Calcio Russo Forum

Alania, dal Krasnodar arriva Vranješ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2012, 21:04

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


ALANIA VLADIKAVKAZ, è fatta per Vranjes

Dopo l'ufficialità sull'acquisto di Renan Bressan dal Bate Borisov, l'Alania Vladikavkaz è molto vicina a rinforzare la propria rosa con un altro giocatore. Si tratta del laterale destro dell'FK Krasnodar, Ognjen Vranjes (23). A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso giocatore, che alla stampa bosniaca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ho rifiutato un'offerta del Besiktas perchè mi sono ambientato in Russia. Nella seconda parte della Russian Premier League dovrò conquistare insieme all'Alania la salvezza". Anche se l'affare non è stato ancora ufficializzato da nessuna delle due società, pare che il calciatore abbia già firmato un contratto fino al 30 giugno del 2016 con il club di Vladikavkaz e guadagnerà 500 mila di euro a stagione.

www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=104331
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il Krasnodar ha smentito.
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 15:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ufficiale: il difensore della nazionale bosniaca, Ognjen Vranješ, è diventato un giocatore dell'Alania. Classe '89, può essere impiegato indifferentemente come terzino destro e come centrale difensivo. Un paio di mesi fa venne accostato addirittura al Manchester United :eeeh:

Mi auguro che non sia l'unico rinforzo difensivo per il club osseta. :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2012, 16:53

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Non capisco il Krasnodar: via Vranjes, via Movsisyan ... Perchè smontano la squadra?
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 17:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Il bosniaco aveva perso il posto da titolare, l'armeno se ne voleva andare. Prima di giudicare, vedremo con chi verranno sostituiti ;)
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 12/1/2013, 20:36




Il Krasnodar si sta sfasciando... E' un vero peccato.

Invece l'Alaniya sta iniziando a formare un club competitivo, mi spiace solo che il progetto "giovani Osseti" sia andato subito a farsi benedire visto e considerando che quella è pur sempre (insieme a Samara e dintorni) la zona da cui arrivano la maggior parte dei talenti Russi.
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 13:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (LevYashin «1» @ 12/1/2013, 20:36) 
Il Krasnodar si sta sfasciando... E' un vero peccato.

I giocatori che sono partiti li rimpiazzeranno :wink:

CITAZIONE (LevYashin «1» @ 12/1/2013, 20:36) 
Invece l'Alaniya sta iniziando a formare un club competitivo, mi spiace solo che il progetto "giovani Osseti" sia andato subito a farsi benedire visto e considerando che quella è pur sempre (insieme a Samara e dintorni) la zona da cui arrivano la maggior parte dei talenti Russi.

Eh ma devono salvarsi a tutti i costi, devono recuperare 5-6 punti, serve un mezzo miracolo, hanno bisogno di giocatori esperti e navigati. Per il momento hanno messo a posto - almeno in parte - la difesa con gli arrivi dal Krasnodar di Vranjes e Amisulashvili (senza dimenticare Dzhanaev in porta), ma il centrocampo e l'attacco necessitano ancora di rinforzi di un certo calibro :già:

Poi di giovani osseti interessanti non mi sembra che ne abbiano così tanti, eccetto Khubulov (sul quale punteranno senz'altro a puntare).
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 13/1/2013, 17:54




Khubulov, Pliyev, Dudiyev, Tsarikaev, Gigolaev sono Osseti e nella passata stagione hanno aiutato e non poco l'Alaniya a salire. Quest'anno però non tutti hanno confermato le buone cose fatte e quindi è giusto rinnovare e cercare quei giocatori che come dici permettano agli Osseti di recuperare sulle dirette concorrenti alla salvezza (e sinceramente spero di si perchè la loro salvezza diretta permetterebbe un play-off più facile a SKA e Baltika che vorrei salissero l'anno prossimo)
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 17:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ripeto, Khubulov mi pare l'unico veramente forte, mi ricorda Krasic. Non è un caso tra l'altro che il crollo dell'Alania sia coinciso con il suo lungo infortunio.

Degli altri, promuovo il solo Tsarikaev, che mi piace abbastanza.
Dudiev (riserva di Khozin) è un onesto mestierante, classico terzino che la mette sull'agonismo; Pliev, per quello che ha fatto vedere finora, lo boccio senza attenuanti, è stato uno dei punti deboli dell'Alania; Gigolaev è stato la riserva della riserva della riserva, e infatti lascerà Vladikavkaz.

PS: anche qualora prendessero Vagner Love, Jo , Drenthe, Georgy Gabulov e non so chi altro, reputo impossibile una salvezza diretta da parte dell'Alania, purtroppo :(
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 13/1/2013, 18:09




In quel caso mi dispiacerebbe, non saprei chi tifare ai play-off :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 12:59

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Ognjen Vranjes ha rescisso il proprio contratto che lo legava all'Alania. Il bosniaco ha dichiarato di non voler perdere la nazionale l'anno precedente ai Mondiali.
 
Top
10 replies since 12/12/2012, 21:04   81 views
  Share