Calcio Russo Forum

UKRAINIAN PREMIER LEAGUE 2012-13 - Shakhtar Donetsk Campione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2012, 10:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Ieri ho visto Metallurg-Kryvbas ed è finita 6-2, che difese allegre eheheheh

CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 22/7/2012, 10:53) 
Squadre come Dnipro e Metalist in Scozia se le sognano... Certo, alla fine a vincere il campionato sono sempre le solite due :asd: , però il livello medio non è affatto malvagio, anzi.

Si questo è vero, però le squadre di bassa classifica hanno un livello da Lega Pro italiana e non scherzo.
Guarda il Metalurg Zaporizhia per esempio.
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Avevo parlato di rimonta ma mi sa che la rimonta la fa il Dnipro in classifica, si sono dimostrati meglio della Dynamo, comunque la difesa fa veramente schifo.
Poi non capisco perché Kranjcar deve fare sempre panchina visto che manca fantasia alla manovra.
Comunque anche Taiwo da quando ha lasciato il Marsiglia sembra un altro giocatore, ben peggiore.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 7/10/2012, 18:49




Questa Dynamo deve pensare a cercare di arrivare seconda che già non è proprio facile,lo Shakhtar di Lucescu è fortissimo... :già:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 16:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Ucraina:Blokhin operato per una trombosi

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=390468

Non è proprio anno
 
Top
Scribbler
view post Posted on 8/10/2012, 16:51




Mamma mia quante rogne per la Dynamo Kiev quest'anno, speriamo si riprenda presto il buon Oleh..

PS: Bell'avatar Bielsa :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 17:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Spero che da queste macerie si possa rinascere al più presto possibile.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 9/10/2012, 18:00




Questa stagione è quasi buttata per il campionato, ormai si punta al secondo posto (lo Shakhtar è decisamente più forte ora come ora) mentre sulla CL non mi esprimo, io spero ancora segretamente nel colpaccio ucraino a sopresa per quanto risulti quasi impossibile, darebbe una spinta importante alla squadra di Kiev. Di miracoli però oggi se ne vedono pochi nel calcio..

Edited by Scribbler - 15/10/2012, 16:14
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Mi accontento di arrivare terzo nel girone e andare in Europa League dove ci sarebbe più possibilità di far bene.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 15/10/2012, 15:14




Dopo l'APOEL mi aspetto di tutto, è anche vero che bisogna essere i più realisti e concreti possibili in momenti come questi. Si vedrà con le prossime partite.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 17:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


UFFICIALE: Tavriya Simferopol, colpo Vanden Borre

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=392477

Ad inizio carriera sembrava un campione.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 20:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


Notte fonda, notte fonda...mai ho visto tale schifo in vita mia.
-12, sconfitti in casa dal Metalist, ma per piacere, io manderei a casa tutti e salverei ben poca gente.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 10:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Grandi sorprese nei match della 12° giornata del campionato Ucraino, infatti sia la Dnipro che "Gloriosa" Dynamo Kiev, vengono sconfitte entrambe, mentre lo Shakhtar di Lucescu può così portarsi sul + 12 punti in classifica dopo "solo" 12 giornate sù i due club, il campionato è ormai chiuso? Per me no..ma una "decisa spaccatura" c'è stata!
La Dnipro viene sconfitta incredibilmente 3-2 a Lugansk in casa della "scomoda" Zorya, mentre la Dynamo Kiev, cede purtroppo e con grande amarezza, in casa per ben 3-1 contro un Metalist Kharkiv in forte ascesa, certo il periodo di forma della sqaudra della capitale è molto precario, visti i problemi di salute del "povero" CT Blokhin, forse dimesso dall'ospedale e quest'oggi sostituito in panchina dal vice Mykhaylychenko, con in più la forza del Metalist Kharkiv di marchio Brasiliano, ove negl'ultimi campionati scorsi è sempre arrivato ai vertici, lottando con le due super potenze Ucraine, senza dimenticare che l'anno scorso è arrivato fino ai quarti di finale dell'Europe League, ma se la sconfitta della Dynamo Kiev è quasi "comprensibile"..la sconfitta della Dnipro era veramente difficile e prevedibile contro un avversario modesto di metà classifica, quest'insuccesso và considerato come l'ennesimo fallimento di maturità degl'uomini allenati dallo Spagnolo Juande Ramos, ch'ancora non riesce ad infondere alla sua squadra quella "verve" che potrebbe portarla davvero in alto, visto che in caso di vittoria o pareggio, si sarebbe potuta trovare solitaria al secondo posto..ma ciò non è avvenuto, di tutto ciò ride lo Shakhtar ch'allunga sempre più, divenendo dì fatto ormai il "Padrone" di questo campionato per demerito degl'altri.
Certo è che per la Dynamo Kiev è una stagione davvero da buttare..mai una partenza così stentata e con una moltitudine di problemi interni, specie di spogliatoio secondo il mio modesto punto di vista..eppure pensavo che la squadra in questa stagione avrebbe potuto lottare tranquillamente per il titolo, i calciatori acquistati erano "importanti", il gruppo più solido..ed invece è arrivata una debacle che sà d'inverosimile..a questo punto io, se fossi un tifoso Dynamo m'augurerei di arrivare 3° nel gruppo di Champions League e provar a far strada al meno nell'Europe League..cercando di riscattare una stagione che in campionato non ha più nulla da dire, se non al meno la speranza d'arrivare secondi..forse il Russo Semin non era l'unico colpevole di questo "mini-naufragio"..ma le colpe sono annidiate altrove..giocatori in primis..verooo??? :protest:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 22/10/2012, 07:18




Shakhtar assoluto padrone del campionato,ripeto ancora una volta che la Dynamo deve guardarsi alle spalle altrimenti rischia di arrivare terza e non fare nemmeno i preliminari di Champions...
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 23:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,532
Location:
Mallorca

Status:


vendete khacheridi vi prego
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il buon Milevsky??
 
Top
53 replies since 22/7/2012, 05:41   767 views
  Share