Calcio Russo Forum

Moldavia - Ucraina 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 20:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Moldavia (4-1-4-1):

1 Namaşco;

3 Victor Golovatenco, 13 Semion Bulgaru, 4 Alexandru Onica, 5 Petru Racu;

6 Alexandru Epureanu (C);

7 Serghei Covalciuc, 16 Alexandru Suvorov, 8 Alexandru Gaţcan, 20 Alexandru Dedov;

9 Picusciac ;


Ucraina (4-2-3-1):

12 Pyatov;

9 Gusiev, 3 Khacheridi, 17 Mikhalyk, 3 Selin;

4 Tymoschuk (C), 6 Harmash;

14 Rotan, 8 Zozulya, 21 Butko;

11 Yarmolenko;



L'Ucraina spreca una valanga d'occasioni da goal e viene fermata a sorpresa dalla Moldavia nel Gruppo H di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA in Brasile 2014, compromettendo dì fatto la corsa verso la qualificazione e vanificando il prezioso pareggio conquistato in Inghilterra..sarà stata anche colpa dell'assenze..ma i 3 punti erano d'obbligo da prendere!!!
Dopo un primo tempo fin troppo cauto e scialbo d'emozioni, gl'ospiti assediano la porta avversaria nella ripresa ma non trovano il gol decisivo tant'atteso per i 3 punti, principali colpevoli sono Yarmolenko, Mikhalyk e Rotan mentre Zozulya colpisce un palo pieno a portiere battuto..
Zozulya parte nuovamente titolare nell'attacco Ucraino, in una squadra priva di Andriy Dykan (portiere titolare dello Spartak Mosca), Rakitskiy, Konoplyanka e Milevsky tutti infortunati e guidata in panchina da Andriy Bal, CT ad interim al posto di Oleh Blokhin assente per motivi di salute ed ancora ricoverato in ospedale, il Ct ad interim non è certamente entusiasta del primo tempo, ma a metà della ripresa la gara prende vita e sembra che l'Ucraina possa vincerla.
Zozulya fa squillare il campanello d'allarme con un tiro che sfila sopra la traversa e, dopo un errore di Yarmolenko da pochi metri, colpisce un palo con Namaşco ormai impossibilitato nel parare la conclusione; Gusiev si avventa per primo sul rimpallo ma viene fermato da un difensore Moldavo, poi è la volta di Mikhalyk, che sbaglia inspiegabilmente da due passi su un calcio d'angolo di Ruslan Rotan ed è quest'ultimo infine a divorarsi un goal già fatto dopo aver dibblato l'ultimo difensore..
A Chişinău la serata prende una brutta piega per gl'ospiti gialloblù, che a 2' dal termine rischiano d'incassare il classico colpo del K.O. ma Andriy Pyatov s'oppone con coraggio al tiro di Dedov dopo un contropiede solitario, termina così una partita poco soddisfacente per entrambe le due Nazionali, ove l'Ucraina cercherà di riscattarsi proprio martedì (domani sera) in casa contro il Montenegro di Vucinic&Jovetic, per una gara che sà tanto già di spareggio, in caso di sconfitta, però, l'Ucraina potrebbe essere scavalcata dalla stessa Moldavia impegnata col fanalino di coda San Marino.
Di tutto ciò sorride la Polonia, che in ottica futura potrebbe avvantaggiarsi di questo pareggio dell'Ucraina e dal risultato che scaturirà domani sera a Kiev contro il Montenegro..peccato occasione buttata all'ortiche per i "cugini".. :(
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 16/10/2012, 07:53




Vanificato l'ottimo pareggio ottenuto a Wembley contro gli inglesi :sisi:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/10/2012, 13:29




CITAZIONE (Vietcong75 @ 16/10/2012, 08:53) 
Vanificato l'ottimo pareggio ottenuto a Wembley contro gli inglesi :sisi:

:quoto:
 
Top
2 replies since 15/10/2012, 20:04   33 views
  Share