Calcio Russo Forum

Supercoppa Europea 2012: Chelsea - Atlético Madrid 1-4

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 31/8/2012, 20:12




Si sta giocando Chelsea - Atletico Madrid, gli spagnoli sono in vantaggio per 2 a 0 al 25', doppietta del solito Falcao Garcia, davvero un mostro. Me lo ricordo quando giocava al River, e sinceramente non mi sembrava questo gran fenomeno...

Intanto Gabi si mangia il terzo sparando addosso a Cech a tu per tu.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/8/2012, 20:31




E sono 3 allo scadere :o: Tripletta di Falcao, è un mostro. Da sottolineare anche il perfetto assist di Arda Turan.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:31
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Quanto dura di matteo?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/8/2012, 20:50




Comunque è incredibile, vede la porta da qualsiasi parte, non sbaglia nulla...davvero difficile trovare un attaccante così forte negli ultimi 30 anni...
Intanto inziiato il secondo tempo.
Mi chiedo come abbia fatto l'Atletico a non raggiungere il quarto posto in campionato (eh ma si sa, ne La Liga ci sono solo Barcelona e Real, il resto è merda :asd:)
 
Top
Scribbler
view post Posted on 31/8/2012, 20:52




L'Atletico Madrid mi è sempre piaciuta molto come squadra, tra le spagnole la mia preferita, sono contento che negli ultimi 3 anni abbiano incominciato a racimolare risultati molto buoni. Poi c'è da dire che hanno acquistato un Falcao che è di una forza straordinaria, tra i migliori finalizzatori in circolazionone, non ci piove.

Quanto dura Di Matteo? Abramovich voleva Guardiola come allenatore, alla fine si è accontentato nel tenere il tecnico dell'anticalcio. Più che altro mi stupisco di come stia subendo facilmente. La squadra che ha, oltre ad essere costata un fracco di soldi, è anche parecchio forte. L'ennesima dimostazione che solo con i soldi non vai da nessuna parte (anche la difesa non ha avuto molti rinnovamenti nel corso degli anni per i blues). Il Chelsea mi piaceva prima dell'avvento del magnate russo, onestamente mi fa piacere che perda a discapito dell'Atletico Madrid che non sarà il miglior club del mondo ma che esprime bel calcio e diverte.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/8/2012, 21:05




4 a 0, anche Miranda. Che debacle per il Chelsea, incredibile.

E douglas che dice? Felice di aver perso la finale contro questi fortissimi inglesi?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/8/2012, 21:21




Accorcia le distanze Lampard in mischia, 1-4.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 31/8/2012, 21:46




Finita, supercoppa meritatissima per gli spagnoli che hanno dominato dall'inizio alla fine. Il Chelsea mostra che la fortuna sfacciata dello scorso anno è svanita e che senza un gioco vero ed efficace dietro non potranno fare molta strada. Vedremo la risposta di Di Matteo a questa tremenda batosta. Ma complimenti vivissimi all'Atlético, sono felicissimo per loro.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Insomma, in Spagna non ci sono solo Barça e Real come vogliono farci credere :asd:

Grandissimo Atlético, è davvero un peccato che non sia in Champions. Bella squadra davvero, completa in tutti i reparti, che oggi ha dominato dal primo fino all'ultimo minuto. Onestamente non ricordo una finale così a senso unico. Perché, oltre ai 4 gol segnati, non dimentichiamoci che ci sono stati ben 3 legni colpiti, 1 rigore non dato sullo 0-0 e diverse ottime parate di Cech.

Inutile dire quale sia stato il protagonista assoluto del match :ihih: Falcao ora come ora è il miglior numero 9 a livello mondiale.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 1/9/2012, 06:46




Che campione Falcao...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 1/9/2012, 11:41




Intanto l'Atletico ha vinto il quarto trofeo negli ultimi due anni...mica male per una squadra non di primissimo piano! E Falcao ha segnato ben cinque gol in due finali europee...penso sia un bel biglietto da visita in vista del Pallone d'Oro (che ovviamente vincerà Messi).
 
Top
netto
view post Posted on 2/9/2012, 10:32




Bezy hai ragione,però sai poi sono i risultati che contano e L atletico ha vinto più di molte big....sai,ora hanno fatto grande pure il Psg,si fa presto a dire gatto.....
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 13:46
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
196,018
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


CITAZIONE (Vietcong75 @ 1/9/2012, 07:46) 
Che campione Falcao...

:quoto:
 
Web  Top
12 replies since 31/8/2012, 20:12   100 views
  Share