Calcio Russo Forum

UKRAINIAN PREMIER LEAGUE 2012-13 - Shakhtar Donetsk Campione

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 22/7/2012, 05:41




Prima giornata e subito Shaktar - Arsenal Kiev (che non è proprio l'ultima arrivata...) 6-0. Ditemi voi che gusto c'è a seguire questo torneo, sembra di vedere la Scottish League con Celtic e Rangers (ma ora non ci sono più...) e poi il nulla o quasi :(
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 09:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Squadre come Dnipro e Metalist in Scozia se le sognano... Certo, alla fine a vincere il campionato sono sempre le solite due :asd: , però il livello medio non è affatto malvagio, anzi.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2012, 09:00

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Kryvbas Kryvyi Rih 0 - 1 Dynamo Kiev

Zakarpattia 0 - 1 Zorya

Karpaty Lviv 2 - 0 Tavriya Simferopol

Metalurh Zaporizhya 0 - 3 Illychivets

Vorskla Poltava 0 - 1 Chornomorets

Arsenal Kiev 1 - 1 Dnipro

Metalurh Donetsk 2 - 2 Metalist Kharkiv

Volyn Lutsk 0 - 4 Shakhtar Donetsk


Eccoci con il 4 turno di Ukrain Premier League. Tutto facile per la favorite alla vittoria finale. La Dynamo di Semin riesce a battere il Kryvbas soltanto all'86' con una rete del solito Yarmolenko, Shakhtar, invece, che va a valanga sul Volyn, a segno nell'ordine: Devic, Mkhitaryan, Alex Texeira ed ancora Mkhitaryan. Dnipro che si fa fermare dall'Arsenal Kiev, dopo essere passata in vantaggio con Matheus Nascimento su rigore, la squadra di Dnipropetrovsk si fa raggiungere nei minuti finali da un gol di Kobakhidze, Passo falso anche per il Metalist che non va oltre il 2-2 contro il Metalurh in trasferta. Il club di Charkiv dopo essere andato sul parziale di 0-2 grazie ad una doppietta del solito Cleiton Xavier, si fa prima accorciare le distanze al 71' con Baranovsky e poi, anche qui al rush finale, si fa raggiungere grazie ad un rete dell'ex Lokomotiv, Draman Traore. Zorya che continua il buon momento, salendo a quota 9 punti, battendo lo Zakarpattia in trasferta per 0-1, gol all' 84 di Lipartia su rigore. La squadra di Uzhhorod è ancora ferma a 0, in questa gara poteva e doveva fare decisamente di più. Negli altri match, partita rocambolesca quella di scena a Lviv. Karpaty che dopo essere passato in vantaggio al 31' con Ksonz, nel giro di 2 minuti dal 47' al 49' ottiene due espulsioni per doppia ammonizione, protagonisti Daushvili e Milosevic, rimanendo in 9 per praticamente tutta la seconda frazione di gioco. Gli ospiti, il Tavriya, non riescono a sfruttare la superiorità numerica ed, anzi, si vedono subire anche il gol del raddoppio da Lucas nel finale. Illychivets a valanga in casa del Metalurh Zaporizhya. A segno Pukanich, Kravchenko e Yaroshenko, padroni di casa che rimangono anche in 10 a causa dell'espulsione di Teiku al 90'. Vorskla che cade in casa a favore del Chernomorets, gol di Bakaj al 45' e anche qui un' altra espulsione, per la squadra di Poltava termina la partita in anticipo il centrocampista classe '90 proveniente dal vivaio, Gromov, mandato negli spogliatoi per doppia ammonizione al 73'. Classifica dei marcatori guidata dall'armeno Mkhitaryan, appena dietro di lui il nigeriano Ideye Brown della Dynamo, a quota 3 il brasiliano del Dnipro Giuliano.
Dando un'occhiata alla classifica, incominciano già ad accumulare i primi punti di allungo Dynamo a Shakhtar, per i posti in Europa ancora troppa incertezza anche se Dnipro e Metalist potranno lottarsela, forse ma mi sembra molto improbabile, con la sorpresa Zorya. La squadra di Luhansk, ricordo, ha concluso la passata stagione quartultima soltanto a +5 sulla penultima Oblon Kiev, poi retrocessa. Quindi aspettiamo a trarre conclusioni affrettate, in attesa anche che Arsenal Kiev e Tavriya si sveglino occupando posizione a loro competenti.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2012, 11:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Il Metalurg mi sembra parecchio deludente.
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 10:40

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Non possiamo non analizzare questo 6 turno di Ukrain Premier League.

Arsenal Kiev 2 - 1 Illychivets

Marcatori Arsenal: 11' M. Shatskikh, 87' V. Gomenyuk
Marcatori Illychivets: 27' T. Okriashvili


Partiamo con questa prima gara che vede l'Arsenal vittorioso ai danni dell'Illychivets. Nella scorsa stagione, entrambe le compagini si erano sfidate e nell'arco di 180 minuti riuscirono a totalizzare soltanto due miseri 0 a 0. A Kiev passano prima in vantaggio i padroni di casa con Shatskikh, per poi, però, essere raggiunti già 10 minuti dopo grazie a Okriashvili. Match che sarà tuttavia chiuso nel finale grazie a Gomenyuk che all'87' regala il gol vittoria ai rivali della Dynamo. Successo che permette all'Arsenal di portarsi al 7 posto in classifica a quota 10, ospiti invece che rimangono fermi in 12 posizione a 6 punti, a più quattro dalla penultima.

Zakarpattia 0 - 3 Metalist Kharkiv

Marcatori Metalist: 16' Cristaldo, 30' Willian, 82' Cristaldo (Rig.)

Tutto facile per il Metalist a Uzhhorod, nonostante le varie assenze di Tyson, Edmar e Cristian Villagra. Ospiti che ottengono un successo grazie ai brasiliani, apre Cristaldo al 16', raddoppia Willian al 30' ed infine è ancora l'argentino classe '89 ex Velez Sarsfield, all 82' su rigore a siglare la rete del definitivo 3 a 0. Per i padroni di casa, inizio di campionato da dimenticare, 0, punti, 0 vittorie, 17 gol subiti ed appena 5 fatti. Sono ultimi e, a meno di incredibili recuperi, il loro destino sembra già segnato. Discorso diverso per gli ospiti che grazie a questo successo volano in quarta posizione a quota 11, a meno tre dal Dnipro terzo e a meno sette dallo Shakhtar primo.

Kryvbas Kryvyi Rih 0 - 0 Dnipro

Brutto pareggio del Dnipro sul campo del Kryvbas. Ospiti che dopo le belle prestazioni nelle scorse giornate e i sogni di titolo, si fermano in trasferta. Squadra di Dnipropetrovsk che all' 88' rimane anche in dieci uomini per l'espulsione di Mazuch. Qualche responsabilità ce l'ha forse anche Juande Ramos visto che per la prima frazione di gioco tiene in panchina giocatori del calibro di Strinic, Aliyev e Zozulia che tuttavia entreranno nei secondi quarantacinque minuti. Padroni di casa che grazie a questo punto si portano al 6 posto in classifica e che grazie alla 0 a 0 rimangono, almeno per ora, la difesa meno battuta della competizione con appena due reti subite. C'è tuttavia anche il retro della medaglia, visto che con appena 3 gol fatti, sono anche il peggior attacco. Dnipro invece che con questo pareggio non sfrutta lo sconfitta della Dynamo Kiev, rimanendo ancora indietro al club allenato da Semin, ora dista soltanto un punto.

Vorskla Poltava 1 - 0 Dynamo Kiev

Marcatori Vorskla: 25' A. Gromov

Arriviamo finalmente al risultato più sorprendente di questa 6 giornata, La Dynamo Kiev cade inaspettatamente a Poltava per 1 a 0 e la Shakhtar allunga in classifica. Fatale è stato il gol di Artem Gromov, classe '90, proveniente dal vivaio e del quale se ne parla un gran bene, che al 25' regala la rete che decide la partita. Vorskla che arrivava alla gara nemmeno nel migliore dei modi, visto che a metà della scorsa settimana, l'ex allenatore Vadym Evtushenko aveva rassegnato le proprie dimissioni (al suo posto Svistun), provocando probabilmente una reazione nei giocatori. Tuttavia dobbiamo dire che nemmeno la prima squadra di Kiev era messa meglio, mandando in campo le riserve: Yarmolenko entro soltanto al 60', Krancjar rimane tutta la gara in panchina, Garmash e Ideye Brown, invece, entrano soltanto nella seconda frazione di gioco. Assenti anche Miguel Veloso e Khacheridi preservati per la gara di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, capiamo allora che la formazione era molto diversa da quella titolare. Occasioni che tuttavia non sono mancate gli ospiti visto che prima potevano passare in vantaggio, Gusev colpisce la traversa e Raffael si fa respingere da Dolganski e poi potevano pareggiare, Danilo Silva sfiora il palo dopo un bel tiro piazzato e Taiwo tira una bomba su calcio di punizione, ma centra completamente il portiere. Su questo episodio bravo l'arbitro visto che il contatto è successo proprio al limite dell'area, vicino alla riga e non ha dato il calcio di rigore. Vorskla che dopo due sconfitte torna alla vittoria, portandosi a quota 6, mentre Dynamo che perde punti importantissimi e che, complice anche la vittoria dei Minatori, si portano a meno tre dalla vetta. Vi dico già che il big match, sarà il 2 settembre a Donetsk alle ora 18.30.

Per chi volesse vedere la fasi salienti della gara:


Metalurh Donetsk 1 - 1 Tavriya Simferopol

Marcatori Metalurh: 9' Junior Moraes (Rig.)
Marcatori Tavriya: 89' S. Nazarenko (Rig.)


Pareggio che accontenta entrambe le formazione, ma forse di più il Tavriya visto che gli ospiti rimangono in inferiorità numerica già al 6' della prima frazione di gioco, espulso Pogorelyj. Sulla partita, reti arrivate tutte se rigore. Aprono i padroni di casa al 9' con Junior Moraes a pareggiano gli ospiti nei minuti finali con Nazarenko. Metalurh che si porta a cinque punti in terzultima posizione a quattro lunghezze dalla penultima, mentre Tavriya che con questo pareggio sale in decima posizione a quota sette.

Karpaty Lviv 2 - 1 Metalurh Zapor.

Marcatori Karpaty: 33' P. Ksonz, 52' O. Kasyan
Marcatori Metalurh: 67' I. Matyazh


Karpaty che continua la striscia di risultati utili battendo un Metalurh in crisi. Padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Ksonz al 33' e che raddoppiano con Kasyan al 52'. Squadra di Lviv che tuttavia rimane in dieci uomini per gran parte della seconda frazione di gioco a causa dell'espulsione di Daushvili al 59'. Ospiti che otto minuti dopo riescono ad accorciare le distanza grazie a Matyazh, ma che purtroppo per loro non servirà per evitare la sconfitta. Karpaty che si porta così all'ottavo posto a otto punti, mentre squadra di Donetsk che rimane ferma all'ultimo posto in classifica a quota un punto, ottenendo la sua terza sconfitta consecutiva.

Volyn Lutsk 2 - 2 Zorya
Marcatori Volyn: 32' S. Pilipchuk, 55' Ramon Lopes
Marcatori Zorya: 82' I. Idahor, 90' O. Grytsay


Pazza partita quella andata di scena a Lutsk. Prima il Volyn passa in vantaggio con Pylypchuk e Ramon Lopes, segnando rispettivamente al 32' e al 55'. Poi al 74' viene espulso Ignjatijević per gli ospiti, che però con forza di collettivo nel giro di 8 minuti in inferiorità numerica trovano il pareggio grazie a Idahor al 82' e a Grytsay negli sgoccioli finali. Decisiva dobbiamo dirlo è stata l'espulsione di Shikov all' 82' per i padroni di casa che ristabilendo la parità di giocatori ha portato al pareggio. Squadra si Lutsk al nono posto a quota sette, mentre ospiti che continuano il buon inizio di stagione, volando al quinto posto in classifica, valido per l'Europa League, a dieci punti.

Chornomorets 1 - 5 Shakhtar Donetsk

Marcatori Chornomorets: A. Didenko 90'
Marcatori Shakhtar: 3' H. Mkhitaryan, 64' Alex Teixeira, 80' Willian, 83' H. Mkhitaryan, 86' H. Mkhitaryan


Ultima gara di questa giornata che è andata come tutti ci aspettavamo. Mattatore della serata il solito Mkhitaryan che con un tripletta rende tutto più facile alla sua squadra. L'armeno sale così a 10 reti, diventando il capocannoniere della competizione in solitaria, sotto di lui c'è soltanto il nigeriano Ideye Brown fermo a sei. Cinque reti che servono a sconfiggere un Chornomorets nullo. Oltre al centrocampista classe '89 ex Pyunik e Metalurh Donetsk, a segno anche i brasiliani Alex Texeira al 64' e Willian all'80'. Davvero inutile il gol della bandiera per i padroni di casa segnato da Didenko. La squadra di Odessa rimane così ferma a quota sette in undicesima posizione, Minatori invece che grazie a questo successo ottengono i primi punti di vantaggio sulla Dynamo di Semin. Fin'ora sei vittorie su sei per il club allenato dal rumeno Mircea Lucescu, il quale ha anche il miglior attacco con la bellezza di 23 reti segnate.

image_4583
La gioia di Gromov (Vorskla) dopo il gol del vantaggio
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 12:04

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Ecco i risultati dopo il 7 turno di Ukrain Premier League.

Zorya 1 - 1 Vorskla Poltava

Illychivets 2 - 0 Zakarpattia

Dynamo Kiev 2 - 0 Chornomorets

Metalurh Zapor. 1 - 2 Metalurh Donetsk

Dnipro Dnipropetrovsk 2 - 1 Volyn Lutsk

Shakhtar Donetsk 3 - 0 Karpaty Lviv

Metalist Kharkiv 3 - 1 Kryvbas Kryvyi Rih

Tavriya Simferopol 1 - 1 Arsenal Kiev


Nell'anticipo andato di scena cinque giorno fa, pareggio tra Zorya e Vorskla che va meglio ai padroni di casa, permettendo loro di rimanere nelle zone alte della classifica, per essere esatti al quinto posto. Al rigore di Galyuza al 22' risponde al 79' Bezus per gli ospiti. Squadra di Poltava che continua il buon momento dopo la vittoria della scorsa giornata con la Dynamo e che si porta a più sei dalla zona retrocessione.
Bene anche l'Illychivets che in casa batte per 2 a 0 uno Zakarpattia, possiamo dirlo ormai retrocesso, 0 punti nelle prime sette giornate è davvero un bottino nullo, un loro risveglio è improbabile. Probabilmente torneranno nella First League ad appena un anno di distanza, infatti sono una neopromossa. Reti di Grechyshkin al 58' e Fedotov al 85'. Per chi non lo sapesse la squadra di Uzhhorod che può contare nell'organico su un buon elemento come Damien Le Tallec, vivaio Borussia Dortmund e fratello di Anthony che gioca nell'Auxerre.

Dynamo che vince in casa senza troppi problemi con il Chornomorets, grazie a sigilli di Ninkovic e del solito Ideye Brown, secondo miglior capocannoniere del campionato. Squadra di Semin che rimane così a 3 distanze dallo Shakhtar di Lucescu.
Nel derby tra i "Metalurh" ha la meglio la squadra di Donetsk che va a vincere in quel di Zaporizhya per 2 a 1. Ospiti che passano subito in vantaggio al 7' con l'armeno Ghazaryan e raddoppiano al 60' con il brasiliano vivaio Santos, Júnior Moraes. Inutile il gol bandiera di Lazarovic al 76'. Stessa cosa vale per l'espulsione del cipriota Makridis al 91', a tempo ormai scaduto che non ha inciso sul risultato finale.
Dnipro che ottiene la vittoria in casa con qualche difficoltà. Dopo il momentaneo vantaggio ospite con Subotic, prima Kalinic al 23' rimette le cose a posto e poi Aliyev al 43' consente alla squadra di Dnipropetrovsk di ottenere i tre punti.

A Donetsk, Minatori che vincono facile facile con il Karpaty per 3 a 0. A segno, tutti nel primo tempo, Dentinho, Luiz Adriano ed il solito Mkhitaryan attuale capocannoniere della competizione con la bellezza di 11 reti. Per la squadra di Lviv spazio anche nei secondi quarantacinque minuti per Kenia, in passato molto vicino allo Zenit di Spalletti.
Anche il Metalist vince tra le proprie mura senza troppi problemi, con un 3 a 1 ai danni del Kryvbas. Marcatori, il solito Cleiton Xavier su rigore al 14', poi Marlos al 50' ed infine la chiude Edmar al 53'. Inutile il gol bandiera di Kankava a 10 minuti dal termine.
Nell'ultima gara di giornata pareggio tra Tavriya e Arsenal. Apre Kalinichenko al 23' e ristabilisce la parità Mikoliunas al 61'. Squadra di Kiev che rimane così sesta, padroni di casa, invece, decimi.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2012, 12:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Complimenti per l'ottimo lavoro :clap:

Un solo consiglio: al termine della tua analisi, posta anche la classifica del campionato e dei "bombardieri" :wink:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/9/2012, 15:36




Oggi è il turno di Shakhtar - Dynamo...
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 11:50

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Nell'8 turno di Ukrain Premier League spicca la vittoria dello Shakhtar contro la Dynamo.

Zakarpattia 2 - 1 Tavriya Simferopol

Kryvbas Kryvyi Rih 1 - 2 Illychivets Mariupol

Karpaty Lviv 0 - 1 Metalurh Donetsk

Chornomorets Odessa 2 - 1 Zorya

Vorskla Poltava 2 - 2 Dnipro Dnipropetrovsk

Volyn Lutsk 2 - 1 Metalist Kharkiv

Shakhtar Donetsk 3 - 1 Dynamo Kiev

Arsenal Kiev 3 - 0 Metalurh Zapor.


Nell'anticipo importantissima vittoria per lo Zakarpattia che si rilancia in classifica, adesso sono a meno cinque dalla terzultima. La squadra di Uzhhorod ottiene così il primo successo e i primi punti di stagione. Decidono le reti Mishchenko e dell'ex Betis Siviglia e Borussia Dortmund, Odoncor. Inutile la rete finale, al 94', di Kalinichenko. Importante vittoria per l'Illychivets in trasferta con il Kryvbas. Succede tutto nell'arco di tre minuti. Apre al 48' l'ex Shakhtar Kravchenko, quarto sigillo in 8 gare, raddoppia Targamadze ed infine accorcia la distanze al 51' Bartulović. Ospiti che superano così proprio i padroni di casa.
A Lviv tutto facile per il Metalurh, altra squadra di Donetsk, che batte il Karpaty per 1 a 0 grazie alla rete di Júnior Moraes. Partita condizionata anche dall'espulsione di Kasyan al 12'.
A Odessa , Chornomorets che torna alla vittoria uno Zorya che era reduce da due pareggia consecutivi. Aprono gli ospiti al 29' con Khudzik, ma padroni di casa che tra il primo e il secondo tempo ribaltano la situazione. Prima Didenko al 41' pareggia e poi al 56' Burdujan sigla il gol del 2 a 1 finale. Per la squadra di Odessa da segnalare anche la presenza di Kirill Kovalchuk, ex Tom Tomsk, che ha giocato tutta la partita

Spettacolare il pareggia per 2 a 2 tra Vorskla e Dnipro. Sembrava tutto facile per la squadra di Dnipropetrovsk, infatti al 53' erano già in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Oliynyk e del solito Giuliano. Tuttavia il club allenato da Juande Ramos non ha fatto i conti con i giustizieri della Dynamo Kiev, infatti, Vorskla che nel giro di tre minuti trova i gol del pareggio grazie a Selin al 79' e a Januzi all' 82'. Qualche colpa il manager spagnolo, però, ce l'ha. Aliyev entrato solo al 60' e Konoplyanka addirittura al 87', mistero. Pareggio, che tuttavia, gli permette di agguantare la seconda posizione a parimerito con il club di Surkis.
Colpaccio del Volyn che in casa batte il Metalist. Ospiti che, tuttavia, si sono portati per primi in vantaggio grazie alla rete di Willian al 18'. Squadra di Lutsk che, come spesso accade, reagisce e Bicfalvi al 20' e Subotic, su assist di Pilipchuk, al 37' ottiene i tre punti.

Parliamo ora della partita più attesa.
A Donetsk il big match di Ucraina, a sfidarsi lo Shakhtar di Lucescu e la Dynamo di Semin. Minatori che optano per un 4 4 1 1 con Mkhitaryan dietro all'unica punta Luiz Adriano. Pyatov in porta, linea difensiva composta da Srna, Rakitskiy, Kucher e Rat. A centrocampo, infine, William, Ilsinho, Fernandinho e Stepanenko. Ospiti anche loro con lo stesso modulo tattico. Tra i pali Koval, in difesa Khacheridi, Betao, Danilo Silva a Taiwo. Sulla mediana, Gusev, Garmash, Miguel Veloso e Yarmolenko, dietro all'unica punta Ideye Brown, il croato Kranjcar.
Nella prima frazione di gioco decisamente meglio i padroni di casa che nono trovano il vantaggio all'inizio soltanto grazie ad un attentissimo Koval. Gol che tuttavia arriverà al 19' con Kucher che in mischia in mezzo all'area anticipa tutti di piede e piazza la palla all'angolino. Dynamo che prova qualche sortita offensiva, ma è ben poca cosa. Pareggio che comunque arriverà alla fine dei primi quarantacinque minuti grazie al solito Yarmolenko, che ben servito in profondità, ne dribbla due a batte Pyatov.
Nel secondo tempo, lo Shakhtar sale in cattedra e riesce a trovare altri due gol. Il primo ancora con Kucher, autore di una doppietta, che in are anticipa un inguardabile Taiwo e di testa fa gol, il secondo, invece, arriva con un grandissimo tiro dalla distanza di Luiz Adriano al 81'. Padroni di casa che già adesso vedono avvicinarsi il titolo, il Dnipro secondo ora dista sei punti.

Le emozioni del match:


Nell'ultima partita, infine, tutta facile per l'Arsenal che batte con un sonoro 3 a 0 il Metalurh, ultimo in classifica. Apre Kovpak al 24', raddoppia l'ex Milan Adiyiah al 64' e la chiude Shatskikh al 85'. La seconda squadra di Kiev vola cosa in quinta posizione a pari col Metalist.

Classifica dopo il big-match:



CLASSIFICA MARCATORI:

Giocatore Squadra Gol

H. Mkhitaryan Shakhtar Donetsk 11
B. Ideye Dynamo Kiev 7
Giuliano Dnipro Dnipropetrovsk 5
I. Galyuza Zorya 4
K. Kravchenko Illychivets Mariupol 4
Alex Teixeira Shakhtar Donetsk 4
M. Shatskikh Arsenal Kiev 4
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 3/9/2012, 13:01




Campionato già finito dopo otto turni...emozionante.
 
Top
dynamokyiv86
view post Posted on 3/9/2012, 14:28




QUOTE (Bezymyannij @ 3/9/2012, 14:01) 
Campionato già finito dopo otto turni...emozionante.

Ringrazia Semin!(((((((((((((((((((((((((((((
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Ma la Dynamo aveva tutto per lottare alla pari contro lo Shakhtar....bah

CITAZIONE (dynamokyiv86 @ 3/9/2012, 15:28) 
CITAZIONE (Bezymyannij @ 3/9/2012, 14:01) 
Campionato già finito dopo otto turni...emozionante.

Ringrazia Semin!(((((((((((((((((((((((((((((

è un vero incapace, ricordati pure che per poco non si facevano rimontare dal borussia m....
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 10:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Ieri prima partita e prima vittoria, molto sofferta.
Soltanto 1-0 contro lo Zorya, con rete di Raffael all'80esimo.
 
Top
Sputnik192
view post Posted on 5/10/2012, 22:46




Partita importantissima a Dnipropetrovsk, si decideranno le sorti del campionato visto anche l'impegno dei minatri contro il Metalist
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 09:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Col Dnipro è la prova del nove, temo molto Konoplyanka dei loro.
Comunque anche i Lucescu boys contro il Metalist non avranno vita facile, spero solo in degli arbitraggi equi questa volta.
 
Top
53 replies since 22/7/2012, 05:41   767 views
  Share