Calcio Russo Forum

18ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 27/11/2012, 14:47




18ª Giornata RPL 2012-13












Venerdì 30 Novembre

15:15

FK Krasnodar - Kuban Krasnodar (Kuban Stadion,Krasnodar)




17:30

Spartak Mosca - Zenit S.Pietroburgo (Luzhniki Stadium, Mosca)





Sabato 1 Dicembre




10:30

Dinamo Mosca - Rubin Kazan' (Khimki Arena,Mosca)




13:00

Alania Vladikavkaz - Lokomotiv Mosca
(Republikansky Spartak Stadium, Vladikavkaz)




15:30

Volga Nizhny Novgorod - Terek Grozny
(Lokomotiv Stadion, Nizhny Novgorod)






Domenica 2 Dicembre




10:30

Anzhi Makhachkala - CSKA Mosca (Dynamo Stadion, Makhachkala)



13:00

Krylya Sovetov Samara - FK Rostov na Donu (Metallurg Stadion, Samara)






Lunedì 3 Dicembre


15:00


Mordovia Saransk - Amkar Perm' (Start Stadion, Samara)










 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Se Petrescu ci guiderà alla vittoria anche contro il Rubin sarà il tecnico che potrà portarci ai fasti di un tempo. Sottolineo come Kokorin sia esploso anche grazie al tecnico rumeno che lo schiera sempre come punta, dopo svariate stagioni utilizzato come ala sinistra o destra... Fin dai primi allenamenti Petrescu aveva visto nel giovane russo la prolifica punta tanto cercata dalla Dinamo.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 27/11/2012, 16:33




Kokorin è un attaccante straordinario diventerà fondamentale per la Russia di Capello. Spero che la Dinamo torni come una volta perchè è una squadra che è veramente ottima,. Con due o tre innesti di valore per me è anche attrezzata per competere in Europa....sono convinto che anche a livello mentale questo tipo di squadre farebbero meglio dello Zenit. Purtroppo nel calcio chi ha storia vera chi ha degli anni gloriosi alle spalle rimarrà sempre cosi a vita quando vesti quella maglia senti qualcosa di diverso. Un pò come il Milan.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 16:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Intanto Kokorin sta effettuando un allenamento mirato al recupero della caviglia, ancora in dubbio la sua presenza col Rubin. Fossi in Petrescu, visto che è l'ultima partita, lo rischierei. Qualora proprio non recuperasse lo porterei in panchina per metterlo gli ultimi 15'. Speriamo bene...
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 27/11/2012, 18:24




CITAZIONE (Rodimcev @ 27/11/2012, 16:52) 
Intanto Kokorin sta effettuando un allenamento mirato al recupero della caviglia, ancora in dubbio la sua presenza col Rubin. Fossi in Petrescu, visto che è l'ultima partita, lo rischierei. Qualora proprio non recuperasse lo porterei in panchina per metterlo gli ultimi 15'. Speriamo bene...

ci sono ancora due gare
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 27/11/2012, 19:51




Partita importantissima per la Dinamo,i BielaGalubye devono vincere!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 11:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


480595_428564640531358_2019420956_n
 
Top
Scribbler
view post Posted on 28/11/2012, 16:52




Il derby di Krasnodar, Dinamo-Rubin Kazan e Anzhi-CSKA Mosca sono gare che mi interessano molto, mi aspetto un buon calcio (ottimo nel caso di daghi e soldati) in questa giornata di RPL, le premesse mi attirano parecchio :)
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 28/11/2012, 17:11




Imperdibile il derby di Krasnodar.!!! Speriamo ci sia spettacolo tra le due compagini
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 18:04

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


trovo finalmente un po' di tempo per scrivere sul forum. La mia Lokomotiv non la ho mai abbandonata e ho visto praticamente tutte le partite, sia in differita che non, purtroppo però non ho mai trovato il tempo per commentare qui. Il momento è un po' tragico, ci siamo ripresi dopo un periodaccio, ma il gioco tanto acclamato fin'ora si è visto raramente e qui la colpa può essere solo di Bilic, al quale però do molta fiducia visto che come prevedile uno si deve anche ambientare in una nuova realtà, non come i dirigenti dello Spartak che hanno sbagliato ad esonerare Emery. Chi rischia e di grosso è la Smorodskaya, il 3 dicembre ci sarà un riunione dove Yakunin deciderà se farla fuori o no. Se è un uomo di parola la donna ex CSKA Mosca ci lascerà non avendo centrato il podio in questa metà stagione. Al suo posto si vocifera il ritorno di un certo Yuri Semin che tutti i tifosi della Loko in Russia vorrebbero, io ci aggiungo anche quello di Aliyev che con noi potrebbe tornare quello del 2010. Intanto proprio in questi giorni, moltissime voci di mercato intorno ai Ferrovieri di Russia, quella più insistente riguarda Manuel...Fernandes, possente centrocampista del Besiktas che da tempo ci viene accostato. Attenti anche a Perisic, quasi fuori rosa a Dortmund e che Bilic vuole fortemente per le sue ottime qualità. Per le cessioni secondo vari siti web ci sarebbe una sorta di rivoluzione, con in primis quelle di Zapater, Caicedo, Obinna, Ziegler e Pavlyuchenko, cambiando così totalmente l'attacco. Ozdoev se ho capito bene leggendo un articolo di fretta, ha litigato proprio con la Smorodskaya e anche con Bilic dopo la gara contro il Krasnodar, finendo così a giocare con le riserve e rischiando così di essere ceduto a gennaio.

Questa prima metà di stagione la considero sotto molti versi deludente, però da come ho potuto notare, ho visto che con le big il nostro atteggiamento è cambiato. Contro le sette sorelle di Russia abbiamo sempre fatto più o meno bene, contro la Dinamo la gara fu stregata, mentre col CSKA li è tutta colpa di Kresic. Il problema è contro le squadre più piccole, non si può perdere contro l'Amkar o pareggiare con l'Alaniya in casa o essere sconfitti da un Kuban totalmente sottomesso durante la partita. E' qui che dobbiamo lavorare. A gennaio la rivoluzione non ci sarà, ma spero in un cambio di rotta in questa direzione. Vorrei nominare un paio di giocatori che in questa stagione stanno facendo molto bene. Uno è Yeshchenko, sia a destra che a sinistra si sta comportando benissimo, onestamente non mi aspettavo un rendimento così alto dall'ex Dinamo Kiev. ottimo Tigorev, personalmente il migliore dei nostri in questa RPL, un lottatore di quelli che trovi raramente. Grande bomber anche N'Doye che tutti all'inizio sminuivano, ma che ora a suon di gol ci sta trascinando, sostituendo la delusione Caicedo e "the sleeping giant". A proposito di delusione, male male sia Glushakov che Samedov, da loro due mi aspettavo tanto, ma hanno dimostrato poco, dal prossimo anno spero che cambino in meglio.

Sabato sarà dura e così come all'andata sono sicuro che ci metteranno in difficoltà. Sarà assente Caicedo, molto probabilmente partirà Pavlyuchenko. In difesa tornano Yeshchenko e Shishkin, mentre i vari Torbinsky, Zapater, Maicon, Durica non li vedremo prima dell'anno prossimo. Bilic credo che goda delle fiducia di tutto l'ambiente, spesso viene criticato ma non è stupido e penso abbia capito come funzioni il calcio russo, vale a dire che non sai mai cosa aspettarti in tutti i sensi. Speriamo che il croato riesca a raddrizzare un po' la situazione per il finale di stagione portandoci qualcosa che non nomino per scaramanzia e che quest'anno ci è mancata. Ora sotto e lavorare, visto che per tornare ai fasti di un tempo questo è l'unico modo. Fiducia a Bilic, fiducia ai giocatori e, ahimè per ora, fiducia alla società. Davaj Lokomotiv!
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 29/11/2012, 18:14




Ma per voi la colpa è sempre dell'allenatore? In campo ci vanno i giocatori, e cosa pretendevate dalla Loko? Non cambierebbe nulla anche con Mourinho o Van Gaal.
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 18:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Grande Maghetto, dovresti scrivere più spesso! :clap:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 29/11/2012, 18:25




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 29/11/2012, 18:16) 
Grande Maghetto, dovresti scrivere più spesso! :clap:

Mi sa che la connessione internet nelle steppe siberiane è un po' deboluccia :unsure:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 30/11/2012, 09:22




:asd:

comunque Maghetto ha detto delle partite in differita, ma perche' si possono vedere?. Comunque credo che la Loko abbia bisogno di piu' di un cambio di rotta, almeno qualche nuovo rinforzo. E' una squadra che da ANNI non combina nulla, da sempre la sensazione di non fare maii il salto di qualità
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 30/11/2012, 09:28




18ª giornata molto interessante...Importanti anche le partite di Samara e Saransk...
 
Top
143 replies since 27/11/2012, 14:47   1059 views
  Share