Calcio Russo Forum

16ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 13/11/2012, 09:24




16ª Giornata RPL 2012-13












Sabato 17 Novembre

10:30

Volga Nizhny Novgorod - Spartak Mosca (Lokomotiv Stadion,Nizhny Novgorod)




13:00

Dinamo Mosca - Zenit S.Pietroburgo (Khimki Arena, Mosca)


15:30

Alania Vladikavkaz - Rubin Kazan'
(Republikansky Spartak Stadium, Vladikavkaz)






Domenica 18 Novembre




10:30

CSKA Mosca - Amkar Perm' (Luzhniki Stadium,Mosca)



13:00

Mordovia Saransk - Kuban Krasnodar (Start Stadium, Saransk)

15:30

Anzhi Makhachkala - FK Rostov na Donu (Dynamo Stadion, Makhachkala)




Lunedì 19 Novembre


14:45


Krylya Sovetov Samara - Lokomotiv Mosca (Metallurg Stadion, Samara)



16:45


FK Krasnodar- Terek Grozny (Kuban Stadion, Krasnodar)













Edited by Vietcong75 - 16/11/2012, 19:13
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 21:29

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Molto interessante Dinamo-Zenit, due squadre al momento a pezzi, seppur riescano ad ottenere risultati completamente opposti. Interessante Krasnodar-Terek, contro i ceceni dobbiamo e possiamo far punti...
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 13:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Ma per quanto si giocherà ancora? non doveva finire la scorsa giornata il girone di andata per irprendere il girone di ritorno a marzo? Avrei preferito affrontare lo Zenit dopo la sosta invernale ma tant'è... bisognerà giocare una partita intelligente per vincere!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/11/2012, 14:17




Finisce alla ventesima (12 dicembre), per poi ricominciare il 9 marzo.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 14/11/2012, 16:06




CITAZIONE (Rodimcev @ 14/11/2012, 13:58) 
Ma per quanto si giocherà ancora? non doveva finire la scorsa giornata il girone di andata per irprendere il girone di ritorno a marzo? Avrei preferito affrontare lo Zenit dopo la sosta invernale ma tant'è... bisognerà giocare una partita intelligente per vincere!

Guarda che è ora il momento migliore per battere lo Zenit e ti dico che se non ci riuscite ora allora non ci riuscite più
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 14/11/2012, 16:12




Da Marzo in poi ci saranno battaglie su battaglie...:sisi: !!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 14/11/2012, 16:06) 
CITAZIONE (Rodimcev @ 14/11/2012, 13:58) 
Ma per quanto si giocherà ancora? non doveva finire la scorsa giornata il girone di andata per irprendere il girone di ritorno a marzo? Avrei preferito affrontare lo Zenit dopo la sosta invernale ma tant'è... bisognerà giocare una partita intelligente per vincere!

Guarda che è ora il momento migliore per battere lo Zenit e ti dico che se non ci riuscite ora allora non ci riuscite più

migliore? mi sembra che sono 5 o più partite di fila che lo Zenit vince inoltre ha dalla sua pure la fortuna. Con il rientro di Denisov è a posto. Non è colpa mia se in europa fa schifo. la mia Dinamo sta sopperendo alle mancanze tecnico-tattiche nella rosa con la grinta e la determinazione che ha portato Petrescu... Ovviamente se lo Zenit è in champions e noi neanche in europa league ci sarà un motivo??!! Quindi lo Zenit è favorito ma sono sicuro che la squadra farà di tutto per vincere come sta facendo da un paio di mesi a questa parte!
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 15/11/2012, 16:58




In teoria si gioca fino a metà dicembre. Ma è scoppiata una polemica a riguardo e le ultime due giornate teoriche sono in dubbio al momento.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/11/2012, 17:33




Viet cambi colore agli orari? Fa venire mal di testa cercare di leggere le scritte gialle :D
 
Top
Scribbler
view post Posted on 15/11/2012, 19:00




Col Volga fuori casa i Myaso dovrebbero vincere eppure temo l'assurdo e clamoroso passo falso in una trasferta che pare semplice. Spero sia solo un presentimento immotivato.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/11/2012, 19:20




Il Volga ha fatto penare lo Zenit e battuto il Kryl'ja, sta passando il momento migliore della stagione...ma lo Spartak non potrà che batterlo con tranquillità, mi sembra evidente la differenza.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 22:45

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il Rubin in Ossezia vincendo potrebbe accorciare ulteriormente il campionato ... Stiamo assistendo ad una splendida Premier finora!
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 16/11/2012, 10:20




Ti dò ragione. Se una delle 3 di testa perde punti sicuramente il campionato sarà ancora piu' avvincente. E' dietro il problema. Alla fine le quadre sono 14....Mordovia e Volga a tratti sono scandalose
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/11/2012, 12:58




CITAZIONE (Rodimcev @ 15/11/2012, 16:06) 
migliore? mi sembra che sono 5 o più partite di fila che lo Zenit vince inoltre ha dalla sua pure la fortuna. Con il rientro di Denisov è a posto. Non è colpa mia se in europa fa schifo. la mia Dinamo sta sopperendo alle mancanze tecnico-tattiche nella rosa con la grinta e la determinazione che ha portato Petrescu... Ovviamente se lo Zenit è in champions e noi neanche in europa league ci sarà un motivo??!! Quindi lo Zenit è favorito ma sono sicuro che la squadra farà di tutto per vincere come sta facendo da un paio di mesi a questa parte!

appunto, siccome ultimamente stanno sculando non poco e siccome tenteranno il tutto per tutto per rimanere in corsa in Champions, mai occasione più propizia ha la Dinamo per batterli. Se lo Zenit fosse in forma e non avesse altre distrazioni vincerebbe tranquillamente (ma quello Zenit mi sembra non ci sia più...)
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 16/11/2012, 19:14




CITAZIONE (Bezymyannij @ 15/11/2012, 17:33) 
Viet cambi colore agli orari? Fa venire mal di testa cercare di leggere le scritte gialle :D

Bezy va bene il blue? :)
 
Top
141 replies since 13/11/2012, 09:24   1055 views
  Share