Calcio Russo Forum

Rumors di mercato in terra osseta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2012, 01:08

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Secondo Championnat.ru starebbero puntando il terzino serbo del Goverla (club ucraino) Bojan Malisic. Costo del cartellino: 500.000€
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 10:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Si parla di un'offerta di 5 milioni di dollari del Krasnodar per l'attaccante brasiliano Danilo Neco; offerta che verosimilmente l'Alania accetterà...
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2013, 17:54

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il Krasnodar - ormai praticamente in vacanza - pensa al mercato: Danilo Neco, fuori rosa all'Alania, il primo obiettivo estivo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 19:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Sarà un operazione di mercato quasi certa! :sisi: Specie con l'Alania condannato alla retrocessione e l'attaccante Brasiliano messo fuori rosa nella squadra!
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 30/4/2013, 22:55




Royston Drenthe in caso di retrocessione può liberarsi a costo zero dalla squadra, per contratto.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 30/4/2013, 23:02




Neco-Wanderson-Joazinho :love:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 00:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Danilo Neco per me è un discreto attaccante ma nulla di più, fossi nel Krasnodar lo lascerei perdere e cercherei invece di valorizzare maggiormente il senegalese Konaté che ha un potenziale immenso.

E' chiaro comunque che l'Alania diventerà il principale supermarket della prossima estate russa (sperando che non retrocedano anche Amkar, Krylya Sovetov o Rostov: sono squadre dalle basi solide, non sarebbe una buona notizia per il movimento). Georgy Gabulov in particolare è un giocatore che potrebbe fare comodo a tutte le big: ce lo vedrei benone allo Zenit (e costerebbe infinitamente di meno rispetto a Glushakov), al CSKA, alla Dinamo, allo Spartak, al Rubin in caso di partenza di Roman Eremenko, alla Lokomotiv come eventuale sostituto di Glushakov e al Rostov per citare una squadra non di prima fascia. L'importante è che non perda un altro anno nella serie cadetta.

Temo lascerà l'Alania anche Khubulov, esterno classe '90 che ricorda un po' Krasic come caratteristiche. Ha qualche difetto da limare, ma il potenziale c'è: è un osseta doc quindi mi dispiacerebbe se venisse ceduto dai giallorossi, però pure lui non può permettersi di marcire un'altra stagione in Pervij.

Gli altri osseti (Khomich, Bakaev e Tsarikaev più Djanaev qualora dovesse venire riscattato) invece credo rimarranno, così come Semberas in caso di conferma di Gazzaev.

Per quanto riguarda gli stranieri... Temo faranno tutti le valigie, eccetto forse Vranjes (più che altro perché lo hanno pagato, gli altri sono arrivati tutti in prestito; però un giocatore che sarà titolare al prossimo Mondiale con la sua nazionale accetterà un anno di purgatorio?) e Priskin.

Personalmente spero rinnovino il prestito di Chanturia (meglio ancora se lo prelevassero a titolo definitivo), sarebbe un ottimo sostituto del possibile partente Khubulov. Il ragazzo ha talento, anche se va ancora svezzato (gioca sempre da solo, i compagni sono un optional).
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2013, 10:43

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Io ho la sensazione che almeno un paio di elementi verranno da noi a Krasnodar, visti i buoni rapporti tra le nostre società, ovvero Danilo Neco - che farebbe l'esterno al posto di Isael/Koman e non la prima punta - con cui abbiamo praticamente già l'accordo, e Renan Bressan, che ci farebbe fare un salto di qualità abbastanza importante. Non è da escludere che anche uno tra Khubulov e Gabulov possa fare lo stesso percorso, anche se qui bisognerà prima di tutto vedere le cessioni che faremo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 11:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (AnzhiDS @ 30/4/2013, 23:55) 
Royston Drenthe in caso di retrocessione può liberarsi a costo zero dalla squadra, per contratto.

Su di lui ci sono Dinamo Mosca e Rubin Kazan, oltre a non meglio precisati club italiani.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 1/5/2013, 16:03




No, mi ucciderei nel caso in cui lo prendessimo. Preferirei rinnovare il prestito di Jantscher piuttosto che acquistare l'Olandese che per dirla tutta non mi è mai piaciuto, neanche quando era considerato tra i migliori esterni in circolazione.
 
Top
9 replies since 31/12/2012, 01:08   113 views
  Share