Calcio Russo Forum

Fantalcio RPL: finalmente si fa!

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 1/5/2013, 23:20




Il titolo è eloquente. Discutiamone qui :up:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/5/2013, 08:14




Ottimo. Ragazzi chi si occupa dei calcoli del Totocalcio RPL???Tyno??? secondo me potremmo sostituirlo con il fantacalcio e chiederlo a chi si occupa di calcolare i punteggi,se è Tyno secondo me si occuperebbe volentieri di aiutarci per calcolare i puntaggi delle squadre...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 2/5/2013, 08:31




ragazzi, vi voglio bene, ma mi tiro fuori sia dall'eventuale gioco del fantacalcio RPL, sia dal fare i calcoli.....non ho competenze per il primo e non ho il tempo per i secondi :rolleyes:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/5/2013, 12:04




Ragazzi se siete interessati a giocare confermate la vostra eventuale partecipazione futura,vale lo stesso per chi sarebbe disposto a calcolare i punteggi.

Così ci regoliamo se ci sono le condizioni per farlo il fantacalcio.



Grazie lo stesso tyno :)





Inizio io: Confermo di essere disposto a giocare,ma sui calcoli mi tiro fuori.
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 2/5/2013, 12:09




Per riportare le quotazioni dei giocatori ci penso io. Calcolare i punteggi idem. Il prossimo anno avrò molto tempo libero. Quanti siamo!????? A me piacerebbe, così imparerò tutte le rose una volta per tutte... Faccio il fantacalcio della gazzetta da sempre!!!!

A me servirebbe per conoscere le rose e a voi per capire chi ha più la scossa da manager!!!!

*stoffa
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/5/2013, 12:15




Spasibo Luchì ... se fossi stato tifoso del Cska saresti stato perfetto :D

Allora al momento siamo 2 persone aspettando la conferma degli altri :)

Calcolo punteggi: per ora solo Luca sperando che si aggiungerà qualcun'altro per semplificare il lavoro.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Si anche io parteciperei anche se conosco pochi giorni, credo però che almeno sia divertente :D sui punteggi ragazzi non ho tempo :(
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 16:38

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Io parteciperei volentieri :) ...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/5/2013, 18:39




Ragazzi siamo quattro attualmente che confermano la partecipazione di questi solo luca per ora ha confermato di interessarsi ai punteggi.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:33
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Se davvero abbiamo trovato chi si occupi di calcolare i punteggi (Luca), direi che il problema è risolto. I partecipanti li troveremo, non penso che quello sia un problema.

Ovviamente confermo la mia presenza.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 2/5/2013, 21:09




Partecipo.

Abbiamo tempo tutta l'Estate per decidere norme e modalità di gioco. Sarei propenso anche a fare un esperimento in queste ultime giornate per vedere come va... Che ne pensate ?
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 3/5/2013, 06:46




Attualmente siamo già sei partipanti... bellissimo :) Speriamo che qualcun'altro si farà avanti per aiutare luca con i calcoli ;)
 
Top
IlBomberRusso
view post Posted on 4/5/2013, 14:12




Partecipo. Molto probabilmente cambierò lavoro e sarò molto piu' impegnato di adesso. Però ci sono! non me lo perderò
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 11/5/2013, 06:16




Ragazzi io direi di iniziare a creare squadre,campionato e calendario dopo la fine del campionato e pure calciomercato fino all'inizio del prossimo campionato così sarà più bello insieme al calciomercato vero :)
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 11/5/2013, 11:38




Eccomi! Non mancherò ;)
 
Top
98 replies since 1/5/2013, 23:20   1108 views
  Share