"Non troppo velocissimo " non si può sentire :asd:
Direi che la sua duttilità è stato il motivo principale per cui il Cska l'ha tenuto tutti questi anni, non brillando particolarmente in velocità e tecnica. Anche se ogni tanto trovava anche lui dei gran gol, vi ricordate quel tiro al volo di qualche anno fa? Contro quale squadra giocava?
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 19:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ne segnò due simili nel 2009 nel giro di pochi mesi (ti riferisci sicuramente a quelli perché non ne segnò altri con la maglia del CSKA); uno al Rubin in Supercoppa, l'altro allo Spartak in un derby che poi i rossobianchi vinsero in rimonta per 2-1 grazie a una doppietta di Alex :wink:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/7/2012, 20:00




Mi riferivo a quello contro il Rubin.



Notevole anche quello contro lo Spartak.



Segnava solo così :asd:
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 15/7/2012, 12:03




giocatore duttile e d ' esperienza , intelligente e pacato e direi anche molto sottovalutato in quanto a considerazione generale .
 
Top
8 replies since 13/7/2012, 19:19   81 views
  Share