Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI MONDIALI: Gruppo B (Ita, Den, Cze)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 14:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


480px-WC-2014-Brasil.svg




Partono il 7 Settembre le qualificazioni europee per il Mondiale 2014. Le Nazionali a contendersi la partecipazione al Mondiale saranno 53, divise in 8 gruppi da 6 squadre e un gruppo da 5.
Per questa zona i ticket per il Mondiale sono 13: le 9 vincenti dei raggruppamenti andranno in Brasile, mentre i play-off tra le migliori 8 seconde assegneranno gli ultimi 4 posti. La peggiore seconda verrà eliminata.


Gruppo B



ita ITALIA
den DANIMARCA
cze REPUBBLICA CECA
bul BULGARIA
arm ARMENIA
mlt MALTA

Prossime partite

07-09: Malta-Armenia, Bulgaria-Italia
08-09: Danimarca-Repubblica Ceca
11-09: Italia-Malta, Bulgaria-Armenia
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 3/9/2012, 16:58




Onestamente non vedo proprio come Bulgaria e Danimarca possano mettere in difficoltà gli azzurri che debuttano Venerdì a Sofia contro la Bulgaria.Dietro l'Italia Danimarca favorita per il secondo posto seguita da Bulgaria ed Armenia.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 21:24

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Tiferò molto gli armeni del "mio" Movsisyan ....
 
Top
tynovalen
view post Posted on 4/9/2012, 12:14




sì, forza Armenia, ma è molto difficile poter pensare ad una sua qualificazione. L'Italia si dovrà impegnare per bene, son tutte trasferte non facili, esclusa Malta. Decisivi gli scontri tra Danimarca e Rep. Ceca per l'alta classifica
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 19:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'Italia vincerà il girone in scioltezza, con Danimarca e Repubblica Ceca che si contenderanno la qualificazione allo spareggio. Vedo un pò meglio i cechi, che hanno un ricambio generazionale decisamente migliore (Eriksen a parte).
La Bulgaria attuale purtroppo è assai modesta, più tosta allora l'Armenia, per quello che s'è visto nell'ultimo girone di qualificazione. Movsisyan è un attaccante che in contropiede può mettere in crisi la retroguardia azzurra. Senza dimenticare Pizzelli e naturalmente Mkhitaryan.
 
Web  Top
Sputnik192
view post Posted on 5/9/2012, 18:39




Non vedo proprio come Danimarca e R.Ceca possano in qualche modo mettere in difficoltà la nazionale italiana. La Bulgaria ormai è ai livelli dell'Armenia.
Girone abbastanza scontato con Italia prima e Danimarca favorita sui cechi per il secondo posto
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 7/9/2012, 14:28




Secondo me questo gruppo è meno semplice di quanto possa apparire...
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:48

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Concordo con Volkov, l'Armenia è una signora squadra, e attenti anche a Danimarca e Repubblica Ceca che non hanno fatto male nei recenti Europei.

Vorrei aprire una parentesi sull' Armenia, nazionale che ammetto di simpatizzare dopo la Russia. Nello scorso girone di qualificazione non sono passati, arrivando terzi, soltanto perchè l'UEFA nell'ultima partita, quella giocata contro l'Irlanda hanno favorito e non di poco la squadra allenata da Trapattoni. Sui singoli, un davvero bel gruppo. In porta possono contare su una sicurezza qual'è il 38enne Roman Berezovsky ora in forza alla Dinamo Mosca, per concludere a breve la sua carriera.
La difesa è il reparto messo probabilmente peggio. E' la solita a 4 ed i titolari maggiormente usati sono Hovsepyan, Aleksanyan, Mkoyan (ora tornato in patria, ha passati con lo Spartak Nalchik nella RPL) e Arzumanyan. A centrocampo Mkhitaryan, mediano, che però nasce attaccante, usato anche trequartista nei suoi passati al Metallurg Donetsk, quindi può essere considerato una sorta di jolly, con il trequartista Ghazaryan (anche lui in Ucraina ed in una squadra di Donetsk, stavolta il Metalurh), e Mkrtchyan (anche lui al Metalurh). Senza dimenticare il neo-acquisto del Kuban, classe '90 dal Pyunik, Manoyan.
Sulle fasce i nomi sono due, a sinistra Hayrapetyan del Legia Gdansk, mentre sulla destra Pachajyan, che attualmente è svincolato.

L'attacco infine il reparto migliore. Ci sono Movsisyan (ha girato gran parte del mondo: Stati Uniti, Danimarca e Russia, di certo l'esperienza non gli manca) e Pizzelli - quest'ultimo naturalizzato, è brasiliano - rispettivamente delle due squadre di Krasnodar, FK e Kuban, più Sarkisov, di proprietà della Lokomotiv Mosca, ma in prestito al Volga Nizhny Novgorod, la scorsa stagione l'ha passato in prestito in Pervij Division, alla Shinnik Yaroslavl, trascinandoli ai play-off. Citiamo anche Manucharyan, attualmente all'Ural Yekaterinburg, ma ha giocato anche per l'Ajax, dove però ha un po' deluso. Insieme formano un mix di forza fisica e velocità davvero invidiabile.
In panchina c'è Minasyan, esperto di calcio armeno, visto che dopo averci giocato per lungo tempo, è diventato prima assistente della Nazionale e poi è passato ad allenare i club, per lui esperienza al Pyunik, dov'è un' autentica leggenda.

Che dire, davvero interessante nazionale (e giovane)!
Per capire meglio quello che ho detto guardate questo video.

 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/9/2012, 20:16




Bulgaria in vantaggio con un tiro da fuori di Manolev :o:

E l'Italia ribalta il risultato molto meritatamente :asd: Partita orribile.

Edited by Bezymyannij - 7/9/2012, 21:37
 
Top
Scribbler
view post Posted on 7/9/2012, 21:58




Questa partita mi ha sollecitato a non lamentarmi della Russia :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 23:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Malta - Armenia 0-1: 70' Sarkisov.

Bulgaria - Italia 2-2: 30' Manolev, 66' G. Milanov; 36' e 40' Osvaldo.


CLASSIFICA:
1. Armenia 3
2. Italia 1
3. Bulgaria 1
4. Danimarca 0 *
5. Repubblica Ceca 0 *
6. Malta 0

* 1 partita in meno


Un'Italia confusionaria e fuori condizione riesce con molta fortuna a portarsi a casa un punticino da Sofia, contro un'agguerrita Bulgaria.
Fatica più del previsto, ma ottiene comunque i 3 punti, l'Armenia contro la cenerentola Malta.
 
Web  Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 7/9/2012, 23:57




Speriamo che l'Armenia possa dire la sua nel girone :D Tra le loro fila c'è anche Oribiliz, giustiziere della Dinamo nello scorso turno
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 00:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'ex Ajax Ozibiliz per motivi ignoti non viene quasi mai convocato :penso:
 
Web  Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 8/9/2012, 12:07




Ha giocato ieri.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/9/2012, 07:31




avevo scritto che per l'Italia queste trasferte non sono una passeggiata....certo, a questo punto della stagione siamo proverbialmente imballati, però se in Bulgaria non abbiamo mai vinto qualcosa vorrà pur significare. Sull'Armenia più delle belle parole contano i fatti. Se questa nazionale sarà capace di fare punti pesanti fuori casa allora potrà avere ambizioni di qualificazione, altrimenti niente....vedremo da subito cosa combinerà in Bulgaria (Malta non la conto come trasferta)
 
Top
67 replies since 3/9/2012, 14:53   656 views
  Share