Calcio Russo Forum

Lo Shakhtar cede Fernandinho al Manchester City

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 2/1/2013, 23:01




Shakhtar Donetsk, Fernandinho: "Resto qui"



Il centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk, Fernandinho, ha negato le voci che lo vorrebbero ad un passo dal lasciare il club ucraino per trasferirsi in Inghilterra: "Sono voci infondate - riporta Skysports.com - ho un contratto fino al 2016 e vedo il mio futuro qui allo Shakhtar. Se un giorno poi arriverà un'offerta interessante da qualche club importante, allora ne parleremo".





www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=411279
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Fernandinho (28) si è trasferito al Manchester City per 24 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro). Il centrocampista brasiliano era arrivato a Donetsk nell'estate del 2005 ed è stato uno dei grandi protagonisti nel ciclo vittorioso di Mircea Lucescu.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 5/6/2013, 19:28




Finalmente un acquisto decente e ben oculato da parte del City che è invece solito acquistare giocatori più 'chiacchierati'.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 19:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Lo Shakhtar praticamente è diventato il Porto dell'Europa dell'est. Complimenti alla società, per carità, ma non mi sembra una politica troppo ambiziosa. Se vuoi compiere il salto di qualità i migliori li devi tenere, e su questi rafforzare la squadra. Altrimenti si riparte sempre da capo, fissando implicitamente un tetto massimo, questo, oltre il quale non si può ambire.
 
Web  Top
AnzhiDS
view post Posted on 5/6/2013, 19:59




Ottimo colpo, ma se non arriva un centravanti da choc per il Manchester City è un altra campagna fallimentare.
Staccare assegno da 63 milioni o si scorderanno di stare al passo con le altre in EPL.
 
Top
4 replies since 2/1/2013, 23:01   47 views
  Share