Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI MONDIALI: Gruppo I (Esp, Fra, Blr)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 14:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


480px-WC-2014-Brasil.svg




Partono il 7 Settembre le qualificazioni europee per il Mondiale 2014. Le Nazionali a contendersi la partecipazione al Mondiale saranno 53, divise in 8 gruppi da 6 squadre e un gruppo da 5.
Per questa zona i ticket per il Mondiale sono 13: le 9 vincenti dei raggruppamenti andranno in Brasile, mentre i play-off tra le migliori 8 seconde assegneranno gli ultimi 4 posti. La peggiore seconda verrà eliminata.



Gruppo I



esp SPAGNA
fra FRANCIA
blr BIELORUSSIA
geo GEORGIA
fin FINLANDIA

Prossime partite

07-09: Georgia-Bielorussia, Finlandia-Francia
11-09: Francia-Bielorussia, Georgia-Spagna
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 3/9/2012, 17:10




Peccato per la Bielorussia che è capitata in un girone proibitivo dove,chiuso il primo posto dalla Spagna,nella lotta per il secondo posto c'è la Francia...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 4/9/2012, 11:59




Forza Bielorussia e Georgia, ma missione impossibile per entrambe...
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 18:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Azz :asd:

Mi dispiace per Bielorussia e Georgia, che in altri gironi avrebbero potuto fare figure migliori. Sfortunata anche la Finlandia.

Il resto è segnato: Spagna prima, Francia da evitare come la peste ai playoff.


 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 7/9/2012, 14:09




Direi Spagna sicura del primo posto più che altro perché penso che la Francia perderà dei punti contro le altre tre :asd:
 
Top
Sputnik192
view post Posted on 7/9/2012, 16:59




Vista la Francia delle ultime uscire pronosticherei una vittoria del girone abbastanza facile per gli spagnoli, difficilissimo per la Bielorussia arrivare ai playoff, peccato
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2012, 17:01




Peccato per la Finlandia, tifo per loro ma con un girone simile sono sicuramente fuori. Hyvä Teemu Pukki :B):
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 22:14
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Georgia - Bielorussia 1-0: 51' Okriashvili.

Finlandia - Francia 0-1: 20' Diaby.


CLASSIFICA:
1. Francia 3
2. Georgia 3
3. Spagna *
4. Bielorussia 0
5. Finlandia 0

* 1 partita in meno


Debutta con un successo in trasferta Didier Deschamps sulla panchina francese. Decide Diaby: il centrocampista dell'Arsenal, infortunato cronico, ha iniziato alla grande la stagione.
Il derby ex sovietico fra Georgia e Bielorussia se lo aggiudicano i padroni di casa.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 11/9/2012, 20:15




Eccolo Pukki! Vittoria in casa della Repubblica Ceca :B):

P.s. Peccato fosse un'amichevole :asd:

Edited by Bezymyannij - 11/9/2012, 23:58
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 23:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Georgia - Spagna 0-1: 86' Soldado.

Francia - Bielorussia 3-1: 49' Capoue, 68' Jallet, 80' Ribéry; 72' Putsilo.


CLASSIFICA
1. Francia 6 (2)
2. Spagna 3 (1)
3. Georgia 3 (2)
4. Finlandia 0 (1)
5. Bielorussia 0 (2)


Ci sono voluti quasi 90' ai Campioni di tutto per riuscire ad avere la meglio su un'agguerrita Georgia, che ha tenuto benissimo in campo. Poi, però, è arrivata la zampata di Soldado, fino ad allora il peggiore in campo.

Il girone lo conduce la Francia (che ha giocato una gara in più), vincente per 3-1 contro la Bielorussia. A segno i quasi esordienti Capoue e Jallet (gol pazzesco del capitano del PSG, anche se non so quanto realmente voluto) e la stella Ribéry; per gli ospiti, Kornilenko ha sbagliato un rigore.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 13/9/2012, 09:21




peccato per la Georgia ma le grandi squadre sono quelle che vincono anche partite così :già:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 22:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Finlandia - Georgia 1-1: 63' Hämäläinen; 56' Kashia.

Bielorussia - Spagna 0-4: 12' Jordi Alba, 21', 69' e 72' Pedro.


CLASSIFICA
1. Spagna 6 (2)
2. Francia 6 (2)
3. Georgia 4 (3)
5. Finlandia 1 (2)
6. Bielorussia 0 (3)


Più facile del previsto il successo delle Furie Rosse in quel di Minsk: mattatore assoluto Pedro, autore di una tripletta.

Buon pareggio esterno della Georgia di Ketsbaia, ottenuto in un turno in cui riposava la Francia.
 
Web  Top
Scribbler
view post Posted on 14/10/2012, 11:05




Spiace per la Georgia, è capitata anche in un girone complicato e quasi impossibile da passare (salvo qualche passo falso dei francesi), per quanto cerchi lo stesso di rimanere in scia. Peccato.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/10/2012, 16:57




Avevo provato a vedermi l'ultimo quarto d'ora di Finlandia-Georgia, ma lo streaming era n qualcosa di indecente. Non c'erano speranze, ma almeno battere i georgiani in casa...niente. Ho l'impressione che finiremo ultimi.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:58

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Se ti interessa Bezy l'ho vista io. Inutile dire che dai Finlandesi mi aspettavo molto di più. Gente come i fratelli Eremenko, Moisander e Pukki devono fare di più la differenza. Malino Ring, l'unico insieme a Raitala che mi ha impressionato e che mi piace un botto è il classe '94 Uronen, terzino sia destro sinistro, che se continua così lo vedrei in qualche squadre europea e di RPL di livello. Georgiani trascinati dai soliti Mchedlidze e Okriashvili. La difesa è il reparto migliore con Andelkovic, Kashia e Grigalava sulla linea difensiva, e Revishvili in porta. Per Ananidze e Kenia soltanto spezzoni dalla panchina. Della Nazionale allenata da Ketsbaia mi sarebbe piaciuto vedere Sirbiladze, attuale capocannoniere della Veikkausliiga (campionato finlandese), ma che purtroppo non ha giocato.

Comunque guardate qui come Aleksey Eremenko si è fatto espellere, pazzesco...


A quel punto è stato già tanto trovare il pareggio con Hamalainen ben innescato da Sparv. Se devo essere onesto anche a me dispiace un po' per la nazionale allenata da Paatelainen visto che dispone di un'ottima rosa. Difficilmente i finnici avranno una generazione così forte.

Maenpaa (Hradecky)

Uronen - Toivio (Pasanen) - Moisander - Raitala

Ring - Sparv - Roman Eremenko - Ojala

Pukki - Hamalainen (Pohjanpalo, classe '94 molto promettente)

Per me Bielorussia e Georgia erano da battere senza se e senza ma. Purtroppo l'impresa non è riuscita. Dalla loro parte hanno l'età e nei prossimi Europei, girone concedendo, potranno ben figurare.
 
Web  Top
38 replies since 3/9/2012, 14:32   420 views
  Share