Calcio Russo Forum

Volga, preso Leandro

« Older   Newer »
  Share  
Nikholas
view post Posted on 30/6/2013, 11:39




Il Volga tramite un comunicato su Twitter, ha ufficializzato l'ingaggio di Leandro (28) nell'ultima stagione ha militato tra le fila dell'Arsenal Kiev - non sono stati resi noti i termini dell'accordo - si tratta di un ritorno in Russia per l'esterno di centrocampo, il brasiliano ha vestito le maglie di Luch-Energia, Spartak Nalchik e Kuban.

www.championat.com/football/news-15...em-leandro.html
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
Ieri, tra me e me, stavo pensando dove sarebbe potuto andare Leandro... E, che ci crediate o meno, avevo sperato proprio in un trasferimento al Volga :ihih:
Fosse rimasto Kuchuk al Kuban, il riscatto sarebbe stato scontato (il suo cartellino apparteneva ancora all'Arsenal Kiev).
 
Web  Top
AnzhiDS
view post Posted on 30/6/2013, 14:21




Volga scatenato ultimamente, mi fa piacere... lo vedevo cosi anonimo
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:53

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


CITAZIONE (AnzhiDS @ 30/6/2013, 15:21) 
Volga scatenato ultimamente, mi fa piacere... lo vedevo cosi anonimo

Il problema è che non tirano fuori un soldo, e quegli unici che tirano fuori sono per giocatori scarsi (Polczak e Nigmatullin :down:) ... Per il momento di valido hanno preso solo lo stesso Leandro e Kontsedalov :sisi:

Detto ciò, credo e spero finisca a giocare sulla linea dei difensori al posto del vecchietto Polyanin.

Edited by Uomo Senza Volto - 30/6/2013, 17:07
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 30/6/2013, 19:03




Kontsedalov, Leandro... Anche il prossimo sarà un ex Nalchik ?
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 3/7/2013, 18:31




Per una squadra di bassa classifica questo è sicuramente un acquisto importante. :wink:
 
Top
5 replies since 30/6/2013, 11:39   80 views
  Share