Calcio Russo Forum

Renan Bressan e Priskin giurano fedeltà: "All'Alania anche in Pervij"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 13:40

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Importante intervista rilasciata da Renan Bressan a Sportbox.ru

"Speravamo non finisse così, tutti abbiamo fatto il massimo per evitarlo." ha affermato l'ex BATE. "Ora dobbiamo finire la stagione con dignità e prepararci per affrontare la prossima. Una squadra con questa storia e questo tifo merita di rimanere nella massima serie. Il mio futuro? Voglio rimanere a Vladikavkaz, mi piace la città e la gente. Ovviamente la scelta finale spetterà al presidente, ma ho un contratto a lungo termine e spero di poterlo onorare."


Fonte
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:09
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Vediamo se manterrà la parola data. Sarebbe importante per l'Alania non smobilitare troppo, deve cercare di ritornare subito nella massima serie, che come ha detto giustamente il fantasista brasiliano naturalizzato bielorusso meritano sia la storia del club osseta sia il fedele pubblico di Vladikavkaz. Forse molti si dimenticano del fatto che l'Alania, negli anni '90, fu insieme al Rotor l'unico reale competitor dello Spartak pigliatutto, al quale riuscii a sottrarre il titolo del '95.

Riguardo a Renan Bressan mi piace molto caratterialmente (parla PERFETTAMENTE il russo, una cosa impressionante), come giocatore in RPL non ha certo fatto vedere - almeno per il momento - le doti che aveva mostrato al BATE, anche in CL.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2013, 13:49

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Dopo la conferma, almeno verbale, su un possibile futuro in Ossezia, oggi è arrivata anche quella del bomber magiaro Tamas Priskin: l'ungherese ha sottolineato il suo desiderio, infatti, di onorare i due anni di contratto restanti con il club giallorosso.

Fonte
 
Top
3 replies since 16/5/2013, 13:40   57 views
  Share