Calcio Russo Forum

18ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 12:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Kokorin molto probabilmente non recupererà per la sfida col Rubin. Vedremo chi prenderà il suo posto: per me le soluzioni potrebbero essere una mezza punta (Semshov e Jantcher i più probabili) o un'altra punta (Panyukov mi sembra l'unica che ci rimane). Io spero vivamente nel passaggio al 4-2-3-1 con Ropotan e Sapeta in mediana, Dzsudzsak Jantcher e Solovyov a sostegno del paracarro Kuranyi.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 30/11/2012, 12:38




CITAZIONE (Rodimcev @ 30/11/2012, 12:06) 
Kokorin molto probabilmente non recupererà per la sfida col Rubin.

Ahia.....
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 15:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Krasnodar (4-5-1):

88 Sinitsyn

2 Markov, 4 Martynovich, 55 Tubić, 3 Anđjelković

28 Smolnikov, 18 Drinčić, 26 Márcio Abreu, 8 Kislyak, 22 Joãozinho

14 Wánderson


In panchina: 16 Gorodov, 5 Amisulashvili, 6 Nakhushev, 7 Ignatjev, 25 Shipitsin, 77 Koman, 11 Konaté.
Allenatore: Muslin.


Tori senza i loro due giocatori più rappresentativi, capitan Amisulashvili (non al meglio, parte dalla panchina) e il bomber Movsisyan, infortunato e in procinto di passare allo Spartak.



Kuban (4-4-1-1):

23 Belenov

25 A. Kozlov, 5 Dealbert, 2 Armaş, 27 Lolo

24 Özbiliz, 8 Tlisov, 7 Kulik, 10 Ionov

71 I. Popov

28 I. Baldé


In panchina: 33 Karyukin, 15 Zhavnerchik, 18 Rogochiy, 17 Fidler, 11 G. Bucur, 14 Afolabi, 30 M. Pizzelli.
Allenatore: Krasnozhan.


Una sola assenza (Zelão) per i Cosacchi.

 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 30/11/2012, 15:53




Partita ancora ferma sullo 0-0...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/11/2012, 16:15




Parità e nessun gol a fine primo tempo. Il Kuban ha colpito un palo con Ionov.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 30/11/2012, 16:28




Aras Özbiliz!!!!! 1-0 Kuban !!!!
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/11/2012, 16:38




E' sempre Aras Ozbiliz! Che giocatore :clap:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 30/11/2012, 16:38




Gran bella scoperta di questo campionato|!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 16:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Özbiliz gran bel giocatore..non per niente era all'Ajax che di giovani talenti ne sà ben riconoscere..Kuban avanti nel derby di Krasnodar..ora vedremo se i Tori reagiranno..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/11/2012, 16:46




Però dicevano fosse molto discontinuo. Per adesso mi sembra sia costantemente uno dei migliori del Kuban.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/11/2012, 17:01




Che beffa per il Kuban! Il Krasnodar ha pareggiato all'85' con Shipitsin, un altro centrocampista con il vizio del gol!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/11/2012, 17:06




Godo. Tre punti recuperati su Ricardosky.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/11/2012, 17:07




GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL KRASNODAR AL 94'!!!

Martynovich regala il derby al Krasnodar nell'ultima azione della gara!
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 17:16

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 29/11/2012, 18:14) 
Ma per voi la colpa è sempre dell'allenatore? In campo ci vanno i giocatori, e cosa pretendevate dalla Loko? Non cambierebbe nulla anche con Mourinho o Van Gaal.

Ma guarda, in linea generale sono d'accordo con te, però io da Bilic mi aspettavo molto di più. Dopo aver visto gli Europei, nei quali la Croazia a momenti eliminava la Spagna, speravo di arrivare più in alto della nostra attuale posizione. Convinzione aumentata dal fatto che consideravo la nostra rosa ad un ottimo livello, ma purtroppo mi sbagliavo. A questo punto un sorta di rivoluzione è d'obbligo.

CITAZIONE (Er Pupone Russo @ 30/11/2012, 09:22) 
:asd:

comunque Maghetto ha detto delle partite in differita, ma perche' si possono vedere?. Comunque credo che la Loko abbia bisogno di piu' di un cambio di rotta, almeno qualche nuovo rinforzo. E' una squadra che da ANNI non combina nulla, da sempre la sensazione di non fare maii il salto di qualità

Vai su livetv.ru e cerchi la partita che vuoi vedere, io faccio sempre così.
Intanto mi ero dimenticato di dirvi una voce di lifesports assai interessante. Secondo il quotidiano online Glushakov passerebbe per la bellezza di 15 milioni allo Spartak, visite mediche già fatte e contatto praticamente firmato. Se fosse veramente così lo manderei impacchettato alla "carne" e con i soldi ricevuti mi rifarei difesa acquistando anche Aliyev. Il rendimento dell'ex Nika Mosca in questa stagione è stato deludentissimo e questo tipo di offerta sono quelle che di arrivano soltanto una volta. Mi dispiace essendo legato tanto a Denis, ma se non si sveglia non vedo come possa risultarci utile.

Intanto la Smorodskaya è sempre più in bilico. I tifosi della Loko hanno mandato una belle lettera a Yakunin dove tra le tante cose si diceva di mandare via la donna ex CSKA Mosca, nominando qualcuno che riesca a portare veramente questo club ai vertici del calcio russo.
Questo è uno striscione appeso su un ponte vicino alla stazione di Mosca che recita circa: "la classifica non corrisponde al nostro investimento"
64cjRx6PA7M
 
Web  Top
Scribbler
view post Posted on 30/11/2012, 17:19




Non ci voglio credere, la partita mi sembrava in totale controllo del Kuban e proprio agli ultimi minuti c'è stata la rimonta che ha portato ai tori tre punti preziosi oltre che intensi, nati da un derby entusiasmante. Noiosetta all'inizio la partita, poi con il palo e poi il gol da parte del Kuban c'è stata un po' più di fiamma. Sicuramente un finale così io non me lo sarei aspettato. Complimenti al Krasnodar :sisi:
 
Top
143 replies since 27/11/2012, 14:47   1060 views
  Share