Calcio Russo Forum

Kpodo e Panyukov in prestito dalla Dinamo al Khimki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2013, 15:07

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Doppio innesto per il Khimki: il club guidato da Valeri Petrakov ha prelevato due giocatori in prestito: il primo è Andrey Panyukov, talentuosissimo attaccante di appena diciotto anni che arriva in prestito dalla Dinamo Mosca, il secondo è il difensore ghanese Edward Kpodo: ventitreenne, è stato scovato dai dirigenti moscoviti nel Berekum Chelsea, formazione militante nel paese natio. Entrambi arrivano in prestito.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 14/2/2013, 16:34




Buona fortuna ad Andrey, dalla prossima stagione però lo voglio in pianta stabile alla Dinamo ;)
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 16/2/2013, 00:53




Bè Panyukov è un giocatore su cui la Dinamo deve contare. con il Khimkhi farà l'esperienza giusta per poter maturare. Anche se a volte molti di questi giovani talenti si perdono in un bicchier d'acqua, tacci loro...:asd: :già:
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 16/2/2013, 01:24




Lui non credo si perderà (toccatina), ha un carattere diverso come tutti gli altri giovani delle Molodezhnoye bianco-blu, la nuova generazione è formata da campioni dentro e fuori il campo mentre nella precedente abbiamo avuto qualche testa di mi***ia. Ad ogni modo ha solo 18 anni e purtroppo Petrescu non può rischiarlo dato che non ha la licenza di fallire, il prestito al Khimki è così il miglior modo per capire di che pasta è fatto ;)
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 17/2/2013, 22:56




Su questo senza dubbio. Petrescu è un tecnico a cui i giovani piacciono parecchio. Praticamente lui stesso si occupa anche del settore giovanile, quindi sa che giocatori ha in cantiere e sa quelli che si devono formare. Panyukov è uno di questi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 22:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La Dinamo Mosca ha prestato al Khimki anche Vladimir Rykov, 25enne difensore centrale poco utilizzato da Dan Petrescu.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2013, 19:20

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


E' saltato (almeno per il momento) il passaggio di Rykov alla corte di Petrakov: a bloccare il tutto sarebbe stato il tecnico della Dinamo Dan Petrescu.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 26/2/2013, 22:14




Ha fatto bene, Kolodin almeno per il momento non da garanzie.

Anche se credo che dietro questo affare si nascondesse il ritorno alla base in anticipo di Sobolev che prenderebbe il posto di Solovyov, messo fuori rosa dopo le recenti notizie di mercato... Ci credo poco ma è giusto riportare quello che si sente in giro :)
 
Top
7 replies since 14/2/2013, 15:07   70 views
  Share