Calcio Russo Forum

Nomi nuovi in casa Spartak

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 16/10/2012, 07:57




Intanto...

SPARTAK MOSCA, il ds in Brasile per seguire talenti



Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Russia, il direttore sportivo dello Spartak Mosca, Dmitriy Popov si trova in Brasile. Il motivo principale per cui il dirigente biancorosso è volato in Sudamerica è quello di visionare le nuove stelle verdeoro e sondare con alcuni club brasiliani l'arrivo di qualche talento in Russia. Ricordiamo che l'ultimo calciatore brasiliano che si è trasferito in Russia è stato il centrocampista Romulo, attualmente infortunato, acquistato dal Vasco de Gama per 7,7 milioni di euro.





www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=100313



 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 16/10/2012, 08:47




Basta però acquistare brasiliani, molti hanno fallito. Di certo do ragione a Titov, bisognerebbe prendere un centrale affidabile e un altro centrocampista. Lo Spartak è una squadra secondo me abbastanza completa e affidabile in tutti i reparti, però la rottura di Romulo di certo ha complicato un po' le cose, perchè arrivare alla pausa senza di lui non sarà comunque facile.
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 14:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Da "fonti sicure" proveniente da Zagabria in Croazia, commentano quest'indiscrezione uscita già da ieri sui giornali locali..
Renato Kelic, giovane calciatore Croato che gioca in Repubblica Ceca, precisamente nello Slovan Liberec, è un difensore centrale, classe '91, capitano dell'Under 21 Croata e con già diverse presenze nella passata stagione in Rep.Ceca, in questa nuova stagione ha giocato già ben 15 partite da titolare, inclusi anche i preliminari di Champions League ed Europa League.
Egli è un difensore roccioso, forte fisicamente e prestante nell'uno contro uno: è alto 1,90 cm ed è molto bravo nel gioco aereo, che lo porta nei calci da fermo a farsi valere anche nell'area di rigore avversaria, in passato è già stato molto vicino a vestire la maglia del Tottenham di mister Redknapp ed all'Ajax che ricerca sempre giovani talenti.
Adesso però risultano nuovi interessi e richieste già pervenute, anche dalla Russia (Spartak Mosca in primis e Kuban Krasnodar), Germania (Wolfsburg ed Amburgo sù tutte), oltre a diverse squadre Italiane come Roma (offerti già 2.000.000 €), Genoa, Sampdoria e Catania..di fronte ad un offerta "concreta", il DG dello Slovan ha annunciato che il giocatore potrebbe lasciare il club sin da gennaio, visto che quest'estate la "Società Ceca" abbia già rifiutato le offerte da parte dei Greci del Panathinaikos, dei belgi del Genk e dagli Svizzeri dello Young Boys, tutte sù una cifra superiore al 1.000.000 €.


Sinceramente per me, sarebbe come una seconda operazione "SUCHY" per lo Spartak, da parte mia non conosco questo giocatore e quindi non sò dare una sua valutazione tecnica ben precisa e soprattutto se possa essere il "giusto uomo" per la retroguardia dei Myaso..mi ripeterò..ma io se fossi un dirigente dello Spartak, cercherei qualcuno più "sicuro ed affidabile", che sappia giocare con la palla a terra ed impostare anche le ripartenze dell'azioni, insomma un difensore più tecnico e non la solita "torre difensiva"..specie se si vuol far effettuare un salto in avanti alla squadra..è un mio pensiero però.. ^_^

:spartakchampion: :spartakchampion: :spartakchampion: :spartakchampion: :spartakchampion: :spartakchampion: :spartakchampion:
 
Top
Scribbler
view post Posted on 16/10/2012, 16:13




Hai ragione, di scommesse in squadra ne abbiamo fin troppe, ci serve un giocatore che possa dare quasi per certo un apporto difensivo decisivo ed incisivo (un difensore superiore a quelli che abbiamo, se vogliamo evitare di rimanere fragili come il vetro là dietro).

Per quanto riguarda invece il pescare in brasile direi che Romulo lo hanno azzeccato se per questo, tuttavia ribadisco che di promesse ne abbiamo troppe in rose, qualche certezza servirebbe (anche perché il ritorno del citato brasiliano porterebbe ancora a dare fiducia a lui come compagno di reparto con Kallstrom, per la prossima stagione si presume).
Pensare ad un centrocampista centrale coi piedi buoni e capace (e non dispendioso) è l'unica soluzione in questo momento (Carioca e De Zeeuw stanno palesemente fallendo, nonostante sull'olandese io continui ciecamente ad aver fiducia), almeno se si vuol continuare una buona stagione (seppur già seriamente compromessa in CL)

CITAZIONE (EgorTitov9 @ 15/10/2012, 18:33) 
Cheryshev è un talento allo stato puro, se il Nostro SPARTAK l'acquistasse dal REAL, sarebbe un bel colpaccio senza se e senza ma..d'accordo che in avanti i Myaso possono contare sù gente di livello come Ari, Welliton, Emenike, Dzyuba ed i tanti trequartisti come Ananidze, Yakovlev, Kozlov, Jurado, McGeady etc etc..ma io se fossi Karpin non me lo lascierei sfuggire, inoltre penso che dobbiamo riportarci a casa questa promessa del calcio Russo..in seguito sono convinto che Emery troverebbe e concederebbe ul suo giusto spazio al ragazzo.. :già:

Non so, a me pare complicatissimo gestire Welliton, Emenike, Kozlov, Dzyuba ed eventualmente Cheryshev (che in tal caso scavalcherebbe gli ultimi due attaccanti moscoviti appena citati). Poi ci sarebbe ancora Ari anche se resta un jolly, un giocatore duttile che si sbatte e che ultimamente è tra i migliori dei Myaso.
Nel caso Emery riuscisse invece a zittirmi e a dare continuità a questo ragazzo senza scomodare nessun attaccante di quelli presenti allora ben venga, nulla da dire. La vedo solo complicata inserire un talento che necessita di un po' di spazio in un reparto abbastanza completo, tutto lì.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 16/10/2012, 18:14




Kelic dicono che sia della Roma a meno di un affondo del Genoa. L'offerta soddisfa le parti. Secondo me già è stato bloccato e sarà mandato Romagnoli a fare le ossa. Comunque farà il 4 se non 5 centrale...
 
Top
Sputnik192
view post Posted on 16/10/2012, 21:16




CITAZIONE (Er Pupone Russo @ 16/10/2012, 19:14) 
Kelic dicono che sia della Roma a meno di un affondo del Genoa. L'offerta soddisfa le parti. Secondo me già è stato bloccato e sarà mandato Romagnoli a fare le ossa. Comunque farà il 4 se non 5 centrale...

Si è parlato di un interessamento, non avrei tutta questa certezza del suo approdo nella capitale
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 13:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


"Stando a quanto riportato dai quotidiani Russi, il Liverpool pare abbia ricevuto una doppia offerta da parte dello Spartak Mosca, per il mercato di gennaio sull'acquisto di due suoi giocatori, ovvero il trequartista Inglese Joe Cole (rientrato in estate dal prestito fruttuoso dai Francesi del Lille) e del difensore centrale Uruguagio Coates, elementi finora poco utilizzati dal manger Rodgers, che non lì considera parte integrante del suo nuovo progetto per i Reds."


Per quanto mi riguarda (sempre se la news è vera), non mi entusiasmerei per l'arrivo di Joe Cole, diciamo che lo Spartak sulla trequarti è già ben sistemato..mentre per Sebastian Coates ci punterei..è un discreto centrale di difesa, ben piazzato visti i suoi 1,97 cm, accettabile con la palla tra i piedi e sempre ben posizionato..ha dalla sua anche l'età, 22 anni da poco compiuti..quindi credo che un pensierino lo si può fare!

:spartakchampion:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/10/2012, 15:19




Insurralde II.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 22:55

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Lo Spartak ha bisogno di un difensore serio (come praticamente tutte le squadre russe) ... Si diano una mossa a trovarlo!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 23:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ma anche nel caso lo trovassero diventerebbe un brocco in men che non si dica... Pareja, per esempio, in Spagna era molto quotato. Guarda ora che fine ha fatto...
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 8/11/2012, 08:03




CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 7/11/2012, 22:55) 
Lo Spartak ha bisogno di un difensore serio (come praticamente tutte le squadre russe) ... Si diano una mossa a trovarlo!

Ma anche due...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 6/12/2012, 21:52




Spartak Mosca, Karpin: "Zarate può essere un buon investimento"


Valery Karpin, tornato a sedere sulla panchina dello Spartak Mosca, parla del possibile arrivo di Sergio Zarate: "Sappiamo che non sta vivendo il periodo migliore della carriera ma l'acquisizione di un giocatore può essere un buon investimento. Zarate potrebbe aiutare a migliorare la squadra".





www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=405123



 
Top
netto
view post Posted on 6/12/2012, 22:12




Ma El Raton ? :eeeh:
Di chi parla?
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 6/12/2012, 22:23




Video

Netto,hanno sbagliato il nome... :rotfl:
 
Top
netto
view post Posted on 7/12/2012, 09:14




Ah,perchè ci sarebbe Gonzalo Zárate dello YB,e Mauro Zarate.
Sergio Zarate forse lo ricordano i più anziani del forum....El raton....giocò nell Ancona!
 
Top
105 replies since 16/10/2012, 07:57   2368 views
  Share