Calcio Russo Forum

24ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 9/4/2013, 08:37




24ª Giornata RPL 2012-13







Venerdì 12 Aprile

18:00

Dinamo Mosca - CSKA Mosca (Arena Khimki, Mosca)




Sabato 13 Aprile


11:30


Lokomotiv Mosca - Zenit S.Pietroburgo (Lokomotiv Stadion, Mosca)


14:00



Terek Groznyi - Kuban Krasnodar (Akhmad Arena,Grozny)



16:30



FK Krasnodar - Krylya Sovetov Samara (Kuban Stadion, Krasnodar)







Domenica 14 Aprile



12:00

Volga Nizhny Novgorod - Anzhi Makhachkala
(Lokomotiv Stadion, Nizhny Novgorod)




14:30

Spartak Mosca - Amkar Perm'
(Luzhniki Stadium, Mosca)




17:00

Rubin Kazan'- FK Rostov na Donu (Tsentralnyi Stadion, Kazan)





Lunedì 15 Aprile




16:00

Alania Vladikavkaz - Mordovia Saransk (Republikansky Spartak Stadium, Vladikavkaz)









 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 9/4/2013, 10:41




Lokomotiv Zenit bella partita(oltre al Derby di Mosca, spero vinca la Dinamo, tje). Sicuramente i ragazzi dovranno dimostrare di avere un minimo di continuità contro una Loko abbastanza sbiadita.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 12:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ho già la testa a lunedì 15 aprile.
 
Web  Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 9/4/2013, 12:59




Alania-Mordovia, sfida fra scarponi..speriamo bene. I giallorossi non possono e devono sbagliare
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (ErPuponeRusso @ 9/4/2013, 11:41) 
Lokomotiv Zenit bella partita(oltre al Derby di Mosca, spero vinca la Dinamo, tje). Sicuramente i ragazzi dovranno dimostrare di avere un minimo di continuità contro una Loko abbastanza sbiadita.

Spero di vedere qualcosa di diverso da parte della Loko, ultimamente mi è sembrato di rivedere sempre lo stesso copione: dopo 15 min si capisce che i ferrovieri non sanno che pesci pigliare e la partita si trascina senza senso fino alla fine con Obinna e Glushakov che tentano azioni improbabilissime e tiri sbilenchi.
 
Web  Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 9/4/2013, 14:48




Il problema è che la Loko ha diversi giocatori da squadra ancora piu' bassa di livello....
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


24° giornata davvero piena di sfide interessantissime da seguire..derby di Mosca tra la Dinamo in grande ascesa e la corazzata di Russia CSKA, nè può uscire di tutto come risultato..poi c'è la spenta Lokomotiv ch'attende il quasi redivivo Zenit, test importante per gl'uomini di Spalletti..ma non darei per scontato nessuno scherzetto da parte dei Ferrovieri ai danni del club di Piter..che dire poi dello scontro tra Terek e Kuban..se gl'ospiti dovessero uscirne vincitrici, hanno quasi la certezza di disputare l'Europe League la prossima stagione..comunque prevedo un match pepato in Cecenia..così come a Krasnodar, ove i Tori hanno una ghiotta chance per allungare in classifica sù diverse avversarie per la conquista di un posto in Europa, dal canto suo il Krylya credo possa dir anche la sua in questa partita, le ali di Samara possiedono tutti i mezzi per poter ottenere al meno un buon pareggio..a Nizhny Novgorod non darei per impossibile un nuovo affondo dell'Anzhi..i Daghi sono in crisi nerissima..mentre il Volga potrebbe anche strappare un utilissimo punticino tra le proprie mura in chiave salvezza..al Luzhniki và di scena lo Spartak di mister Karpin che contro l'aguerritissimo Amkar, si gioca un importante fetta per qualificarsi alla prossima Europe League..in caso di sconfitta sarà durissima per i Myaso riuscir a risalire in classifica..mentre una vittoria potrebbe proiettare i Biancorossi anche al 4° posto, sempre se sia in concomitanza con la loro vittoria i diversi pareggi negli scontri diretti di questo turno..il Rubin (ch'arriverà stanco per il match di giovedì sera contro il Chelsea), accoglierà nel proprio stadio il Rostov, fresco di 3 punti contro lo Spartak e con il morale in crescita per raggiungere la salvezza diretta..sarà una partita chiusa con diverse fasi di stallo..ma credo che alla fine possa prevalere chi tra le due abbia più volontà di portare a casa i tre punti..infine lunedì a Vladikavkaz potremmo assistere al "de profundis" dell'ALANIA..se i giallorossi di mister Gazzaev non vincono questo scontro diretto per evitare la retrocessione diretta, temo sarà finita per loro..mentre se il Mordovia dovesse uscirne imbattuto o per sino vincitore..si potrebbe rilanciare alla grande per raggiungere quanto meno i play-out!

:alerussia: :spartakchampion: :alerussia: :spartakchampion: :alerussia:
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 9/4/2013, 19:17




La Lokomotiv gioca a caso, guai a non sfruttare un (impossibile) passo falso del CSKA.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/4/2013, 21:57




Invece la partita contro la Dinamo sarà difficile come sempre perchè come sapete con i BielaGalubye abbiamo quasi sempre perso punti importanti quindi sarebbe una sorpresa una nostra vittoria

Terek-Kuban partita che promette spettacolo anche perchè il punto non serve a nessuno.Per gli ospiti è un vero esame di maturità,Özbiliz e compagni in Cecenia si giocano un bel pò di speranze di qualificazione europea ma avranno vita difficile perchè il Terek deve riscattarsi dopo un periodo acerbo di risultati,infatti la squara di Cherchesov non vince da ben sei partite in campionato...i presupposti per una partita bellissima ci sono tutti :)
 
Top
tynovalen
view post Posted on 10/4/2013, 08:30




mah...su Dinamo-CSKA non dico niente, è forse la partita che temo più di tutte, persino più di un match contro Zenit o Anzhi o Spartak. E non dico questo perchè la Dinamo viene da una lunga progressione di risultati utili, lo avrei scritto anche se annaspava nella medio-bassa classifica.....sono la nostra "bestia nera", per lo meno negli ultimi anni non ricordo una squadra più ostica di loro per il mio CSKA :sisi:
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 10/4/2013, 12:41




La Dinamo è una cartaccia in questo periodo. Petrescu sta cercando di spremere i suoi al massimo, sarà sicuramente una bella partita ne sono sicuro. Poi c'è da dire che il Cska deve congelare il titolo, deve riuscirci.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 10/4/2013, 17:31




La Dinamo quando gioca contro il Cska fa sempre grandi prestazioni e buoni risultati.Nel Cska non ci sarà Vágner Love squalificato mentre dovrebbe rientrare tra i titolari Musa.
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:05

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Dinamo - CSKA ha tutto per essere una splendida partita ... Oggi mi sento ispirato e mi lancio in un pronostico: 1-1, reti di Kokorin e Musa :P
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Di una cosa sono certo: i nostri, a differenza di prima, usciranno dal campo avendo dato tutto lottando su ogni pallone, cercando di strappare una vittoria con il coletello tra i denti! Davaj Dinamooooooooooooooooo!!!!!!!!

 
Top
tynovalen
view post Posted on 12/4/2013, 12:44




a che ora inizia qui in Italia ? Alle 16 ? Penso di potermela vedere per una buona parte e spero di portare bene al CSKA ;)
 
Top
124 replies since 9/4/2013, 08:37   1123 views
  Share