Calcio Russo Forum

Il Reading ci prova per Arshavin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2012, 11:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La squadra maggiormente interessata alle prestazioni di Andrey Arshavin, ex capitano della nazionale russa ormai caduto in disgrazia, pare essere il Reading del magnate russo Anton Zingarevich. Nella squadra attualmente ultima (appena 9 punti conquistati in 18 gare) in Premier League, Shava ritroverebbe Pavel Pogrebnyak, suo partner d'attacco ai tempi dello Zenit.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 24/12/2012, 13:09




Poi ci manca solo Fatih Tekke (ovviamente da tenere in tribuna) e ricreano il nostro attacco che nel 2008 faceva sfracelli in Europa :(
 
Top
Scribbler
view post Posted on 24/12/2012, 14:03




Non mi sarei mai aspettato di vedere Shava cadere così in basso, nonostante il suo comportamente abbia favorito questa bruttissima caduta libera; preferirei ottenesse di meglio che un club che lotti per la retrocessione in Inghilterra, sarebbe adirittura troppo. Tuttavia non mi pare abbia tanti corteggiatori che lo vogliono rilanciare..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 27/12/2012, 12:46




Shava rifiuta il Reading.

www.bobsoccer.ru/user/14666/blog/?item=124929


Dai Andrey torna in Russia....
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 27/12/2012, 13:35




CITAZIONE (Scribbler @ 24/12/2012, 14:03) 
Non mi sarei mai aspettato di vedere Shava cadere così in basso, nonostante il suo comportamente abbia favorito questa bruttissima caduta libera; preferirei ottenesse di meglio che un club che lotti per la retrocessione in Inghilterra, sarebbe adirittura troppo. Tuttavia non mi pare abbia tanti corteggiatori che lo vogliono rilanciare..

Come fai a rilanciare uno del genere? Cioè chi si prende la briga di prendere un 31enne svogliato che fa una partita buona su 10? Anche in Russia per fortuna l'han capito e senza di lui la nazionale va bene (così la prossima volta ci pensa due volte a parlare a caso)

CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 24/12/2012, 13:48) 
che finaccia.....fino a 2-3 anni fa era considerato uno dei migliori giocatori al mondo.....

Ha fatto solo un europeo di livello (che ha rischiato di saltare grazie a una furba espulsione in Andorra). Ma non per colpa dei suoi piedi eh, ma per colpa della sua testa. Se escludiamo Olanda-Russia 1-3 e il 4-4 ad Anfiled, non vedo perchè uno dovrebbe prenderlo. Gioca sempre svogliato, e il fatto che sia forte e che ti faccia partite come le due suddette fa girare ancora di più le scatole. E poi dice quello che dice dopo l'europeo...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/12/2012, 13:35




Quoto Tekke. Arshavin lo vedrei bene in una squadra come il Kryl'ja.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 27/12/2012, 16:37




Che peccato...spero solo che tornerà in Russia...Bezy,lo vedrei bene alla Dinamo con Petrescu... :asd:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 27/12/2012, 17:21




La Dinamo non se ne farebbe nulla, ha già Kokorin come seconda punta, che di Arshavin attuali ne vale 100. Merita un team di terza fascia.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Io lo avrei visto bene al Cervia con Gullo e Ciccio Graziani :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 12:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Io invece la penso diversamente. Ok, ha fatto questa fine unicamente per colpa sua, ma io cercherei di riportarlo allo Zenit, per dargli la possibilità di concludere la sua carriera in maniera adeguata e rispettosa del giocatore che fu. A Piter credo ritroverebbe le motivazioni (o almeno una parte di esse), oltre che tanti amici che lo stimolerebbero a impegnarsi un minimo di più.

Partirebbe ovviamente come quarta scelta sulla trequarti, dopo Danny, Hulk e Bystrov. Secondo me, se tornasse un Arshavin anche solo al 60%, ci potrebbe fare persino comodo in determinate partite. Ci manca il giocatore da "ultimo passaggio" (lo è, in parte, solo Shirokov).
 
Web  Top
netto
view post Posted on 29/12/2012, 12:34




concordo con Bezy,Kokorin è un talento in ascesa,Arshavin è in caduta libera.
Però,quest ultimo non è in queste condizione perchè infortunato o troppo vecchio,ma solo perchè senza stimoli.Per lui è un bene cambiare aria,magari quella di S.Pietroburgo può essere buona.Io personalmente ce lo vedrei in una squadra come il Kuban,magari si rilancia!
 
Top
Scribbler
view post Posted on 4/1/2013, 20:12




Chissà se sarà vera come cosa, la Lazio è pur sempre (con tutto il dovuto rispetto) migliore del Reading; o se possiamo dirlo con altri termini, sarebbe più stimolante come avventura per Shava (anche se da lui non ci si aspetta più molto).
Vedremo le offerte concrete che arriveranno, io sono dell'opinione che cercherà di rimanersene all'Arsenal per allenarsi e non giocare, guadagnando il suo gruzzulo fancendo poco o nulla (per quanto io la trovi discretamente triste come cosa).
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 10:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Per Shava si sta rifacendo sotto il Fulham.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 7/1/2013, 14:51




Una coppia con Berbatov non sarebbe malvagia.
 
Top
15 replies since 24/12/2012, 11:33   163 views
  Share